PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] The Elder Scrolls Online

Pagine : 1 [2]

bonusax
22-05-2017, 12:32
Se il problema te lo sta facendo stamattina, complimenti! Hai scelto per tornare il giorno dell'Early Access di Morrowind, la prima ex del gioco, e presumibilmente oggi dubito che si riuscirà a giocare senza problemi o bug vari. In realtà adesso i server dovrebbero essere sotto manteinance.

Hahah no no è da sabato pomeriggio; (

Magari erano i server, stasera riprovo!

Mi è spiaciuto che ieri avrei avuto due ore continue per giocare ma ho dovuto combattere con il gioco!!!

Ryuga 73
28-05-2017, 17:07
scusate....sapete dirmi se eso italia,sta ancora lavorando alla traduzione?era da tempo che non loggavo,e mi piacerebbe capire se ci stanno speranze.

grazie.

Luca T
28-05-2017, 17:45
Scusatemi può essere giocato da soli come fosse un single player?

C'è storie/campagne da giocare in solitaria?

Ragnamar
29-05-2017, 08:45
scusate....sapete dirmi se eso italia,sta ancora lavorando alla traduzione?era da tempo che non loggavo,e mi piacerebbe capire se ci stanno speranze.

grazie.

Mi sembra difficile che ci possa essere una traduzione in lavorazione...un MMORPG non è come un RPG singleplayer, in primis tradurre il gioco significherebbe modificare i file del client, e normalmente nei giochi online questo non è consentito, prevalentemente per contrastare i cheaters...in secondo luogo i contenuti del gioco sono in continua crescita ed espansione e stare dietro a tutte le modifiche apportate al gioco nel corso del tempo comporterebbe una mole di lavoro e di impegno esagerata.
Comunque ad oggi non esistono traduzioni e dubito verranno introdotte in futuro.

Scusatemi può essere giocato da soli come fosse un single player?

C'è storie/campagne da giocare in solitaria?

Si, il gioco può essere giocato per la maggior parte come un single player, nel senso che non sei obbligato a cercare party per svolgere la maggior parte delle quest e le missioni storia...gli unici contenuti dove devi necessariamente muoverti in party sono i dungeon, che comunque sono attività accessorie.
Ovviamente la questione cambia in endgame, ma ESO può essere giocato tranquillamente anche per godersi la storia ed esplorare il mondo, regalando decine e decine di ore di gioco e contenuti di buona qualità.

Ryuga 73
29-05-2017, 15:44
Mi sembra difficile che ci possa essere una traduzione in lavorazione...un MMORPG non è come un RPG singleplayer, in primis tradurre il gioco significherebbe modificare i file del client, e normalmente nei giochi online questo non è consentito, prevalentemente per contrastare i cheaters...in secondo luogo i contenuti del gioco sono in continua crescita ed espansione e stare dietro a tutte le modifiche apportate al gioco nel corso del tempo comporterebbe una mole di lavoro e di impegno esagerata.
Comunque ad oggi non esistono traduzioni e dubito verranno introdotte in futuro.

Si, il gioco può essere giocato per la maggior parte come un single player, nel senso che non sei obbligato a cercare party per svolgere la maggior parte delle quest e le missioni storia...gli unici contenuti dove devi necessariamente muoverti in party sono i dungeon, che comunque sono attività accessorie.
Ovviamente la questione cambia in endgame, ma ESO può essere giocato tranquillamente anche per godersi la storia ed esplorare il mondo, regalando decine e decine di ore di gioco e contenuti di buona qualità.

ok grazie!!;)

Ryuga 73
31-05-2017, 16:28
esiste qualche addon veramente utile per questo gioco?li ho scoperti oggi per caso!!grazie^^

bonusax
01-06-2017, 07:56
esiste qualche addon veramente utile per questo gioco?li ho scoperti oggi per caso!!grazie^^

Guarda stavo cercando anche io qualcosa, su altri forum ho letto che molti utilizzano soprattutto addon della ui che vadano ad indicare meglio eventuali buff o debuff per il pvp.
Ma dopo essere riuscito a far partire il gioco dopo una settimana di smadonnamenti non credo toccherò qualcosa....:)

Comunque mi ha preso, sono ogni sera smanioso di giocare.

Ambientazioni, equip, skill,é una ricerca continua di nuove possibilità per migliorare il mio pg.

Peccato solo il combat, fosse bello fluido sarebbe il top fra i mmorpg per me.

Ryuga 73
01-06-2017, 18:08
Guarda stavo cercando anche io qualcosa, su altri forum ho letto che molti utilizzano soprattutto addon della ui che vadano ad indicare meglio eventuali buff o debuff per il pvp.
Ma dopo essere riuscito a far partire il gioco dopo una settimana di smadonnamenti non credo toccherò qualcosa....:)

Comunque mi ha preso, sono ogni sera smanioso di giocare.

Ambientazioni, equip, skill,é una ricerca continua di nuove possibilità per migliorare il mio pg.

Peccato solo il combat, fosse bello fluido sarebbe il top fra i mmorpg per me.

credo che installerò la mod,per avere la minimappa sempre visibile.....son curioso!!

Ragnamar
07-06-2017, 12:17
Ieri è uscita ufficialmente l'espansione Morrowind, ricordo che a differenza dei DLC l'exp va acquistata e non è inclusa con l'abbonamento ESO + :)
Non è necessario avere personaggi al massimo livello per giocarne i contenuti, ricordo infatti che da diversi mesi ormai il gioco si basa su un livello di scaling automatico dei contenuti, inoltre i nuovi personaggi partono direttamente con un nuovo tutorial che poi conduce direttamente su Vvanderfell ed è quindi possibile giocare l'espansione anche con personaggi appena creati :)

Ryuga 73
07-06-2017, 19:02
nonostante il mio pessimo inglese,(nullo praticamente),questo eso mi ha preso di brutto!mi sembra di essere tornato all'inizio di wow,quando c'era un mondo intero da esplorare.mi son preso anche morrowind....in preorder,trovato a 25 euro.^^

Mavr
19-06-2017, 16:56
nonostante il mio pessimo inglese,(nullo praticamente),questo eso mi ha preso di brutto!mi sembra di essere tornato all'inizio di wow,quando c'era un mondo intero da esplorare.mi son preso anche morrowind....in preorder,trovato a 25 euro.^^

Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure :muro:

Ragnamar
20-06-2017, 07:38
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure :muro:

Cosa intendi con "si respira l'aria dell'originale"? Le ambientazioni ci sono tutte, ovviamente con le dovute differenze dettate dal tempo...a livello grafico non c'è ovviamente paragone e le atmosfere di Morrowind secondo me sono ben riproposte dal nuovo engine. A livello di meccaniche è sempre The Elder Scrolls Online, quindi se il gioco non ti piaceva prima, non ti piacerà nemmeno adesso. Non è un remake di Morrowind, è un'espansione/DLC di TESO ambientata a Vvardenfell secoli prima delle vicende di Morrowind.

Ryuga 73
20-06-2017, 07:40

ciao!

Io purtroppo non posso aiutarti,il mio primo elders scrols è stato il mitico oblivion(ci ho perso la vita dietro questo gioco),morrowind me lo sono perso....purtroppo!:p

Imp
20-06-2017, 12:11
Ciao a tutti qualcuno ha installato morrowind, si respira l'aria dell'originale oppure :muro:Esteticamente è bello... ma è come la Torre Eiffel a Las Vegas - una riproduzione a scala ridotta.

Il vulcano al centro non lo puoi scalare, è circondato da rocce e muri invisibili.

Ci sono varie catene di quest che ti permettono di incontrare personaggi importanti di Morrowind, e che si ricollegano alla storia del Nerevarine, ma tieni presente che è ambientato qualche millennio prima degli eventi di The Elder Scrolls III.

Salvo rare eccezioni i dialoghi sono mediocri anche rispetto a altri titoli Bethesda. Disgraziatamente agli sviluppatori piace aggiungere "rimani a ascoltare le baggianate di questo npc" come requisito per andare avanti in alcune quest. Non molte, ma abbastanza per apprezzare la "qualità" della narrazione.

Da quello che ho visto fino a ora, i 40€ che ho speso per me non li vale.

Mavr
26-06-2017, 17:01
Grazie Imp vedrò di installarlo quando calerà di prezzo intanto modderò skyrim:D

mar81
21-06-2018, 06:57
Buongiorno,
pochi giorni fa ho acquistato ESO+morrowind approfittando dello sconto. Il problema è che posso giocare solo a Morrowind, avete indicazioni per poter giocare anche la prima "parte"? Grazie

Jeremy01
01-04-2019, 21:30
sapete se è possibile utilizzare la trduzione in italiano con la versione steam?

EdMetal
01-04-2019, 21:34
Io stavo pensando di tornare a giocarci, ma qualcuno mi sa dire se il combat system andando avanti diventa più bello? Ho provato tre quattro volte ma sempre arrivando verso il 10-15 per poi annoiarmi, gli attacchi sembrano non ''palpabili'' e sta cosa mi turba sempre un sacco

Ragnamar
02-04-2019, 08:31
I problemi che accusi tu riguardano aspetti strutturali del gioco, come la fisica, le hitbox e la rilevazione delle collisioni. Purtroppo da questo aspetto ESO non è un primo della classe e soffre di un combat system che non restituisce un feedback molto realistico, per cui c'è poco da fare e la situazione non migliora con l'aumentare dei livelli.

Mavr
13-06-2019, 17:43
Ciao a tutti con la nuova espansione è stato introdotto il necromante, se volessi incominciare con un nuovo personaggio devo rifarmi tutte le missioni che ho già fatto con il vecchio personaggio?
Dopo quasi 400 ore come nightblade devo rifare tutto da zero.
Grazie

jyk
14-06-2019, 08:17
Ciao a tutti con la nuova espansione è stato introdotto il necromante, se volessi incominciare con un nuovo personaggio devo rifarmi tutte le missioni che ho già fatto con il vecchio personaggio?
Dopo quasi 400 ore come nightblade devo rifare tutto da zero.
Grazie

Si, ti rimangono solo i champion point, che sono legati all'account, così come l'equipaggiamento.
Tutto il resto, skill-guild-etc, dovrai rifarlo.
Saluti

PichRedBlack88
19-07-2019, 18:28
ragazzi ma un nuovo capitolo lo faranno? questo l'ho saltato, ero rimasto a skyrim..

Ragnamar
21-05-2020, 11:02
Il 26 maggio esce Greymoor, nuova espansione per ESO che riporterà i giocatori nelle terre di Skyrim e del suo sottosuolo:

http://elderscollsonline.com/en-us/updates/chapter/greymoor

-Mariello-
30-04-2022, 14:23
Riesumo questo thread per chiedere una cosa.
Se acquisto una chiave su uno store esterno, potrò attivarla su steam? Oppure bisogna attivarlo sul client bethesda (che stanno chiudendo)?
O TES Online non c'entra una mazza con tutta la situazione del client di bethesda?