PDA

View Full Version : Molte novità in Outlook Web App. In arrivo anche un'app per Android

Redazione di Hardware Upg
01-04-2014, 13:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/programmi/molte-novita-in-outlook-web-app-in-arrivo-anche-un-app-per-android_51702.html

Con Clutter sarà possibile tenere pulita la propria casella email automatizzando le operazioni di filtro. Microsoft migliora anche le opzioni di collaborazione di Outlook Web App in Office 365 e c'è in programma il rilascio di un'app dedicata a dispositivi Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ora92
01-04-2014, 16:13
da utente universitario che fa uso sempre più quotidiano di excel e word quando sento queste cose mi fanno sempre più venire voglia di emigrare da un'account gmail, gdrive e android per passare a utilizzare esclusivamente software ms. se continuano così mi toccherà fare una scelta perchè diventa sempre più oneroso la semicompatibilità delle varie feature delle due aziende.

Jammed_Death
01-04-2014, 16:21
ma windows live mail non viene più aggiornato? fermo al 2012?

Pier2204
01-04-2014, 16:25
ma windows live mail non viene più aggiornato? fermo al 2012?

outlook.com hanno portato tutto li, compreso live mail, hotmail, messanger e tutte le utenze MS.
Con un unico account hai accesso alle mail sopracitate, compreso Hotmail, Onedrive, Office, Outlook, Onedrive, Skype e windows Phone.

Unrealizer
01-04-2014, 16:36
da utente universitario che fa uso sempre più quotidiano di excel e word quando sento queste cose mi fanno sempre più venire voglia di emigrare da un'account gmail, gdrive e android per passare a utilizzare esclusivamente software ms. se continuano così mi toccherà fare una scelta perchè diventa sempre più oneroso la semicompatibilità delle varie feature delle due aziende.

OneDrive.com :O

puoi anche impostare il redirect delle email da gmail a Outlook.com

ghiltanas
01-04-2014, 16:52
outlook per android è da un pezzo che ce l'ho sul telefono...dove sarebbe la novità?

damxxx
01-04-2014, 16:54

e puoi anche rispondere alle mail con il tuo indirizzo Gmail da Outlook.com

outlook per android è da un pezzo che ce l'ho sul telefono...dove sarebbe la novità?

OWA (Outlook Web App) è un'altra cosa

Unrealizer
01-04-2014, 17:00

che questa è la versione per office 365... la stessa differenza che c'è tra OneDrive e OneDrive for Business

(btw, credo che nel caso dell'app OWA stia per Outlook Web Access, e non Outlook Web App)