PDA

View Full Version : [MS - Scambio] Blackbarry Q10

Madelui
31-03-2014, 10:31
Telefono in buone condizioni completo di scatola ed accessori.
Ho perso lo scontrino. quindi cedo senza garanzia.
Usato poco.

Scambio con altro terminale in buone condizioni e di pari valore (soprattutto 1020)
fate proposte;)

Madelui
02-04-2014, 08:34
Prendo in considerazione anche la vendita : 290euro più spese spedizione

jackrighi
02-04-2014, 22:42
e sarebbe questo?

http://www.eprice.it/smartphone-BLACKBERRY/d-4998299?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Q10+White+Display+SuperAmoled+3%2C1%22+Dual+Core+Ram+2+GB+Storage+16GB+%2B+slot+MicroSD+LTE+WiFi+Bluetooth+Fotocamera+8+Mpx+tastiera+Qwerty+MicroHDMI+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Smartphone

Madelui
03-04-2014, 11:10
e sarebbe questo?

http://www.eprice.it/smartphone-BLACKBERRY/d-4998299?meta=TRVP&utm_source=TRVP&utm_term=Q10+White+Display+SuperAmoled+3%2C1%22+Dual+Core+Ram+2+GB+Storage+16GB+%2B+slot+MicroSD+LTE+WiFi+Bluetooth+Fotocamera+8+Mpx+tastiera+Qwerty+MicroHDMI+-+Italia&utm_medium=cpc&utm_campaign=Smartphone

se vogliamo dirla tutta, non è quello in quanto il mio è nero e nello stesso sito da te indicato ha un prezzo di 430euro .Nello stesso sito è possibile vedere lo stesso cellulare ricondizionato a 800 euro!!:eek: sinceramente i prezzi di sto sito non li capisco e in passato mi sono trovato a prendere un oggetto sottocosto che in realta poi non mi è mai arrivato e mi hanno rimborsato dopo 1 mese.

principe Vlad
03-04-2014, 19:18
Ciao, ti chiedo gentilmente di indicare quando è stato acquistato, presso quale rivenditore, se è brandizzato e possibilmente delle foto reali del cell,
ti ringrazio, saluti Vlad

Madelui
04-04-2014, 18:30
ciao...
Io ho acquistato il cellulare settimana scorsa da un ragazzo anche lui di Massa con scambio a mano. Le sue parole sono state: l'ho preso l'anno scorso ma l'ho usato pochissimo xche mi hanno dato un telefono aziendale e ho usato anzi quello; l'ho acquistato al carrefour negozio tim ma ho perso lo scontrino
Il telefono è tim e compare la scritta tim solo quando lo accendi per 1 secondo e quando lo spegni per 1 secondo.
Ho fatto qualche foto che penso parlino piu di mille parole.
Come si puo notare l'unico segno presente è quello nel lato basso dove il microfono ma il funzionamento è perfetto in tutto

https://www.flickr.com/photos/89783267@N03/sets/72157643411655805/

principe Vlad
04-04-2014, 21:53
Grazie mille per le info, vorrei pensarci un' attimo, il problema che sia tim non importa affatto, l'assenza di garanzia mi frena un pochino nel prendere la decisione di acquistarlo, ripeto, ci penso un' attimo poi ti faccio sapere, un saluto Vlad

principe Vlad
05-04-2014, 20:20
Quello che mi frena è la mancanza di garanzia residua, il terminare mi sembra in buone condizioni ma, 290€ non sono bruscolini e senza garanzia residua preferisco passare, grazie comunque per la tua disponibilità, buona vendita, saluti Vlad

Madelui
06-04-2014, 02:09
Quello che mi frena è la mancanza di garanzia residua, il terminare mi sembra in buone condizioni ma, 290€ non sono bruscolini e senza garanzia residua preferisco passare, grazie comunque per la tua disponibilità, buona vendita, saluti Vlad
Ciao... guarda l'unica cosa che posso fare è darti la mia garanzia personale:
prendi il cellulare e se riscontri problemi imputabili al telefono e non a te (ad esempio smette di accendersi ma non ti è caduto in terra) me lo rispedisci e io ti rimborso i 290 euro. Questo per 40 giorni dal giorno che ti arriva.

saluti

principe Vlad
06-04-2014, 18:00
Ciao... guarda l'unica cosa che posso fare è darti la mia garanzia personale:
prendi il cellulare e se riscontri problemi imputabili al telefono e non a te (ad esempio smette di accendersi ma non ti è caduto in terra) me lo rispedisci e io ti rimborso i 290 euro. Questo per 40 giorni dal giorno che ti arriva.

saluti

Grazie per la tua disponibilità e cortesia, volevo fare un regalo a mia moglie che adora i BB, il fatto che sto valutando di prenderlo nuovo, ripeto, la mancanza di garanzia residua mi frena decisamente, l'acquisto sul nuovo implica un esborso di danaro decisamente superiore ma almeno per 2 anni si può stare tranquilli.
Presso il negozio online di Roma dove prendo i miei telefoni lo trovo bianco a 391.00€ brandizzato TIM, noi usiamo solo schede TIM, grazie mille per la tua offerta, buona vendita, saluti Vlad

Madelui
06-04-2014, 19:41
Grazie per la tua disponibilità e cortesia, volevo fare un regalo a mia moglie che adora i BB, il fatto che sto valutando di prenderlo nuovo, ripeto, la mancanza di garanzia residua mi frena decisamente, l'acquisto sul nuovo implica un esborso di danaro decisamente superiore ma almeno per 2 anni si può stare tranquilli.
Presso il negozio online di Roma dove prendo i miei telefoni lo trovo bianco a 391.00€ brandizzato TIM, noi usiamo solo schede TIM, grazie mille per la tua offerta, buona vendita, saluti Vlad

ok...se ci ripensi, sono qui;-)...
in tutti i modi è un ottimo acquisto: lo sto usando ed è decisamente un cellulare sopra la media che si apprezza usandolo e non dal primo impatto....;)

TT-225-TT
06-04-2014, 23:17
Interesserebbe scambio più mio conguaglio con lg optimus G ?

Madelui
11-04-2014, 15:51
uppolo :O

TT-225-TT
12-04-2014, 17:29
Foto inviate... Fammi sapere

Madelui
14-04-2014, 20:09
Foto inviate... Fammi sapere

ciao...ti ringrazio per le foto ma è un po rovinato quindi ritiro l'interesse

up x la vendita;)

Madelui
17-04-2014, 19:39
scheda microsd da 8 gb compresa nel prezzo e spedizione compresa nel prezzo;)