PDA

View Full Version : Asus Fonepad

efewfew
02-04-2014, 07:52
Ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se li ha provati, gli Asus Fonepad 6 e 7 ho capito guardando le specifiche che hanno la parte telefonica, ma non è chiaro se si riesce ad usare colme un qualsiasi smartphone avvicinandolo all'orecchio o se è necessario usare un auricolare esterno..

fotoenzo83
02-04-2014, 12:49
Ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno se li ha provati, gli Asus Fonepad 6 e 7 ho capito guardando le specifiche che hanno la parte telefonica, ma non è chiaro se si riesce ad usare colme un qualsiasi smartphone avvicinandolo all'orecchio o se è necessario usare un auricolare esterno..

Io ho il Fonepad 7...grande acquisto sia come tablet che come cell. Funziona come un qualsiasi cell lo avvicini all'orecchio e parli :) ha un ottimo audio.

bio.hazard
02-04-2014, 15:42
non è chiaro se si riesce ad usare colme un qualsiasi smartphone avvicinandolo all'orecchio o se è necessario usare un auricolare esterno..

la prima che hai detto...
:)

efewfew
03-04-2014, 08:09
grazie! è perchè non essendo specificato nel sito pensavo funzonasse l'altoparlante integrato solo come vivavoce, e per le conversazioni "private" fosse necessario un auri bt. Interessante come dispositivo, l'Asus è l'unica affidabile a fare una device del genere...

bio.hazard
03-04-2014, 10:25
se non ricordo male, anche alcuni tablet Samsung da 7" e 8" dotati di modulo telefonico funzionano in quel modo.

in ogni caso, ho avuto il Fonepad da 7" e mi ci sono trovato bene, sia come telefono (di solito usavo un auricolare bluetooth, però :D ) che come tablet.

sammy.digital
07-09-2015, 17:07
Qualche utilizzare di fonepad (magari l'8) saprebbe dirmi se riesce a tener carica la batteria nei normali tempi di uno smartphone?