Redazione di Hardware Upg
01-04-2014, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/displaymate-il-pannello-oled-di-samsung-galaxy-s5-e-il-migliore-che-abbiamo-mai-testato_51695.html
Fra i produttori di smartphone, Samsung si è sempre distinta per utilizzare pannelli di tipo OLED proprietari. Quello di Galaxy S5 è, a detta di DisplayMate, il migliore mai provato su smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
voglio proprio vedere la calibrazione dei colori, se sono i classici verdastri se lo possono tenere
ps. hm essendo 1/4 può essere anche vero
Bè ho girovagato un pò sul sito...ma di smatphone testati ce ne sono 8 tutti Samsung, tranne l'iphone5 e HTC ONE e basta....
Spero di aver cercato male io, perchè altrimenti il titolo si ridimensiona parecchio... e anzi se non lo fosse stato voleva dire che c'era qualche problema, visto che è l'unico della nuova generazione.
1 aprile?
il pesce lo DEVONO fare su half-life 3... certe tradizioni vanno mantenute :D
roccia1234
01-04-2014, 11:08
il pesce lo DEVONO fare su half-life 3... certe tradizioni vanno mantenute :D
Quello è troppo ovvio :O
Hanno testato oltre ai Samsung, l'HTC One, l'Iphone 5, lo Huawei Descend D2 (ottimo display IPS), Xperia Z e l'LG Optimus G Pro.
Dei modelli più recenti, mancano l'LG G2, gli Xperia Z1/Z2 e l'HTC M8.
Inoltre hanno testato i principali tablet:
http://www.displaymate.com/mobile.html
Raghnar-The coWolf-
01-04-2014, 12:20
Ora voglio ritrovare tutti quelli de: "L'OLED fa schifo gne'gne'gne' "... :asd:
Come ho detto l'OLED e' una tecnologia dalle ottime potenzialita' e Samsung la sta spingendo benissimo.
Il pannello sarà bellissimo... in compenso il retro del telefono è "insolito" :D
Salvatopo
01-04-2014, 13:37
Ma perchè non ci fanno anche i monitor con questi display?
+Benito+
01-04-2014, 13:57
Addirittura enormi passi da gigante! Spostatevi!!!
teolinux
02-04-2014, 09:52
io ho avuto un po' di telefoni a schermo AMOLED fin dal primo Galaxy S 1 e sul display del S5 mi chiedo:
1. C'è ancora l'evidentissimo effetto burn-in dello schermo che si manifesta già dopo pochi mesi?
2. anche se la risoluzione è alta, la atroce matrice pentile mostra l'effetto zanzariera sui testi piccoli con sfondo bianco?
3. la calibrazione di base è ancora satura a livelli lisergici?
Boscagoo
02-04-2014, 18:52
Dopo S2 Samsung ha fallito in tutti i suoi terminali. IMHO. Dovrebbe rilasciarne uno ogni 3-4 anni, supportato e non fare settordici versioni dello stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.