PDA

View Full Version : asus rampage lll cpu led rosso

van-hallow
31-03-2014, 16:47
Salve a tutti ragazzi ho un grosso problema . Come da titolo ho il led cpu rosso spiego tutto : una volta montato l'asus rampage 3 extreme con xeon l5639 vedendo in rete sono compatibili accedo al bios quinsi si è avviata e leggo i vari menù(non ho toccato nulla anche volendo) e via dicendo anche se leggo 4 gb di 6 gb di ram salvo ed esco ed il pc si spegne di colpo e da la in poi mi ha dato led cpu rosso e zero segnale video in uscita zero beep del bios . ho notato quando accendo l'alimentatore il led delle ram lampeggia una volta poi se accendo la scheda madre si accende fisso il led cpu . ho provato clean cmos , togliere la batteria per 4 ore cambiare ram sempre da 1333 mhz della kingston ma nulla provato a cambiare anche l'alimentatore ma nulla ho un cooler master silent pro m850w . ho notato che come errore collegando il rog connenct mi da "cpu init" e il voltaggio ram parte da 1.6. Cosa posso fare ? grazie a tutti.

FreeMan
01-04-2014, 01:59
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard

CLOSED!!

>bYeZ<