PDA

View Full Version : [ME] Asus P5N-MX Socket 775 35€ Spedita

freniko93
01-04-2014, 12:48
Salve a tutti
Vendo:
-Asus P5N-MX come nuova
-Alimentatore Tecnoware 450W
Prezzo blocco: 50€ più spedizioni tramite pacco ordinario

Per qualsiasi info o foto, contattatemi.

Precedenza a chi acquista in blocco.
No code lunghe, massimo 6 ore.
Scambio a mano possibile
Pagamento tramite ricarica postepay

EDIT: Accordo con utente dodfodd e scambio di dati. A pagamento effettuato, la trattativa può considerarsi conclusa.

celeron
01-04-2014, 12:59
coda mi informo

freniko93
01-04-2014, 13:46
Ti ho risposto per pm

Dodfodd
01-04-2014, 14:55
salve,sono nuovo del forum ma sarei interessato ad entrambi i pezzi...ti ho mandato un PM.
:)

freniko93
01-04-2014, 15:28
salve,sono nuovo del forum ma sarei interessato ad entrambi i pezzi...ti ho mandato un PM.
:)

Ti ho risposto :)

celeron
01-04-2014, 17:55
quando mi sono messo in coda non c'era nessun blocco :muro:

cmq visto che non puoi darmi garanzie sul funzionamento della mb

lascio

ma la prossima volta cerca di non violare il regolamento.

saluti

term33
01-04-2014, 17:56
coda blocco

freniko93
01-04-2014, 18:04
quando mi sono messo in coda non c'era nessun blocco :muro:

cmq visto che non puoi darmi garanzie sul funzionamento della mb

lascio

ma la prossima volta cerca di non violare il regolamento.

saluti

Si hai ragione, ho aggiunto dopo l'alimentatore.
Questo non significa che non posso aggiungere altra roba alla vendita perchè sei in coda. Ho scritto chiaramene dopo, che do precedenza a chi acquista in blocco.
Per la garanzia di funzionamento, ti ho spiegato perchè non posso dato che non possiedo una cpu e ram da montare per fare le prove. Il mio pc è quello in firma e come vedi monto socket e ram che non posso adattare alla scheda madre.
Grazie per l'interesse comunque.

term33
01-04-2014, 18:11
lascio coda

celeron
01-04-2014, 23:02
Si hai ragione, ho aggiunto dopo l'alimentatore.
Questo non significa che non posso aggiungere altra roba alla vendita perchè sei in coda. Ho scritto chiaramene dopo, che do precedenza a chi acquista in blocco.
Per la garanzia di funzionamento, ti ho spiegato perchè non posso dato che non possiedo una cpu e ram da montare per fare le prove. Il mio pc è quello in firma e come vedi monto socket e ram che non posso adattare alla scheda madre.
Grazie per l'interesse comunque.

per me puoi aggiungere tutto quello che vuoi
ma se ci sono utenti in coda non puoi aggiungere dopo qualche ora roba e poi dare priorità ad un blocco e far saltare la coda, poi ti ripeto per me puoi fare cio' vuoi

fine OT e buona vendita

iasudoru
03-04-2014, 20:50
se ci sono utenti in coda non puoi aggiungere dopo qualche ora roba e poi dare priorità ad un blocco e far saltare la coda

Aggiungo che non è consentito vendere materiale da testare.
La mobo è funzionante o no?

freniko93
03-04-2014, 21:11
Certo che è funzionante. Non posso dare prove per mancanza di altri componenti da collegarci, il che è molto diverso. Comunque ho già venduto all'utente dodfodd e mi ha anche pagato, domani spedirò il pacco, possiamo chiudere.