mikielekim
02-04-2014, 05:17
salve a tutti, come da titolo vendo un magnifico portatile che non ha bisogno di presentazioni al quale fu sostituita tempo fa la VGA originale con una nvidia 8400m GS, altrettanto buona, lo vendo completo di cd Windows xp sp2(edizione con driver raid incluso per risolvere eventuali problemi di riconoscimento hd), borsa per il trasporto, cavo di alimentaione per la rete con trasformatore e piedistallo da rialzo completo di ventolame cooler master, l'ideale per la dissipazione del calore.
Il Pc ha sempre funzionato alla grande, tenuto maniacalmente, mai usato giochi 3d o fatto overclock per paura di bruciare la vga, ogni tanto aperto per pulizie varie, non ha mai viaggiato; tuttavia oggi stranamente non si è acceso lo schermo, ho fatto un paio di tentativi ma niente da fare, il pc si accende, si sente il suono delle ventole, dell'hd ma lo schermo resta scuro, non ho il tempo di smanettarci su, potrebbe trattarsi semplicemente dell'inverter o di una cosa ancora più banale, non penso si tratti della vga dato che non è mai stata stressata.
per queste ragioni vendo il tutto a 60€, spese di spedizone incluse (pacco ordinario 9,10€)
pagamento anticipato tramite postepay o paypal(tassa operazione a carico dell'acquirente 3,4% del tot +0,35€)
fotina:
http://i60.tinypic.com/2s96quv.jpg
regole:
-Vale la regola "visto e piaciuto"
-astenersi perditempo o indecisi
-nessun ritocco del prezzo
-no scambi
-max serietà
Il Pc ha sempre funzionato alla grande, tenuto maniacalmente, mai usato giochi 3d o fatto overclock per paura di bruciare la vga, ogni tanto aperto per pulizie varie, non ha mai viaggiato; tuttavia oggi stranamente non si è acceso lo schermo, ho fatto un paio di tentativi ma niente da fare, il pc si accende, si sente il suono delle ventole, dell'hd ma lo schermo resta scuro, non ho il tempo di smanettarci su, potrebbe trattarsi semplicemente dell'inverter o di una cosa ancora più banale, non penso si tratti della vga dato che non è mai stata stressata.
per queste ragioni vendo il tutto a 60€, spese di spedizone incluse (pacco ordinario 9,10€)
pagamento anticipato tramite postepay o paypal(tassa operazione a carico dell'acquirente 3,4% del tot +0,35€)
fotina:
http://i60.tinypic.com/2s96quv.jpg
regole:
-Vale la regola "visto e piaciuto"
-astenersi perditempo o indecisi
-nessun ritocco del prezzo
-no scambi
-max serietà