Entra

View Full Version : problemino con il multiplayer di HALO

killerfabber
29-05-2002, 23:10
raga, come si fa ad utilizzare gli skorpion tank nel multiplayer di HALO??? mi spiego.
nella sezione opzioni del multiplayer c'è una parte che parla dei veicoli da inserire nelle mappe, il warthdog lo skorpion tank un altro nessuno o tutti. idem per le armi. ma se io selziono tutti, poi nella mappa mi ritrovo solo il warthdog:(
alla fine dei settaggi mi dice se voglio salvarli, li salvo (ho provato sia col nome di default slayer che con un altro) ma poi dove li ripiglio questi salvataggi???
in pratica nn riesco a modificare nessuna opzione e poi riutilizzarla:(

killerfabber
30-05-2002, 17:01
chris, almeno tu rispondi :(

Vash_85
30-05-2002, 17:14
Scusa ma tu con l' x-box hai il multiplayer?:eek: :eek:

killerfabber
30-05-2002, 17:31
:confused:
perchè tu no???

Vash_85
30-05-2002, 17:34
Nn c'ho neanke la x :D :D

killerfabber
31-05-2002, 00:04
lol:D
cmq, possibile che nessuno sappia nulla? ne parlate tutti di HALO e allora fatevi avanti!!!

chris redfield
01-06-2002, 08:57
Originariamente inviato da killerfabber
[B]raga, come si fa ad utilizzare gli skorpion tank nel multiplayer di HALO??? mi spiego.
nella sezione opzioni del multiplayer c'è una parte che parla dei veicoli da inserire nelle mappe, il warthdog lo skorpion tank un altro nessuno o tutti. idem per le armi. ma se io selziono tutti, poi nella mappa mi ritrovo solo il warthdog:(
alla fine dei settaggi mi dice se voglio salvarli, li salvo (ho provato sia col nome di default slayer che con un altro) ma poi dove li ripiglio questi salvataggi???
in pratica nn riesco a modificare nessuna opzione e poi riutilizzarla:(

Devo ancora provare questa cosa, farò un po' di test e poi ti dico che ne esce!;)

killerfabber
01-06-2002, 08:59
grazie e.......provalo prima che puoi. ;)

Rez
01-06-2002, 13:25
Originariamente inviato da killerfabber
[B]grazie e.......provalo prima che puoi. ;)

vedrò di andarlo a trovare a casa sua..... così gli faccio vedere la mia classe di videogiocatore ;) :D :D :D e proviamo il multi player:p