Entra

View Full Version : Help zaino reflex!

macbeth91
01-04-2014, 21:47
Salve a tutti e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Sono in cerca di uno zaino reflex, ho visto già qualche discussione qui ma non ho trovato tanto quello che mi interessa. Non sono un fotografo professionista, ho una reflex, un obiettivo e un flash. Cerco uno zaino che mi permetta una facile estrazione della reflex. Un esempio è: Case Logic SLR Camera Sling (Amazon). Il mio budget è sui 60/70€ Grazie in anticipo per l'aiuto. Valuto anche altri zaini :P

SuperMariano81
02-04-2014, 07:28
Salve a tutti e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Sono in cerca di uno zaino reflex, ho visto già qualche discussione qui ma non ho trovato tanto quello che mi interessa. Non sono un fotografo professionista, ho una reflex, un obiettivo e un flash. Cerco uno zaino che mi permetta una facile estrazione della reflex. Un esempio è: Case Logic SLR Camera Sling (Amazon). Il mio budget è sui 60/70€ Grazie in anticipo per l'aiuto. Valuto anche altri zaini :P

vai sul sito lowepro e vedi qualche esempio.
che reflex? che ottica? che flash?

macbeth91
02-04-2014, 10:32
Ho una 1100D con l'ottica base. Il flash è un yongnuo e-ttl. XD

SuperMariano81
02-04-2014, 10:49
Ho una 1100D con l'ottica base. Il flash è un yongnuo e-ttl. XD

roba piccola insomma, basta uno zainetto tranquillo

Charliewon
02-04-2014, 12:24
io ho un Tamrac serie velocity e mi trovo molto bene. E' una via di mezzo tra zaino e tracolla. Ha il grande vantaggio rispetto allo zaino che puoi girarlo e aprirlo senza doverlo togliere.

SuperMariano81
02-04-2014, 12:36
io ho un Tamrac serie velocity e mi trovo molto bene. E' una via di mezzo tra zaino e tracolla. Ha il grande vantaggio rispetto allo zaino che puoi girarlo e aprirlo senza doverlo togliere.

ho un lowepro 400aw che reputo fantastico, lo giri senza toglierlo :D
ma una 1100d naviga la dentro

macbeth91
02-04-2014, 13:02
Eh purtroppo XD. Comunque voglio comprare uno zaino cosi anche quando cambierò macchina, almeno non cambio lo zaino :P

Charliewon
02-04-2014, 13:11
ho un lowepro 400aw che reputo fantastico, lo giri senza toglierlo :D
ma una 1100d naviga la dentro

No il tamrac che dico io è un'altra cosa. Quello che dici te è una zaino "normale" con due tracolle, per girarlo devi legarlo in vita. Il tamrac velocity ha una sola tracolla.