PDA

View Full Version : [Alessandria] Licenza Windows 7 Home Premium

ilkarro
03-04-2014, 08:28
Come da oggetto, cerco una licenza per Windows 7 Home Premium 32 bit, preferibilmente in versione aggiornamento ma valuto anche quella completa.
Preferenza allo scambio a mano nelle città di Novi Ligure, Serravalle Scrivia e Alessandria.

ilkarro
04-04-2014, 10:11
Up

ilkarro
05-04-2014, 20:51
Up

Sanctified
06-04-2014, 00:06
Ciao! Ma vorresti la scatola sigillata?
Io ho da 4 anni la licenza che ho usato sul pc ma ora utilizzo la versione Ultimate!

ilkarro
06-04-2014, 08:28
Ciao! Ma vorresti la scatola sigillata?
Io ho da 4 anni la licenza che ho usato sul pc ma ora utilizzo la versione Ultimate!

No, non mi serve la scatola sigillata. Tu hai una licenza aggiornamento o completa? Quanto chiedi?

Sanctified
06-04-2014, 10:09
Io ho una licenza di 4 anni fa per Windows 7 Home Premium (licenza completa), sinceramente non so quanto possa valere :)
E' un discriminante il fatto che sia già stata usata? :confused:

ilkarro
06-04-2014, 15:22
Io ho una licenza di 4 anni fa per Windows 7 Home Premium (licenza completa), sinceramente non so quanto possa valere :)
E' un discriminante il fatto che sia già stata usata? :confused:

No affatto, l'importante è che non sia più utilizzata. Fammi sapere quanto chiedi, anche in privato :)

ciao! ho una licenza di WIN7 home premium 64bit con service pack 1. codice nuovo, non utilizzato!
comprato per azienda ma poi si sono accorti di averlo già e quindi questa versione non è stata utilizzata!
include windows anytime upgrade!

scrivimi se interessa, invio foto e altri dettagli!

Può interessarmi, è solo la versione 64 bit o include anche quella a 32 bit? La tua richiesta?

ilkarro
07-04-2014, 07:59
Precisazione: cerco solo la versione 32 bit

Sanctified
07-04-2014, 10:41
La mia è 32bit, ti ho scritto un pm ieri mi pare..

ilkarro
07-04-2014, 10:43
La mia è 32bit, ti ho scritto un pm ieri mi pare..

Non ho ancora ricevuto nessun messaggio, rimandamelo per piacere

skapez
07-04-2014, 11:24
ti consiglio di informarti meglio, ma i codici di licenza dovrebbero essere intercambiabili, nel senso che un 32bit può attivare anche un 64 e viceversa.

io ho fatto così su una licenza che avevo, ovviamente ti invito ad informarti per conferma (la mia era una licenza MSDNAA, non so se abbia regole diverse)

ilkarro
08-04-2014, 10:29
ti consiglio di informarti meglio, ma i codici di licenza dovrebbero essere intercambiabili, nel senso che un 32bit può attivare anche un 64 e viceversa.

io ho fatto così su una licenza che avevo, ovviamente ti invito ad informarti per conferma (la mia era una licenza MSDNAA, non so se abbia regole diverse)

Mi informerò, grazie per il suggerimento :)

ilkarro
08-04-2014, 10:35
Al momento sospendo la ricerca per una decina di giorni per due motivi:
la persona per la quale cercavo la licenza è ancora indecisa se rimanere con XP oppure passare a 7;
potrebbe servire a me una licenza, ma devo ancora valutare alcune cose.
Tra dieci giorni aggiornerò la situazione e se avrò bisogno contatterò chi mi ha fatto una proposta, che nel frattempo deve ovviamente sentirsi libero di vendere ad altri.