EllipticSet
31-03-2014, 22:25
Salve a tutti ragazzi!
Premetto che è la mia prima discussione su questo forum, quindi se dovessi aver fatto degli errori sarò felice di rimediare :)
Ma andiamo al nocciolo della questione: ho appena terminato l'assemblaggio di un nuovo pc per il "gaming" (fascia media), con queste caratteristiche:
- scheda madre: MSI FM2-A75MA-E35 Micro-ATX
- processore APU: AMD A10-6800k con grafica integrata HD8670D
- RAM Corsair Vengeance 8GB (1 blocco) 1600MHz
- SSD 250GB + HDD 1TB
- Alimentatore 500W "silenzioso" preinstallato nel cabinet
Detto questo, volevo sapere quale sarebbe la GPU migliore da abbinare a questo assemblaggio, cercando di mantenere un buon rapporto qualità prezzo, possibilmente Radeon ed abbastanza recente, che possa diciamo supportare i giochi recenti in qualità media.
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e per le risposte :)
Premetto che è la mia prima discussione su questo forum, quindi se dovessi aver fatto degli errori sarò felice di rimediare :)
Ma andiamo al nocciolo della questione: ho appena terminato l'assemblaggio di un nuovo pc per il "gaming" (fascia media), con queste caratteristiche:
- scheda madre: MSI FM2-A75MA-E35 Micro-ATX
- processore APU: AMD A10-6800k con grafica integrata HD8670D
- RAM Corsair Vengeance 8GB (1 blocco) 1600MHz
- SSD 250GB + HDD 1TB
- Alimentatore 500W "silenzioso" preinstallato nel cabinet
Detto questo, volevo sapere quale sarebbe la GPU migliore da abbinare a questo assemblaggio, cercando di mantenere un buon rapporto qualità prezzo, possibilmente Radeon ed abbastanza recente, che possa diciamo supportare i giochi recenti in qualità media.
Ringrazio anticipatamente per la pazienza e per le risposte :)