View Full Version : Off Topic thread BF4
Su questo forum, sono considerati legittimi solo i negozi riportati nel post di apertura del thread L'angolo del risparmio in digital download, in evidenza nella sezione principale.
Tutti gli altri negozi sono considerati non legittimi: ed acquistare una key da loro è considerata pirateria, e gestita di conseguenza.
Adopera questi sette giorni per imparare la lista di cui sopra.
Ot.
Ciao scusa ma è considerata pirateria nel senso che se ad esempio si acquista una key su un sito illegale a 10 €, non arriva neanche 1 cent. ai produttori del gioco? pure curiosità grazie ciao
Ot.
Ciao scusa ma è considerata pirateria nel senso che se ad esempio si acquista una key su un sito illegale a 10 €, non arriva neanche 1 cent. ai produttori del gioco? pure curiosità grazie ciao
semplicemente gli shop suggeriti da TOM'S pagano la visibilità, chi non rientra in questi non è giusto goda della pubblicità :)
Ot.
nel senso che non sono canali ufficiali e/o riconosciuti dai pubblisher, quindi potrebbero vendere copie illegali o key contraffatte, anche se ci sono tanti shop che lavorano seriamente e legalmente, per evitare qualunque tipo di discussione qui' e' proibito parlarne.
Ci sono tanti altri posti dove e' possibile parlarne senza nessuna pubblicita' quindi non penso che su hwup sia una questione di "pagare la visibilita'"
comunque non sono i siti illegali, le key nella maggior parte dei casi sono lecite provenienti da copie scatolate del gioco, quindi ai produttori arrivano i soldi comunque
nel senso che non sono canali ufficiali e/o riconosciuti dai pubblisher, quindi potrebbero vendere copie illegali o key contraffatte, anche se ci sono tanti shop che lavorano seriamente e legalmente, per evitare qualunque tipo di discussione qui' e' proibito parlarne.
Ci sono tanti altri posti dove e' possibile parlarne senza nessuna pubblicita' quindi non penso che su hwup sia una questione di "pagare la visibilita'"
comunque non sono i siti illegali, le key nella maggior parte dei casi sono lecite provenienti da copie scatolate del gioco, quindi ai produttori arrivano i soldi comunque
oddio avevo scritto TOM'S anziche HWUP :D :D
sono proprio un nabbo :muro: :muro:
ah ecco, no perchè avevo letto pirateria ed ho pensato che addirittura sti poveretti degli sviluppatori non gli andava niente.
Non credo che tu abbia giocato al 3 allora, o forse non te ne accorgi perchè magari nel 4 è più evidente ;)
io all'epoca notai un bel degrado nel netcode a bf3, quando e' uscito era molto buono, a parte le morti dietro agli angoli, poi nel tempo e' peggiorato, penso a causa delle politiche della gestione dei server
ah ecco, no perchè avevo letto pirateria ed ho pensato che addirittura sti poveretti degli sviluppatori non gli andava niente.
bhe pirateria in effetti e' un termine un po' forte, diciamo che sono copie del gioco legali ma non di provenienza certa, pero' siccome si tratta di diritti internazionali le cose anche a livello legale sono molto poco chiare
mi scuso per l'ot era solo per chiarire i dubbi verso il regolamento del forum
per il vostro bene cambiate argomento..Silvio non perdona :)
per il vostro bene cambiate argomento..Silvio non perdona :)
si sta discutendo dell'argomento al fine di chiarire cosa è ammesso e cosa no. Non si stanno promuovendo iniziative votate alla pirateria nè altro che possa incoraggiarne il ricorso.
Mi sembra pura libertà di espressione nei ranghi del buonsenso e del regolamento.
si sta discutendo dell'argomento al fine di chiarire cosa è ammesso e cosa no. Non si stanno promuovendo iniziative votate alla pirateria nè altro che possa incoraggiarne il ricorso.
Mi sembra pura libertà di espressione nei ranghi del buonsenso e del regolamento.
Più che altro l'utente non ha fatto pubblicità a nessun sito, ne menzionato da dove l'ha comprato quindi potrebbe benissimo averlo preso in uno shop online che è listato qui su HW come OK... cmq torniamo a parlare di BF4 che siamo già troppo OT
Ziosilvio
01-04-2014, 15:09
Ot.
Innanzitutto: queste domande si fanno in pvt e non in pubblico.
Per quanto riguarda la tua domanda, la risposta è: non solo, ma anche:
nel senso che non sono canali ufficiali e/o riconosciuti dai pubblisher, quindi potrebbero vendere copie illegali o key contraffatte
E in ogni caso:
anche se ci sono tanti shop che lavorano seriamente e legalmente, per evitare qualunque tipo di discussione qui' e' proibito parlarne.
Questo va bene. Il periodo successivo, invece:
è quantomeno ambiguo. Per esempio, fa pensare che la media di questi negozi sia "buona": quando non si vede perché debba essere così.
Ad ogni modo, come già detto: qui non se ne parla.
Questo tipo di discussione si segnala, e non si alimenta: meno che mai con la scusa della "libertà di parola" che fin troppo spesso diventa licenza di dire qualunque cosa impunemente.
Ricordo che il forum di Hardware Upgrade è uno spazio privato, e che scrivere su di esso non è un diritto ma una concessione che può essere revocata.
Più che altro l'utente non ha fatto pubblicità a nessun sito, ne menzionato da dove l'ha comprato quindi potrebbe benissimo averlo preso in uno shop online che è listato qui su HW come OK... cmq torniamo a parlare di BF4 che siamo già troppo OT
Vedere sopra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.