View Full Version : iPhone 6: prime presunte foto dal vivo e schemi di produzione per i modelli da 4,7 e 5,7 pollici
Redazione di Hardware Upg
01-04-2014, 12:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-prime-presunte-foto-dal-vivo-e-schemi-di-produzione-per-i-modelli-da-4-7-e-5-7-pollici_51700.html
Continuano i rumor su iPhone 6: sono apparse alcune foto dal vivo del nuovo smartphone della Mela, insieme agli schemi di produzione che riportano le dimensioni delle due varianti da 4,7 e 5,7". Si tratta, tuttavia, in entrambi i casi di report non del tutto affidabili
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
01-04-2014, 12:37
Mancano 5 mesi alla presentazione e già si inizia?
già dopo 1 mese dell'ultimo iphone sono iniziati i "rumour"
Spero non aumentino le dimensioni, così com'é va benissimo al massimo che diminuiscano la cornice
PhoEniX-VooDoo
01-04-2014, 13:23
usano ancora Windows xp? :nonsifa: :O
finchè non viene perso in qualche bar, io non ci credo!!!
Scommetto che ora i padelloni magicamente diventano superfighi!!! :sofico:
Seph|rotH
01-04-2014, 14:05
Spero non aumentino le dimensioni, così com'é va benissimo al massimo che diminuiscano la cornice
Beh, se aumentano le dimensioni del display, presumibilmente un minimo aumenteranno pure quelle del telefono (non tanto come spessore, ma come lunghezza x larghezza).
Io spero francamente che ci sia almeno una variante con non più di 4,5/4,7 pollici, i padelloni proprio non li digerisco.
finchè non viene perso in qualche bar, io non ci credo!!!
Concordo!
No, semplicemente se fosse vero alimenteranno anche loro il mercato delle inutili padelle.
Probabilmente riconquisteranno coloro che sono passati ad altri marchi solo per lo schermo, qualcuno che avrebbe voluto schermi più grandi ma voleva/doveva restare con Apple sarà felice e coloro che non vogliono padelle rosicheranno perché perderanno anche l'ultimo baluardo dei veri smartphone e non dei finti tablet.
Resterà solo Z1c a portare avanti questa bandiera, ammesso che si riveli un successo commerciale, altrimenti sarà la fine di un segmento intero.
Nel qual caso sarò lieto di tornare al 3310.
Fabio310
01-04-2014, 14:28
anche io sono sicuro che per i possessori di iphone 4/5 le dimensioni adesso non saranno un problema.
Sono curioso di vedere le file fuore gli apple store per comprare uno smartphone da 5" cuando pochi mesi prima denigravano qualsiasi cosa di dimensioni superiori al vecchio iphone. Ovviamente anche apple dichiarava che le dimensioni ideali fossero quelle di iphone 4... Viva la coerenza :)
Seph|rotH
01-04-2014, 14:43
anche io sono sicuro che per i possessori di iphone 4/5 le dimensioni adesso non saranno un problema.
Sono curioso di vedere le file fuore gli apple store per comprare uno smartphone da 5" cuando pochi mesi prima denigravano qualsiasi cosa di dimensioni superiori al vecchio iphone. Ovviamente anche apple dichiarava che le dimensioni ideali fossero quelle di iphone 4... Viva la coerenza :)
Vabbè, ma è ovvio, se faccio un'auto da 4 metri e iniziano a "tirare" quelle da 5 mi metto a dire che sì, in effetti quelle da 5 sono migliori? O aspetto a dirlo finchè non ne faccio una da 5 metri pure io?
Eddai su. :)
Seph|rotH
01-04-2014, 14:44
chi ha detto lumia?
Io no di sicuro. :asd:
*Falcon*
01-04-2014, 15:21
Vabbè, ma è ovvio, se faccio un'auto da 4 metri e iniziano a "tirare" quelle da 5 mi metto a dire che sì, in effetti quelle da 5 sono migliori? O aspetto a dirlo finchè non ne faccio una da 5 metri pure io?
Eddai su. :)
Si infatti...questa storiella fa un po ridere.
Indipendentemente da chi produce certe padelle, rimangono pur sempre padelle da portare in giro!
Ovvio che chi è affezionato al brand e questo brand dall'oggi al domani si mette a produrre solo padelle di fatto ti attacchi, ma temo che non faranno questo errore e produrranno sia la padella da 6 che il padellino da 4 perfetto da portarsi in giro.
Per le padelle, saranno felici i produttori di borselli....:asd:
maxmax80
01-04-2014, 15:34
sicuro!:p
Io no di sicuro. :asd:
Nemmeno io :asd:
Littlesnitch
01-04-2014, 17:45
sicuro!:p
Che noia ogni volta gli stessi inutili commenti.... se lo faranno da 4.7" se lo tengono e fine del discorso. Il problema non sono gli x" del display ma le dimensioni del terminale. Se riescono ad ingrandirlo nn allargando e allungando il terminale ok, altrimenti resterà a prender polvere come le padelle della concorrenza. Se poi anche gli utenti rimangono coerenti con se stessi e gli fanno crollare le vendite magari si accorgono di aver fatto una caxxata e ritornano indietro.
Che noia ogni volta gli stessi inutili commenti.... se lo faranno da 4.7" se lo tengono e fine del discorso. Il problema non sono gli x" del display ma le dimensioni del terminale. Se riescono ad ingrandirlo nn allargando e allungando il terminale ok, altrimenti resterà a prender polvere come le padelle della concorrenza. Se poi anche gli utenti rimangono coerenti con se stessi e gli fanno crollare le vendite magari si accorgono di aver fatto una caxxata e ritornano indietro.
:mc: non era la apple che diceva che i pollici perfetti sono X ?
Littlesnitch
01-04-2014, 18:28
:mc: non era la apple che diceva che i pollici perfetti sono X ?
A me di quello che dice Apple non me ne può fregar di meno. Prendo il terminale in mano e se non ha dimensioni ed ergonomia che mi soddisfano lo ripongo sullo scaffale e fine del discorso. Se te invece sei uno di quelli che pende dalle labbra delle varie multinazionali.... beh non sono problemi miei.
theJanitor
01-04-2014, 18:38
Se poi anche gli utenti rimangono coerenti con se stessi e gli fanno crollare le vendite magari si accorgono di aver fatto una caxxata e ritornano indietro.
si, stai fresco....
la maggioranza lo comprerà comunque
Littlesnitch
01-04-2014, 18:45
si, stai fresco....
la maggioranza lo comprerà comunque
Purtroppo sarà come dici tu :( Altra conferma che il caro Albert Einstein aveva proprio ragione.
sono anche in ritardo :D
A me di quello che dice Apple non me ne può fregar di meno. Prendo il terminale in mano e se non ha dimensioni ed ergonomia che mi soddisfano lo ripongo sullo scaffale e fine del discorso. Se te invece sei uno di quelli che pende dalle labbra delle varie multinazionali.... beh non sono problemi miei.
:p ci faccio una risata va, quello che difendeva apple a spada tratta eri tu, basta vedere le altrenews. comunque vorrei proprio capire da cosa deduci questo: Se te invece sei uno di quelli che pende dalle labbra delle varie multinazionali :confused:
Littlesnitch
01-04-2014, 20:41
:p ci faccio una risata va, quello che difendeva apple a spada tratta eri tu, basta vedere le altrenews. comunque vorrei proprio capire da cosa deduci questo: Se te invece sei uno di quelli che pende dalle labbra delle varie multinazionali :confused:
Ridi quanto ti pare, ci sono i miei post di mesi fa sulle dimensioni del display... ora ti saluto, non sei interessante come interlocutore.
massimo79m
02-04-2014, 09:23
e' rumor(e) e basta.
altro che "un operaio ha fatto questo e quest'altro".
in cina non e' mica come in italia, se uno avesse fatto davvero qualcosa di vietato (come diffondere senza autorizzazioni immagini di un prodotto) verrebbe braccato come un animale e crocifisso senza tanti se e ma.
non credo che ci sia un operaio cosi' incosciente da rischiare tutto per informare.
lockheed
02-04-2014, 10:35
e' rumor(e) e basta.
altro che "un operaio ha fatto questo e quest'altro".
in cina non e' mica come in italia, se uno avesse fatto davvero qualcosa di vietato (come diffondere senza autorizzazioni immagini di un prodotto) verrebbe braccato come un animale e crocifisso senza tanti se e ma.
non credo che ci sia un operaio cosi' incosciente da rischiare tutto per informare.
Non c'è davvero nulla che non si possa comprare, anche un operaio incosciente....
Portocala
02-04-2014, 10:58
Lo pagano 100 euro al mese mentre per uno scoop cosi gli danno anche 2000-3000, figurati se non le fa le foto :asd:
Lo pagano 100 euro al mese mentre per uno scoop cosi gli danno anche 2000-3000, figurati se non le fa le foto :asd:
ma anche 150
SchedaVideo
03-04-2014, 10:03
Io sto appunto aspettando per vedere cosa fanno, se mettono in commercio un iphone che mi aggrada bene altrimenti prendo il 5s io sono uno di quelli che non ama le grandi dimensioni, il mio punto massimo sarà qualche pelo più largo del 5s ma niente di più. Altrimenti mi fermerò al 5s fin che Apple farà qualche passo in dietro nei prossimi anni. Nessun problema, ho tenuto per circa 4 anni se non sbaglio il mio 4s potrò certamente tenermi per altri, molti altri anni il 5s se dovrò prendere quello.
Che poi si dica o si faccia mi importa poco, importante che l acquirente ne venga fuori soddisfatto, vista l'eleganza la funzionalità la linea le dimensioni ecc ecc ecc iPhone 5s per i miei gusti oggi come oggi è il terminale PIÙ bello in assoluto, se dovessero allargare le dimensioni di qualche mm non andrebbe a sminuire quel gioiello che già è. Massimo che sopporterei saranno 5mm di aumento in larghezza, in caso mi prendo il 5s che mi durerà per mooooolti anni, visto che ho da circa 4 anni il 4s e lo cambierei solo per sfizio, presumo che il 5s potrebbe superare benissimo i 5 anni abbondantemente, sempre se la tecnologia non farà salti da gigante nel comparto batteria.
Comunque è ovunque iphone.
Mi piace la semplicità la sobrietà la serietà il (poco) ma buono in questo terminale.
Se voglio giocare a ping-pong compro la paletta e non uso lo smartphone.
finalmente hanno capito che ci vogliono display piu grandi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.