Jammed_Death
02-04-2014, 12:10
Ciao a tutti, mia madre ha una stampante multifunzione hp1415fnw. Funziona benissimo, le stampe sono splendide e i colori vivi. Però ogni ricarica di toner costa circa 250 euro nel migliore dei casi, ogni toner originale fa 1300 pagine (statistiche della scatola ovviamente)
vorrei provare un tipo di cartucce più economico o le rigenerate, c'è qualche marchio affidabile da provare?
Lavoravo in un negozio d'informatica e spesso arrivava gente con la stampante sporchissima causata dalle prink, quindi le boccio. Ecostore c'è da poco in zona e non ne so nulla
le rigenerate rigenerano anche la struttura della cartuccia o mettono solo nuovo inchiostro, un tappo e via?
grazie a chi mi consiglierà :)
ps: stampa di documenti, no foto o altro
vorrei provare un tipo di cartucce più economico o le rigenerate, c'è qualche marchio affidabile da provare?
Lavoravo in un negozio d'informatica e spesso arrivava gente con la stampante sporchissima causata dalle prink, quindi le boccio. Ecostore c'è da poco in zona e non ne so nulla
le rigenerate rigenerano anche la struttura della cartuccia o mettono solo nuovo inchiostro, un tappo e via?
grazie a chi mi consiglierà :)
ps: stampa di documenti, no foto o altro