Cobain
03-04-2014, 10:02
salve raga ogni tantio quando accendo il pc , il pc fa un fakeboot cosi si riavvia e si congela completmante.io devo piagiare per spegnerlo..e successivamente riaccenderlo e cosi parte normalmente.Il problema non si verifica sempre ogni tanto e sempre a pc "freddo" primo riavvio del giorno.Le ho provato veramente tutte non c' è stato verso di risolvee l'ultima cosa sperimentata e spostare le ram nei banchi piu vicini al processore pare che quest'ultima soluzione il problema di cui detto sopra si verifica piu raramente .
da bios ho provato a modificare tutto quello che si poteva non ho trovato soluzione esiste una anima pia che mi dia una mano a risovere il problema?
quanto all' oc è stabilissimo infatti è testato e ad ogni caso pure col problema mensionato la mbo conserva i settaggi del oc.
insomma a mio parere l' oc non c entra una mazza e nemmeno i risparmi energetici perche ho fatto una marea di tentativi..magari se mi consigliate qualcosa che ancora non ho provato midate una mano..grazie
da bios ho provato a modificare tutto quello che si poteva non ho trovato soluzione esiste una anima pia che mi dia una mano a risovere il problema?
quanto all' oc è stabilissimo infatti è testato e ad ogni caso pure col problema mensionato la mbo conserva i settaggi del oc.
insomma a mio parere l' oc non c entra una mazza e nemmeno i risparmi energetici perche ho fatto una marea di tentativi..magari se mi consigliate qualcosa che ancora non ho provato midate una mano..grazie