PDA

View Full Version : Sky Online: da oggi film e serie TV in streaming anche senza abbonamento

Redazione di Hardware Upg
02-04-2014, 11:49
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/web/3978/sky-online-da-oggi-film-e-serie-tv-in-streaming-anche-senza-abbonamento_index.html

Prende il via oggi il nuovo servizio di streaming online di Sky. Prende il nome di Sky Online e permetterà di accedere alle principali serie TV, ai film più recenti e a tutti gli eventi sportivi internazionali più importanti anche in streaming e senza limiti di tempo acquistando dei ticket mensili

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Armage
02-04-2014, 11:58
il prezzo dello sport mi pare così alto... credo che chi è disposto a pagare 10 euro per vedere una sola partita in tv, sky ce l'abbia già. per il resto non so...

beppe90
02-04-2014, 12:04
Beh... finalmente!!!

Unico punto che mi fa storcere il naso é il prezzo assurdo per lo sport!!

Fuori range rispetto agli altri 2 Ticket.

Marok
02-04-2014, 12:06
Il pacchetto telefilm non è niente male, anche se sempre in ritardo rispetto all'uscita Americana.
Dubbio atroce, funziona anche in wi-fi o solo su rete dell'operatore?

MiKeLezZ
02-04-2014, 12:11
Che dire? Mi sembra overpriced e peraltro concettualmente fallimentare visto che la situazione banda larga in Italia è ridicola.

Il servizio è inferiore a quello a parabola quindi dovrebbe costare di meno, non di più!

Fra l'altro è vero il contrario di quanto scritto nell'articolo: è più facile montare una parabola e connetterla da un paese sperduto sulle Alpi, che non avere una ADSL.

Aspettiamo provider un po' più abbordabili come Netflix o Amazon Prime.

Bluknigth
02-04-2014, 12:13
Comunque troppo cari.

Chi è nato digitale se deve spendere 20€ al mese a mio parere se li scarica i film. e in alta definizione.

Lo dico da possessore di Sky in maniera tradizionale. Lo sky via parabola con My sky e Sky go offre un plus per cui posso anche pagare caro il servizio.

Ma per questo servizio ho davvero qualche dubbio. Capisco che non vogliano farsi concorrenza da soli, ma credo che se non reagiscono in fretta con la diffusione della banda larga a 30MB qualche nuovo competitor che gli possa fare male arriverà. Anzi per il cinema credo già esista.

Goofy Goober
02-04-2014, 12:22
12 euro un weekend di F1.

mamma mia i furti legalizzati stanno dilagando stile tsunami.

auguri per chi deciderà di foraggiare questo antieconomico servizio.

paulgazza
02-04-2014, 12:25
1. sarà fruibile fuori dall'italia? in caso contrario, eventuali limiti non sarebbero contrari alle direttive europee (ricordo una sentenza di un bar tedesco che aveva acquistato una smart card greca che costava meno, magari mi sbaglio)

2. qual è la qualità vera dell'immagine? che risoluzione, quale bitrate?

3. è un servizio on-demand (nel senso che decido cosa guardare e quando, dal loro catalogo), oppure semplicemente trasmissione del canale via streaming invece che parabola?

floc
02-04-2014, 12:31
il prezzo dello sport e' alto ma per un on demand c'era da spettarselo, io 2 o 3 partite gliele prenderei sempre che funzioni bene, le alternative semplicemente non esistono e un abbonamento mensile o annuale non lo sfrutterei. Sicuramente l'abbonamento di prova a 1 euro non lo lascio scappare e poi vediamo.

dickfrey
02-04-2014, 13:05
Considerato che mi sarebbe piaciuto vedere certe partite di Champions, sarei stato anche disposto a spendere 10€ (come andare allo stadio, ma senza lo sbattimento del viaggio, ecc...).
Ma considerato che sono MILANISTA, mi sa che per il prossimo anno non se ne fa niente !!! Ahi ahi ahi...
Magari intanto cala il prezzo :-D

bancodeipugni
02-04-2014, 13:29
e vai con le violazioni di copyright :D :sofico:

uno lo compra e cento lo guardano (anche all'estero)

Dumah Brazorf
02-04-2014, 13:52
Rievocando un vecchio adagio sul tema "telefonare ore pasti": A' scai magna tranquillo...

generals
02-04-2014, 14:24
Prezzi assurdi, vedi cinema a 19 euro....Aspetto netflix o se verrà in italia amazon istant video (Oggi presentano l'evento in merito)

peppedx
02-04-2014, 14:48
Io non ho una parabola, ma farò volentierissimo il ticket per le serie TV. Si lo so che se uno le scarica sono Gratis... ma sbaglio o è uin poquito illegale?

dtreert
02-04-2014, 14:52
se non ho capito male, non è stream in HD. indi per me non ha senso :D

se fosse HD, il pacchetto cinema non sarebbe malaccio (se uno fosse interessato solo a quello)

Mizu
02-04-2014, 14:53
No HD no party.
Mi tengo il mio fido mysky.

Ventresca
02-04-2014, 14:59
Quanto costa un evento motogp? sto cercando di capire se comprando solo quelli non trasmessi su Cielo se effettivamente si risparmia qualcosa..

[Kommando]
02-04-2014, 15:06
cardsharing ftw :P

extremelover
02-04-2014, 15:22
Il prezzo sport è alto, cinema e serie non mi sembrano male.
Però dovrebbero fare un pacchetto che le comprenda entrambe ad un prezzo inferiore, perché 20 + 10 = 30. Per poco in più uno mette la parabola che ha più definizione e più contenuti.

fukka75
02-04-2014, 15:38
I prezzi degli eventi sportivi sono esattamente gli stessi della pay per view via satellite, quindi c'è ben poco da stupirsi.

generals
02-04-2014, 15:41
Il prezzo sport è alto, cinema e serie non mi sembrano male.
Però dovrebbero fare un pacchetto che le comprenda entrambe ad un prezzo inferiore, perché 20 + 10 = 30. Per poco in più uno mette la parabola che ha più definizione e più contenuti.

ma cinema è il doppio di quanto praticato da un netflix, scherziamo? anche lo stesso criticato infinity è a 10 euro e il catologo di sky non mio sembra tanto più ricco a vedere il sito....

generals
02-04-2014, 15:43
;40937039']cardsharing ftw :P

non si può, puoi avere una sola visione alla volta, anche tra tv, tablet, ecc. non in contemporanea

theJanitor
02-04-2014, 16:10
pensassero a rendere skygo funzionante anche su KK anzichè lanciare servizi a prezzi folli e qualità discutibile

Littlesnitch
02-04-2014, 16:44
Io che sono sempre all'estero potrei anche essere interessato, soprattutto la F1, ma non riesco a capire se funziona dall'estero e qual'è la risoluzione alla quale trasmettono?

DOCXP
02-04-2014, 17:26
Al di là dei prezzi troppo alti, se questo servizio è funziona come Sky Go (di cui sono utente) se lo possono anche tenere, anche per un quarto del costo...
Con Skygo ogni volta che c'è una partita di champions o di campionato importante, la visione è a scatti e assolutamente inadeguata (e io ho una connessione in fibra 100/10), quando ancor più spesso non riporta un errore generico che chiede di riprovare più tardi

icoborg
02-04-2014, 17:33
non si può, puoi avere una sola visione alla volta, anche tra tv, tablet, ecc. non in contemporanea

cioe non checkano l'ip ma l'id dell'aggeggio, geni assoluti...
buona sola.

mirco2034
02-04-2014, 18:18
Quanto costa un evento motogp? sto cercando di capire se comprando solo quelli non trasmessi su Cielo se effettivamente si risparmia qualcosa..

15€ :doh:

floc
02-04-2014, 20:24
ok ho appena buttato 10 euro per vedere chelsea - psg giusto per provarlo... Una cosa vergognosa. Finche' erano in studio per essere in SD si vedeva anche bene, appena iniziato il match ci sono pixel grossi come bambini, roba che se sei fortunato si vede meglio uno streaming illegale... Pazzesco una cosa veramente ai limiti della truffa! E ho controllato 3 volte di non essere in qualita' ridotta

Capozz
02-04-2014, 20:57
Non ci siamo proprio: prezzi da rapina e bassa definizione.

KuWa
02-04-2014, 22:08
gia' skygo che hai a pagamento (e pure caro visto che devi essere abbonato a sky col satellite) fa schifo. Ad ogni partita importante o non va proprio o va a scatti (mentre altri canali vanno bene e quindi questo fa capire che non sanno manco fare un po' di load balancing dei loro server/linee) e vogliono far pagare cifre assurde...
non ci siamo!

Gylgalad
02-04-2014, 22:22
Non ci siamo proprio: prezzi da rapina e bassa definizione.

ottimo riassunto

gia' skygo che hai a pagamento (e pure caro visto che devi essere abbonato a sky col satellite) fa schifo. Ad ogni partita importante o non va proprio o va a scatti (mentre altri canali vanno bene e quindi questo fa capire che non sanno manco fare un po' di load balancing dei loro server/linee) e vogliono far pagare cifre assurde...
non ci siamo!

quoto, ma comunque lo considero qualcosa 'in più'

PS: poi ci lamentiamo ancora se la gente scarica e guarda da siti/programmi in streaming (o detto popcorn) ?

Energia.S
02-04-2014, 22:32
PS: poi ci lamentiamo ancora se la gente scarica e guarda da siti/programmi in streaming (o detto popcorn) ?

popcorn-time non esiste più neanche la sua fork (da oggi)

Gylgalad
02-04-2014, 22:44
popcorn-time non esiste più neanche la sua fork (da oggi)

deciditi^^ l'hanno chiuso o no? :D

MiKeLezZ
03-04-2014, 00:02
Io non ho una parabola, ma farò volentierissimo il ticket per le serie TV. Si lo so che se uno le scarica sono Gratis... ma sbaglio o è uin poquito illegale?Se vuoi la parabola te la vengo a montare io. Se sei in villetta non hai problemi e se sei in condominio devono fartela installare per legge, se non te la forniscono già condominiale. Ma non farti il ticket per questa buffonata, per favore.

rockroll
03-04-2014, 01:35
e vai con le violazioni di copyright :D :sofico:

uno lo compra e cento lo guardano (anche all'estero)

Non cento ma milioni, direi...; la faccia tosta e l'indisponenza di chi propone certi prezzi giustifica questo ed altro!
Con questa politica se la vanno proprio a cercare la diffusione illegale (illegale poi perchè al di fuori dei loro paletti), poi vengono a piangere ed a supplicare i fornitori di diffusione alternativa di interrompere le trasmissioni sul più bello, che poi tornano su poco dopo, senza considerare il mare di alternativa ancora in piedi che non riescono a bloccare in tempo utile...!

Mi scappa da ridere...

rockroll
03-04-2014, 01:54
Che dire? Mi sembra overpriced e peraltro concettualmente fallimentare visto che la situazione banda larga in Italia è ridicola.

Il servizio è inferiore a quello a parabola quindi dovrebbe costare di meno, non di più!

Fra l'altro è vero il contrario di quanto scritto nell'articolo: è più facile montare una parabola e connetterla da un paese sperduto sulle Alpi, che non avere una ADSL.

Aspettiamo provider un po' più abbordabili come Netflix o Amazon Prime.

Altro che inferiore, mi figuro l'eccelsa qualità che propagandono se bastano 1.6 Mb/sec su TV e addirittura 0,6 su mobile...
Sicuramente la diffusione alternativa raggiunge qualità superiore, anche se spesso F1 o altro è commentato in spagnolo o inglese (Sopcast supera i 3.6 in FullHD).

rockroll
03-04-2014, 02:04
12 euro un weekend di F1.

mamma mia i furti legalizzati stanno dilagando stile tsunami.

auguri per chi deciderà di foraggiare questo antieconomico servizio.

DNS 8,8,8,8 8,8,4,4 --> Rojadirecta --> Arenavision --> e passa la paura.

Littlesnitch
03-04-2014, 07:52
DNS 8,8,8,8 8,8,4,4 --> Rojadirecta --> Arenavision --> e passa la paura.

Si ma il commento è in inglese... quello di Sky UK poi è più scadente di quello offerto da Sky Italia. Comunque entrambe anni luce avanti quello della Tv di stato italiana. Mazzoni e Capelli nemmeno guardano il monitor e sono più di parte di Meda. durante le quasi 2 ore di gara si fanno pipe mentali inventando teorie sempre sbagliate su come Alonso vincerà il GP e quando accade qualcosa in pista se ne accorgono al 2 o 3 replay.

recoil
03-04-2014, 07:58
ok ho appena buttato 10 euro per vedere chelsea - psg giusto per provarlo... Una cosa vergognosa. Finche' erano in studio per essere in SD si vedeva anche bene, appena iniziato il match ci sono pixel grossi come bambini, roba che se sei fortunato si vede meglio uno streaming illegale... Pazzesco una cosa veramente ai limiti della truffa! E ho controllato 3 volte di non essere in qualita' ridotta

10 euro per una sola partita?? :rolleyes:

peppedx
03-04-2014, 08:21
Il punto è che dovete pensare al caso d'uso, non hanno tutti le stesse esigenze.

Io non voglio un abbonamento, guardo 4 serie TV quando ho tempo (poco) e se mi piacciono molto compro il blu ray ->
- Mi spiace sia in SD ma ci posso passare sopra.
- Si teoricamente l'offerta via parabola ha un rapporto qualità prezzo migliore MA considerato l'uso che ne posso fare (1 sera alla settimana, forse 2) io preferisco spendere meno per ottenere molto meno (ma quanto mi basta).

Quindi, si non è un servizio mostruosamente bello, ma copre una fascia d'utenza
DIVERSA dalla parabola, io l'ho provato ieri con un film e la qualità è rivedibile ma accettabile, di certo non adatta a un purista della visione, ma adeguata a un minimo di intrattenimento post cena senza pretesa.

E PER FAVORE smettetela di paragonarla allo streaming illegale sono due cose che non ci "azzeccano" niente.

lugligino
03-04-2014, 08:46
Sono un appassionato di serie TV. Mi potrebbe anche interessare pagare 10€/mese ma solo se fosse disponibile l'elenco di tutti gli episodi già trasmessi, da vedere on demand.

Gylgalad
03-04-2014, 08:57
E PER FAVORE smettetela di paragonarla allo streaming illegale sono due cose che non ci "azzeccano" niente.

e perché?

sono due 'offerte' riguardo uno stesso 'prodotto'

con dei pro e contro per entrambe!

djufuk87
03-04-2014, 09:16
Lo aspettavo da tempo... soprattutto per lo sport!!!! Ma.. Ma.. sono pazzi con quei prezzi??? E io dovrei pagare 12€ per vedere un gran premio di F1?? 5€ erano il mio budget massimo.
Poi principalmente mi servirebbe per il tennis... ma voglio proprio vedere che cifre sparano.

djufuk87
03-04-2014, 09:25
Ecco sono andato a vedere quanto costa il tennis... 15€ a torneo. E 12€ la formula 1 a gran premio. 10€ per il tennis e 5€ per la formula 1 direi che sarebbero molto più invitanti.

Gylgalad
03-04-2014, 09:40
Ecco sono andato a vedere quanto costa il tennis... 15€ a torneo. E 12€ la formula 1 a gran premio. 10€ per il tennis e 5€ per la formula 1 direi che sarebbero molto più invitanti.

abbastanza fuori mercato

Cloud76
03-04-2014, 09:53
Non volete pagare per la TV? NON pagate.
Se la gente invece che pagare Sky si impuntasse per difendere la TV libera si otterrebbe:
1-che Sky o andrebbe in fallimento o avrebbe un budget molto ridimensionato
2-che gli eventi sportivi principali tipo F1, Motomondiale, partite di calcio principali, film ecc li vedreste come si era sempre fatto sulla Rai e Mediaset.
Per quanto mi riguarda io non farò mai un abbonamento a pagamento, e così dovreste fare tutti, resistere. La F1 e il motomondiale li seguo volentieri, ora mi tocca seguirli in differita ed evitare che i telegiornali mi rovinino il gusto di vedere la corsa dicendomi cosa è successo e chi ha vinto. Se dovessero trasmetterli in esclusiva e senza differita non li vedrò più e NON prenderò comunque in nessun caso Sky per vederli ancora.

peppedx
03-04-2014, 10:43
Per quanto mi riguarda io non farò mai un abbonamento a pagamento, e così dovreste fare tutti, resistere.

Perché lo dici tu? La TV è un prodotto e io decido se vale i soldi che costa oppure no. In nessun caso vengo a dire a te quello che devi fare.
E sconvolgimento degli sconvolgimenti...a fronte di un servizio che reputo valido pago volentieri...

Il mondo è cambiato che ci piaccia o no.

Gylgalad
03-04-2014, 10:51
Se la gente invece che pagare Sky si impuntasse per difendere la TV libera si otterrebbe:
1-che Sky o andrebbe in fallimento o avrebbe un budget molto ridimensionato
2-che gli eventi sportivi principali tipo F1, Motomondiale, partite di calcio principali, film ecc li vedreste come si era sempre fatto sulla Rai e Mediaset.
Per quanto mi riguarda io non farò mai un abbonamento a pagamento, e così dovreste fare tutti, resistere. La F1 e il motomondiale li seguo volentieri, ora mi tocca seguirli in differita ed evitare che i telegiornali mi rovinino il gusto di vedere la corsa dicendomi cosa è successo e chi ha vinto. Se dovessero trasmetterli in esclusiva e senza differita non li vedrò più e NON prenderò comunque in nessun caso Sky per vederli ancora.

mica F1 e motogp vanno avanti con i soldi della tv libera^^

Cloud76
03-04-2014, 10:53
Non perchè te lo dico io, fai quel che ti pare!
Io sostengo solo che se uno non ha intenzione di pagare per una TV non dovrebbe piegarsi a Sky per andare avanti a vedere qualche partita o qualche corsa.
Tu fai quel che ti pare ci mancherebbe.
Il mondo non è cambiato perchè ora è obbligatorio abbonarsi a Sky. Se non avesse i soldi degli abbonati tante cosa rimarrebbero sulla TV libera, come ho detto prima.

Cloud76
03-04-2014, 10:54
mica F1 e motogp vanno avanti con i soldi della tv libera^^

Vanno avanti con i soldi che tu dai a Sky?
Mah... non credo proprio...

Gylgalad
03-04-2014, 11:04
Vanno avanti con i soldi che tu dai a Sky?
Mah... non credo proprio...

no ma se all'asta sky mette più soldi che la rai o mediaset è perché, appunto, il mondo dello sport sta in piedi anche grazie ai diritti televisivi^^

Cloud76
03-04-2014, 11:09
no ma se all'asta sky mette più soldi che la rai o mediaset è perché, appunto, il mondo dello sport sta in piedi anche grazie ai diritti televisivi^^

Può mettere qualche soldo in più ma sono solo bruscolini in confronto ai capitali che girano di mano alle società motoristiche...
Hanno sempre corso senza Sky... non penso che gli faccia sta gran differenza.
La F1 è dal 1950 che va avanti, il motomondiale dal 1949... e Sky è dall'anno scorso che ha iniziato con le esclusive di F1 e quest'anno con il motomondiale.

Gylgalad
03-04-2014, 11:18
Può mettere qualche soldo in più ma sono solo bruscolini in confronto ai capitali che girano di mano alle società motoristiche...
Hanno sempre corso senza Sky... non penso che gli faccia sta gran differenza.
La F1 è dal 1950 che va avanti, il motomondiale dal 1949... e Sky è dall'anno scorso che ha iniziato con le esclusive di F1 e quest'anno con il motomondiale.

e che ci vuoi fare? abbonati a sky, se ti piace così tanto la F1 e il motoGP! io sono soddisfatto delle loro offerte sinceramente

bancodeipugni
03-04-2014, 11:23
tv libera ?

si'

si guardino le partite di basket su raisport (quando ci sono) e le si confrontino con l'offerta e qualità che faceva sky al tempo:
un successone

poi ci sarebbe anche la pallavolo in tempi ancora + difficili :sofico:

Cloud76
03-04-2014, 12:02
e che ci vuoi fare? abbonati a sky, se ti piace così tanto la F1 e il motoGP! io sono soddisfatto delle loro offerte sinceramente

Allora non venirmi a dire che F1 e MotoGP hanno assolutamente bisogno della carità di Sky perchè altrimenti non rimarrebbero in vita... io non ci credo.
Sei soddisfatto, buon per te!

Forse non è chiaro, quindi mi riquoto, visto anche che il primo utente che mi ha risposto, peppedx, mi ha aggredito pensando che gli ordinassi di uscire subito di corsa di casa per andare a disdire il suo abbonamento.
Prima frase che ho scritto:
Che significa anche: volete pagare la TV, pagatevela. siete soddisfati? Buon per voi.
Non la volete pagare NON pagatela e non pensate che sia normale ora dover pagare un abbonamento per andare avanti a seguire qualche evento sportivo perchè ora il mercato impone così.
E' un po' come tante altre storie, di cui tanti si lamentano sul forum.
Per esempio gli smarphone, tantissimi si lamentano che sono troppo grossi, che il mercato impone misure da 5" in su per un terminale TOP, sempre gli stessi commenti, è un padellone, è enorme e bla bla e poi tanti di questi poi alla fine se lo comprano lo stesso... giustificazione: e ma il mercato è così.
No... se lo lasciavi sullo scaffale il mercato la prossima volta avrebbe recepito e cercato di proporre qualcosa che avrebbe venduto visto che chi produce lo fa per vendere e non per riempire i magazzini.
Chiaro il messaggio? Non arrendiamoci a quello che ci viene proposto ma cerchiamo di ottenere quello che noi necessitiamo e l'unico mezzo che abbiamo, nel mercato, è premiare ciò che ci interessa ed è fatto bene e boicottare (e non accontentarsi) ciò che non è come lo volevamo.

Fede78
03-04-2014, 12:03
12 euro per un weekend di F1??? 15 euro per la moto gp???
Ma scherziamo?
Possibile che se mi interessa solo F1 e MotoGP si debbano pagare questi prezzi assurdi?
Un pacchetto annuale "motori" con F1 e MotoGP senza tutto il resto non ci pensiamo nemmeno lontanamente vero?

Tanto vale abbonarsi su SKY e utilizzare SKY GO
Un mese di proclami.. fra qualche giorno potrai...

Si tra qualche giorno potrai vedere quanto siamo ladri!
Sempre peggio, spero sia il servizio più fallimentare della storia!

recoil
03-04-2014, 13:03
Chiaro il messaggio? Non arrendiamoci a quello che ci viene proposto ma cerchiamo di ottenere quello che noi necessitiamo e l'unico mezzo che abbiamo, nel mercato, è premiare ciò che ci interessa ed è fatto bene e boicottare (e non accontentarsi) ciò che non è come lo volevamo.

esatto
non seguo più lo sport ma lo stesso discorso vale pure per il cinema che invece mi interessa

è assurdo lamentarsi dei prezzi e correre a fare gli abbonamenti
"i giocatori guadagnano troppo è uno schifo" poi tutti a fare sky e foraggiare il sistema
se vogliono 10 euro per una partita non compratela
chiedono 12 euro per un gp di F1? no grazie

e vale anche per l'esempio del telefono che hai citato tu, però per il prezzo
inutile lamentarsi dei prezzi dei top di gamma se appena escono c'è la fila per comprarli a quelle cifre...

Gylgalad
03-04-2014, 13:54
Allora non venirmi a dire che F1 e MotoGP hanno assolutamente bisogno della carità di Sky perchè altrimenti non rimarrebbero in vita... io non ci credo.
Sei soddisfatto, buon per te!

non è che ne hanno assolutamente bisogno, è solo che sono dei diritti che vanno all'asta e che vengono acquistati dal miglior offerente
e poi sky ti da un sacco di approfondimenti e tutto in HD.. non ci vedo nulla di ladresco nell'offerta satellitare

è assurdo lamentarsi dei prezzi e correre a fare gli abbonamenti
"i giocatori guadagnano troppo è uno schifo" poi tutti a fare sky e foraggiare il sistema
se vogliono 10 euro per una partita non compratela
chiedono 12 euro per un gp di F1? no grazie

infatti, non è uno schifo che guadagnino tanti soldi, è uno schifo semmai che tante persone lo foraggino
ma d'altronde è lo sport più bello del mondo ed è inevitabile che ci girino cifre da capogiro

zulutown
03-04-2014, 20:02
non capisco la gente che si lamenta dei prezzi della F1.
sinceramente io la F1 non la guarderei nemmeno se mi pagassero per farlo.

supergoz
03-04-2014, 22:20
troppo costoso, e poi è abbastanza risibile l'ottimistica affermazione "Niente più paranoie da buffering quindi, o streaming a bassissima qualità"... voglio proprio vedere dal vivo, le paranoie da buffering.

che poi è una mia impressione o l'articolo pare scritti come un grosso grasso advertising, possibilmente (auspicabilmente, a 'sto punto) a pagamento? Poco professionale.

supergoz
03-04-2014, 22:28
peraltro trovo curioso che ci sia così tanta gente interessta a F1 e MotoGP: dico, da una spannometrica rilevazione statistica all'interno di queste 6 pagine di commenti.

Ah, ovviamente lo streaming illegale è appunto illegale. Ma è effettivamente emblematico che "servizi gratuiti" riescano ad offrire una qualità tecnica superiore a quella dei servizi ufficiali (a pagamento).

Ripeto: troppo ocstoso. Saranno (saremo?) anche nativi digitali, ma questo non fa di noi gonzi dal taccuino gonfio e mani bucate.

bancodeipugni
03-04-2014, 22:52
infatti non lo sono

ma vuoi mettere la maggiore visibilità degli spot pubblicitari ?
almeno recuperano :fagiano:

Gylgalad
04-04-2014, 08:15
Ah, ovviamente lo streaming illegale è appunto illegale. Ma è effettivamente emblematico che "servizi gratuiti" riescano ad offrire una qualità tecnica superiore a quella dei servizi ufficiali (a pagamento).

per l'utente non è mai illegale! solo casomai per chi lo mette in piedi!
e poi scusa quando skygo mi salta mentre guardo galatasary-juve non dovrei andarmene su di uno streaming 'illegale'?

trvdario
27-04-2017, 08:31
....visto che ormai si può trovare le stesse cose gratis su internet.....

Io di gratis oggi come oggi non vedo niente...sopratutto su internet(pop up, banner, sottoscrizioni, registrazioni, mail)...se poi pc, connessione e cazzi e mazzi a voi li regalano...:O

Sky non è obbligatorio, se non ti interessa non paghi e non guardi(non come la RAI), che poi al cinema ed allo stadio o altri eventi voi ci andate tutti gratis? Quanto costa vedere una partita allo stadio? Senza commento senza replay, senza HD, senza poltrona di casa comoda...e poi avete provato a seguire un GP dal vivo? Io a Monza qualche volta sono stato, vedi na curva, stai in piedi tutto il giorno ed è un delirio tornare a casa...preferisco pagare per stare comodamente seduto sul divano a giocare con l'interattività.