View Full Version : Windows 2000 Pro in tedesco..
PhoEniX-VooDoo
31-03-2014, 07:54
Posso attivare una licenza di Windows 2000 Pro in tedesco usando un CD di installazione in inglese o italiano?
Io non ricordo di una procedura di attivazione per Windows 2000, cioè il serial key è necessario solo durante l'installazione. L'attivazione del sistema operativo è comparsa successivamente con l'avvento di WinXP.
Però potrei sbagliarmi e quindi.... rinfrescami la memoria! :D
:O Infatti, è proprio così: prova il seriale, se è ok, ti si installa, altrimenti nisba :D
tallines
31-03-2014, 12:55
Posso attivare una licenza di Windows 2000 Pro in tedesco usando un CD di installazione in inglese o italiano?
Bisogna vedere se il cd di installazione che hai di windows 2000 (a seconda della versione di windows 2000) in inglese o in italiano ha all' interno la lingua tedesco .
Se non ce l' ha bisogna vedere se la versione di windows 2000 che installi da cd ha la posiibilità di installare il language pack per windows 2000 e se questo language pack ha anche il tedesco al suo interno .
Poi metti il product-key, oppure prima metti il product-key e poi cambi lingua, sempre se c'è questa possibilità .
PhoEniX-VooDoo
31-03-2014, 12:59
quindi il seriale (non l'attivazione, mi sono confuso) e' legato alla lingua?
io vorrei usare un seriale originale (tedesco appunto) su un CD di installazione in italiano o inglese che quindi dovrebbero essere ML? Esistono?
tallines
31-03-2014, 13:05
Come detto installi da cd inglese e italiano e vedi se hai la lingua tedesco da poter cambiare .
Questo dipende dal tipo di cd che usi, quindi dalla versione di windows 2000 che installi .
Poi puoi vedere se puoi scaricare il language pack compreso del tedesco .
Anche questo penso dipenda dal tipo di cd che usi, quindi dalla versione di windows 2000 che installi, cosi come per Xp, W7...........
PhoEniX-VooDoo
31-03-2014, 13:11
nella mia vita ho installato un milione di volte windows da mile mila CD/DVD diversi, dal 95 al 8.1 ma non ricordo di aver mai visto un menu della lingua in fase di installazione :fagiano: (a differenza di OSX e Linux) quindi no, non ho un CD con sia l'inglese (o italiano) che il tedesco.
pero' potrei effettivamente installalro in tedesco e poi scaricare il language pack ..
tallines
31-03-2014, 13:41
Le lingue non sono opzionabili in fase di installazione..............dopo aver installato il SO, si può andare a vedere che lingue ci sono a disposizione, oltre a quella installata durante l' installazione, all' interno del SO installato
http://support.microsoft.com/kb/177561/it
A parte che con Xp alla fine dell' installazione appariva una finestra dove chiedeva che lingua impostare, se lasciare quella d' installazione predefinita o meno, non so se la stessa cosa avveniva in w2000 .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.