View Full Version : [Bari+ ss ] Monitor Crossover 27QW IPS 2560x1440
vendo a malincuore questo fantastico monitor usato da novembre,purtroppo non ho + il tempo per stare dietro al pc e ad aggiornare continuamente il comparto VGA per continuare a utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità!
prezzo: 250 spedizione compresa
In vendita anche altrove, possibile ritiro dalla vendita in qualsiasi momento
- spedizione solo con corriere
- non inquinate esistono i mp
- Solo realmente interessati, astenersi perditempo, sognatori,commercianti,
fenomeni
- pagamento con bonifico bancario
- code max 4 ore
- precedenza a mano
- prezzo non trattabile
- postate solo se interessati concretamente all'acquisto
Ciao sono interessato, dove è stato acquistato? Ha garanzia? Se si di che tipo? Può interessarti scambio con il mio in firma?
Inviato da iPad Air utilizzando Tapatalk
E' stato acquistato da un negozio koreano e non ha garanzia e no, non accetto scambi.
ok lascio, a quel prezzo lo si prende nuovo sulla baia
ok lascio, a quel prezzo lo si prende nuovo sulla baia
Lo prendi nuovo senza garanzia che non abbia problemi e sopratutto non contando i prezzi di dogana ;) GL!
Lo prendi nuovo senza garanzia che non abbia problemi e sopratutto non contando i prezzi di dogana ;) GL!
inoltre come detto tutto ciò dovevi scrivero via PM stai inquinando il 3d!!:muro: :muro: :muro:
scusa in che modo sto inquinando il thread? Ero interessato ma stai vendendo un prodotto specifico che non si trova su trovaprezzi, il riferimento in questo caso è ebay, e li con 295 euro lo compri NUOVO da rivenditore italiano con 1 anno di garanzia offerta dal venditore, tu stai vendendo a 280 un monitor usato, senza garanzia, io ti ho solo fatto notare una cosa corretta e come da pm se regoli il prezzo resto interessato
Anche io sarei interessato ad un prezzo equo, su shop Italiano è in vendita a 280€, quindi scorporando l'iva come da regolamento HWUP verrebbe 221€. ;)
Anche se mi sembra strano che il negozio Koreano non fornisca nessuna garanzia...
Tra l'altro dalle mie ricerche risulta che l'ha comprato usato qui sul forum e che ha 1 dead pixel...quindi ci sarebbe da scorporare anche l'usura visto che diventerebbe di terza mano! Io lascio cmq mi conviene prenderlo nuovo per quel prezzo
Tra l'altro dalle mie ricerche risulta che l'ha comprato usato qui sul forum e che ha 1 dead pixel...quindi ci sarebbe da scorporare anche l'usura visto che diventerebbe di terza mano! Io lascio cmq mi conviene prenderlo nuovo per quel prezzo
Mark011 carissimo, sai come si dice? "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba". Che sia stato acquistato qui sul mercatino non è un segreto di stato, fai una ricerca banalissima e trovi la l'acquisto qui sul mercatino. Ti stai inventando regole che non esistono, lo scorporamento dell'usura non so se è più comica o triste come pretesa da parte tua! Come già ti ho detto a 290€ trovi il negoziante sulla baia che ti fa arrivare dalla korea la versione senza nesuna garanzia sui pixel o che non ci sia backlight in più ci sono da aggiungere le tasse doganali!! se vuoi acquistarlo altrove fallo e non inzozzare il 3d come ti ho già detto. Ma per quanto stai tirando sul prezzo e per quanto te la sei presa a cuore questa trattativa mal riuscita dubito che farai l'acquisto qui o da qualche altra parte!
Mark011 carissimo, sai come si dice? "quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba". Che sia stato acquistato qui sul mercatino non è un segreto di stato, fai una ricerca banalissima e trovi la l'acquisto qui sul mercatino. Ti stai inventando regole che non esistono, lo scorporamento dell'usura non so se è più comica o triste come pretesa da parte tua! Come già ti ho detto a 290€ trovi il negoziante sulla baia che ti fa arrivare dalla korea la versione senza nesuna garanzia sui pixel o che non ci sia backlight in più ci sono da aggiungere le tasse doganali!! se vuoi acquistarlo altrove fallo e non inzozzare il 3d come ti ho già detto. Ma per quanto stai tirando sul prezzo e per quanto te la sei presa a cuore questa trattativa mal riuscita dubito che farai l'acquisto qui o da qualche altra parte!
LINK (http://www.cheapstore.it/product.php?id_product=117)
280€ con garanzia italiana di 1 anno e garanzia sui dead pixel fino a 5, tu ne stai vendendo uno uguale senza alcun tipo di garanzia, con 1 dead pixel conclamato, e vuoi appigliarti sui 30 euro della dogana? ma per piacere
LINK (http://www.cheapstore.it/product.php?id_product=117)
280€ con garanzia italiana di 1 anno e garanzia sui dead pixel fino a 5, tu ne stai vendendo uno uguale senza alcun tipo di garanzia, con 1 dead pixel conclamato, e vuoi appigliarti sui 30 euro della dogana? ma per piacere
leggi cosa dice lo store nel link che tu stesso hai mandato e vedi quanto sei un co****ne:
...
Modelli Standard: vengono considerati difettosi se presentano più di 5 dead pixel.
Modelli Perfect Pixel: vengono considerati difettosi se presentano più di 1 dead pixel.
...
quello che compri è un modello standard, mentre il mio con un deadpixel è un perfectpixel a tutti gli effetti!
:doh:
leggi cosa dice lo store nel link che tu stesso hai mandato e vedi quanto sei un co****ne:
...
Modelli Standard: vengono considerati difettosi se presentano più di 5 dead pixel.
Modelli Perfect Pixel: vengono considerati difettosi se presentano più di 1 dead pixel.
...
quello che compri è un modello standard, mentre il mio con un deadpixel è un perfectpixel a tutti gli effetti!
:doh:
scusa ma ci sei o ci fai???? come fa a essere un perfect pixel il tuo se hai 1 DEAD PIXEL???? va bene buttare l'acqua al proprio mulino ma qui stai dando i numeri! e cmq sia la versione perfect pixel viene 300 euro tolta l'iva fa 245, ma il tuo non può essere paragonato a questo visto che non ha garanzia e ha 1 dead pixel! inoltre chi ti dice che acquistando quello da 280 non ti arriva cmq un monitor senza nemmeno 1 pixel morto? comunque segnalo la cosa ai mod
qui si parla di garanzia! non è che se compri quello standard ti mandano 1 monitor con 5 dead pixel, ne tanto meno se compri quello perfect uno perfetto, hai solo la facoltà di rimandarlo indietro in base a quanti pixel sono morti, il tuo di perfetto non ha più niente dal momento in cui presenta anche 1 solo pixel morto o difettoso
scusa ma ci sei o ci fai???? come fa a essere un perfect pixel il tuo se hai 1 DEAD PIXEL???? va bene buttare l'acqua al proprio mulino ma qui stai dando i numeri! e cmq sia la versione perfect pixel viene 300 euro tolta l'iva fa 245, ma il tuo non può essere paragonato a questo visto che non ha garanzia e ha 1 dead pixel! inoltre chi ti dice che acquistando quello da 280 non ti arriva cmq un monitor senza nemmeno 1 pixel morto? comunque segnalo la cosa ai mod
qui si parla di garanzia! non è che se compri quello standard ti mandano 1 monitor con 5 dead pixel, ne tanto meno se compri quello perfect uno perfetto, hai solo la facoltà di rimandarlo indietro in base a quanti pixel sono morti, il tuo di perfetto non ha più niente dal momento in cui presenta anche 1 solo pixel morto o difettoso
vai segnala pure hai mod! non so a cosa ti appellerai ma fai pure, quando acquisterai il monitor dalla korea poi fammi sapere! ;) GL!
iasudoru
03-04-2014, 20:31
Moderiamo i toni in attesa di verifiche.
Grazie per la collaborazione.
Verifiche svolte.
Risulta essere disponibile ed in vendita da un importatore che li prende direttamente in Corea. Il prezzo è da rivedere.
Chiudo in attesa di comunicazioni da parte del venditore.
Coda se decidi di scendere a 200€+sped.
fuckaldo
22-09-2014, 11:18
è ancora disponibile?
riapro con adeguamento del prezzo
uazzamerican
03-12-2014, 12:53
Ciao,
in coda in attesa dell' adeguamento del prezzo.
Ma lo hai overcloccato? Scusa l' ignoranza, si può overcloccare?
orazio90
03-12-2014, 16:26
riapro con adeguamento del prezzo
Scusa se ho capito bene il monitor presenta un pixel morto, ma nel primo messaggio non lo hai scritto. Sarebbe corretto scriverlo IMHO.
kaliostro
09-12-2014, 17:18
coda a prezzo rivisto
kaliostro
20-12-2014, 17:44
non lo vendi piu ??
Venduto uno, in vendita anche il secondo. perfetto e senza difetti!!!!
Coda...inviato pm...
Risposto. PEr il prezzo. accetto offerte o scambi. Ovviamente via pm per non sporcare il thread!
Coda, già incominciato a trattare in PM.
Potrebbe interessarmi, hai pvt.
Potrebbe interessarmi, hai pvt.
risposto in PVT.
MaRaUdEr!!!
07-08-2015, 17:57
Ciao,
Il monitor in questione è stato usato per gaming?
Se si, come si comporta?
Ciao e grazie
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao,
Il monitor in questione è stato usato per gaming?
Se si, come si comporta?
Ciao e grazie
si, usato per gaming e mi ci sono trovato benissimo. lo vendo solo perchè sto smantellando la gigantesca postazione multimonitor e multigpu.
giulio81
07-08-2015, 21:28
Coda, sentiamoci in pm grazie.
Ora sono in mobile e non so come si fa :p
Quando torno a casa ti scrivo dal pc.
MaRaUdEr!!!
10-08-2015, 19:35
Ciao, Il monitor è ancora disponibile?
giulio81
10-08-2015, 22:44
Il venditore è in ferie e torna il 12, spero di poter concludere io ;)
salve a tutti uppettino quotiniano. ricominciamo le code con :
giulio81
MaRaUdEr!!!
MaRaUdEr!!!
13-08-2015, 12:43
Ciao,
Io ho risolto in altro modo.
Grazie ancora
giulio81
14-08-2015, 23:00
Ho trovato altrove pure io.. Lascio la coda!
Ciao sarei interessato...hai qualche caratteristica in più?? Non riesco a trovare nulla
Ciao sarei interessato...hai qualche caratteristica in più?? Non riesco a trovare nulla
http://www.overclock.net/t/1280755/review-tests-crossover-27q-led-p-pivot-edition-gallery-with-apple-cinema-display
http://www.overclock.net/t/1280755/review-tests-crossover-27q-led-p-pivot-edition-gallery-with-apple-cinema-display
Lascio grazie mille per la disponibilità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.