DepecheIsBack
02-04-2014, 14:57
Ciao,
ho letto molte pagine ma niente mi riesce a far decidere cosa voglio comprare.
Voglio un benedetto 27 Pollici, non so se TF IPS AH-IPS etc...
Uso principale 80% Giochi (LOL, FPS, MMORPG) e 20 % internet e film.
Ero orientato ormai verso ASUS VE278Q sui 260euro con 2ms ma vorrei avere da voi qualche rassicurazione dato che è vecchiotto e non vorrei fosse uscito qualcosa di nuovo.
Ho visto anche questi sempre su quella cifra ma credo forse l'asus vada meglio:
- Samsung S27A350H
- LG IPS277L-BN
Per caso non ci sono degli IPS/AH-IPS/TF/?? o altri monitor che non soffrono di scie e varie durante il gaming (non sono un maniaco) e rendono i colori un pò più vividi e che mi consigliereste per quella cifra?
La difficoltà è che non li posso vedere dal vivo, so che è soggettivo, ma sicuramente dato che andrei alla cieca nell'acquisto alcuni vostri consigli dato che ne avete visti molti, mi aiuterebbero sicuramente.
Need help...
Respect
ho letto molte pagine ma niente mi riesce a far decidere cosa voglio comprare.
Voglio un benedetto 27 Pollici, non so se TF IPS AH-IPS etc...
Uso principale 80% Giochi (LOL, FPS, MMORPG) e 20 % internet e film.
Ero orientato ormai verso ASUS VE278Q sui 260euro con 2ms ma vorrei avere da voi qualche rassicurazione dato che è vecchiotto e non vorrei fosse uscito qualcosa di nuovo.
Ho visto anche questi sempre su quella cifra ma credo forse l'asus vada meglio:
- Samsung S27A350H
- LG IPS277L-BN
Per caso non ci sono degli IPS/AH-IPS/TF/?? o altri monitor che non soffrono di scie e varie durante il gaming (non sono un maniaco) e rendono i colori un pò più vividi e che mi consigliereste per quella cifra?
La difficoltà è che non li posso vedere dal vivo, so che è soggettivo, ma sicuramente dato che andrei alla cieca nell'acquisto alcuni vostri consigli dato che ne avete visti molti, mi aiuterebbero sicuramente.
Need help...
Respect