View Full Version : Changelog di Android 4.4.3 disponibile in via non ufficiale
Redazione di Hardware Upg
31-03-2014, 10:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/changelog-di-android-443-disponibile-in-via-non-ufficiale_51678.html
Nelle ultime settimane si sono diffuse le prime voci riguardo ad un'ipotetica nuova versione di Android. Di questa è emerso una prima lista delle novità presenti sull'aggiornamento
Click sul link per visualizzare la notizia.
Portocala
31-03-2014, 10:39
Speravo in qualcosa di più sostanzioso, con presentazione ufficiale magari alla Google I/O del 25/26 giugno.
Gurzo2007
31-03-2014, 10:54
@Portocala
è un minor update...la pompa magna non serve, quella verrà adottata per android 5 forse proprio al goggle i/o
swattolo
31-03-2014, 10:56
Dopo l'aggiornamento il mio Note3 si riavvia 4-5 volte al giorno senza motivo, forse é la volta buona che si risolve, non ne posso più...
theJanitor
31-03-2014, 10:57
preferisco un corposto bugfix per adesso
diciamo che se aggiornassero del tutto la baseband migliorando la ricezione in generale sarei davvero soddisfatto (la minore ricezione è l'unico problema che ho avuto nel passaggio dal P1)
marco_iol
31-03-2014, 11:22
@Portocala
è un minor update...la pompa magna non serve, quella verrà adottata per android 5 forse proprio al goggle i/o
Dipende dai punti di vista... il mio note3 soffre del problema mm-qcamera-daemon e non ne posso più anche io :muro:
Gurzo2007
31-03-2014, 11:40
Dipende dai punti di vista... il mio note3 soffre del problema mm-qcamera-daemon e non ne posso più anche io :muro:
un conto sono i bugfix, un conto è pretendere di presentare un minor update con una conferenza ufficiale come auspicava l'utente a cui ho risposto...
Sire_Angelus
31-03-2014, 14:35
Dopo l'aggiornamento il mio Note3 si riavvia 4-5 volte al giorno senza motivo, forse é la volta buona che si risolve, non ne posso più...
android 4.4 liscio è stabilissimo- ma voi continuate pure a comprare terminali con android modificato alla membro di segugio, e poi lamentarvi che è lento e che lagga.(lagga pure l's4, se installate la google play edition sopra la differenza è abissale..)
android 4.4 liscio è stabilissimo- ma voi continuate pure a comprare terminali con android modificato alla membro di segugio, e poi lamentarvi che è lento e che lagga.(lagga pure l's4, se installate la google play edition sopra la differenza è abissale..)
Scherzi?! Qua se parli di installare qualcosa cambiando le rom-bloatware con altre o addirittura il sistema liscio ti saltano alla gola come niente.
Non sia mai! Guai a te! Vergognati e pentiti di quello che hai detto! Gli smartphone devono essere perfetti come escono dalla scatola.
Che amarezza... la mentalità console che si espande per cui perfezionare e personalizzare in maniera intelligente è diventato "non hai niente da fare, sei un perditempo mentre io che sono sicuramente un megadirettore per non avere il tempo ho bisogno di tutto pronto".
Sire_Angelus
31-03-2014, 14:41
Scherzi?! Qua se parli di installare qualcosa cambiando le rom-bloatware con altre o addirittura il sistema liscio ti saltano alla gola come niente.
Non sia mai! Guai a te! Vergognati e pentiti di quello che hai detto! Gli smartphone devono essere perfetti come escono dalla scatola.
Che amarezza... la mentalità console che si espande per cui perfezionare e personalizzare in maniera intelligente è diventato "non hai niente da fare, sei un perditempo mentre io che sono sicuramente un megadirettore per non avere il tempo ho bisogno di tutto pronto".
infatti io parlo di "google play edition" che in italia non è disponibile, e viene dalla scatola. Ma semplicemente sarebbe ora di fare la scelta intelligente e comprare solo nexus o google play , tutte le cose sberluccicose che la samsung(nokia/htc aggiunge se le può tenere(fiero possessore di ativ s, unico wp8 di fascia alta (ormai media) senza cose "proprietarie" all'infuori di wp8 stesso)
Timewolf
31-03-2014, 21:23
scusate ma che discorsi sono?
Un terminale da 500€ e piu' (ma anche per uno da 10€ per come la penso) mi pare che pretendere che uscito dalla scatola quantomeno funzioni alla perfezione senza doverci mettere su rom modificate mi pare il minimo...poi un bug lo capisco, ma se e' frequente e fastidioso incavolarsi mi pare ovvio.
Senza contare che installare custom rom su alcuni terminali porta all'invalidazione della garanzia, per alcuni si puo' tornare indietro, per altri no (vedi Motorola)
Detto cio' speriamo che il bug della caduta della rete si risolva sul mio moto g dual, mi capita raramente ma e' fastidioso.
beh, veramente io ho l'S4 con build ufficiale, niente ROM strane, eppure almeno la metà dei problemi segnalati li ho riscontrati, dopo l'aggiornamento a KitKat: riavvii casuali, perdita continua della connessione dati, Wi-Fi capriccioso, fotocamera laggata e messa a fuoco imprecisa, ecc.
Ben venga questo massivo bug-fix, anzi prima fanno meglio è, visto che la mia esperienza d'uso è peggiorata notevolmente.
Timewolf
01-04-2014, 08:43
beh, veramente io ho l'S4 con build ufficiale, niente ROM strane, eppure almeno la metà dei problemi segnalati li ho riscontrati, dopo l'aggiornamento a KitKat: riavvii casuali, perdita continua della connessione dati, Wi-Fi capriccioso, fotocamera laggata e messa a fuoco imprecisa, ecc.
Ben venga questo massivo bug-fix, anzi prima fanno meglio è, visto che la mia esperienza d'uso è peggiorata notevolmente.
se ho ben capito il discorso era riferito alla rom ufficiale samsung.
gsorrentino
01-04-2014, 18:03
Si perché il Note 3 (ma vale per tutta la serie Note) con android base diventa utilissimo...Se non ti interessano le funzionalità aggiuntive della famiglia note ti prendi un Nexus e fai prima...altro che S4.
gsorrentino
01-04-2014, 18:10
Il mio (HG3) l'ha manifestato 3 volte in 5 mesi. Il 10.1 2014 Ed. (Vodafone) 1 volta in 2 mesi.
Tutte le volte dopo aver installato/aggiornato qualcosa che ha a che fare con la camera (Skype, Camera360, etc.).
Non ho ancora aggiornato alla 4.4
Quando diamine si decideranno a inserire l'API per poter registrare la telefonata in corso?
Roba da matti, ad oggi ancora non si riesce a fare qualcosa che si riusciva a fare 10 anni fa con un nokia symbian. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.