PDA

View Full Version : Errore Rockbox

Piero_dj89
03-04-2014, 08:46
Salve a tutta la comunità. Scrivo qui nella speranza di trovare sostegno e consiglio per il mio problema. Ho recentemente tentato di installare rockbox sul mio ipod 2g ma la cosa non è andata esattamente a buon fine... vi spiego:

Dopo aver seguito alla lettere le istruzioni del sito di rockbox, sono riuscito ad installare il s.o. ma fin da subito il caricamento delle canzoni era impossibile dato che la finestra rimaneva bloccata per minuti e si sbloccava solo per un paio di secondi. Dopo vari tentativi di scollega-ricollega, decido di disinstallare per tornare all'ios, ma dopo aver riusato l'ipodpatcher è accaduto che l'ipod è diventato una "semplice" memoria FAT a cui non potevo accedere. è durato un po' finché, semplicemente, l'ipod non appare più fra i dispositivi connessi mentre sullo schermo dell'ipod compare una schermata di errore:

*PANIC*
Stkov D3CB
pc:08064570 sp:080C26F0
A: 080645C8
bt end

Adesso l'ipod rimane semplicemente così... riavviandolo riparte rockbox ma ogni volta che tento di collegare al computer appare quella schermata e rimango bloccato... come posso fare per ripristinarlo e riportalo in vita?
Attendo fiducioso una risposta, un consiglio da parte vostra. Grazie mille in anticipo per le risposte e per l'attenzione.

Piero_dj89
05-04-2014, 10:38
up