View Full Version : Consiglio acquisto TV
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe aver un vostro consiglio su un televisore da aquistare:
FINALITA': Serie TV (mkv) & Sport
MARCA: Indifferente (full HD e porta LAN)
PREZZO: max 500€
GRANDEZZA: max 32''
Grazie anticipatamente a tutti !!! ;)
Althotas
30-03-2014, 13:24
Buongiorno a tutti,
mi piacerebbe aver un vostro consiglio su un televisore da aquistare:
FINALITA': Serie TV (mkv) & Sport
PREZZO: max 500€
GRANDEZZA: max 32''
Grazie anticipatamente a tutti !!! ;)
Per i TV LCD c'è l'apposito thread in rilievo, questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2314122&page=966 - leggi le ultime pagine, e caso mai chiedi in quel thread :)
quel thread in rilievo è super caotico.. si parla di tutto..
non verrò minimamente preso in considerazione..
volevo solo un consiglio..
che ne pensate degli LG
questo ad esempio:
http://www.lg.com/it/tv/lg-29LN460R-tv-led
Althotas
31-03-2014, 01:26
Io non so cosa dirti, non seguo i TV LCD.
marklevinson76
01-04-2014, 11:40
ciao,i sony serie W6 sono ottimi,io ho un 24 della stessa serie e tramite usb legge di tutto,l immagine è ottima ed è compreso anche il wifi
in alternativa i più recenti W7,che puoi cmq trovare online a meno di 500euro
inanzitto grazie per la risposta!!
io invece avevo letto in giro che i Sony gli mkv non li apriva :\
eran forse modelli vecchi??
Grazie!!
e
che ne pensate degli LG
questo ad esempio:
http://www.lg.com/it/tv/lg-29LN460R-tv-led
dalle specifiche tecniche prese dal link che hai postato, quel televisore è un HD Ready (1366x768) e non full HD (1920X1080), come da te richiesto.
A differenza dei monitor da Pc e dai televisori al plasma, ormai i televisori Lcd con risoluzione inferiore al Full HD sono tutti posizionati sulla fascia bassa come prezzi.
Ciò non vuol dire che non si vedano bene, intendiamoci, ma che non offrono caratteristiche come il decoder DVB-T2 e il connettore HDMI 2.0, già disponibili su altri televisori, bensì il vecchio DVB-T e l'HDMI 1.4.
Il rischio è di prendere un televisore già vecchio, anche se di ottima qualità, nonchè di dover aggiungerci un decoder esterno DVB-T2 tra qualche anno.
D'altra parte credo che sotto i 30' ce ne siano ancora pochi in Italia di televisori col nuovo decoder.
marklevinson76
06-04-2014, 08:38
inanzitto grazie per la risposta!!
io invece avevo letto in giro che i Sony gli mkv non li apriva :\
eran forse modelli vecchi??
Grazie!!
io ho il 24W605 serie 2013 e fino ad ora li ha digeriti tutti gli mkv.
SONY - KDL-24W605 TV Edge LED 200 Hz Smart TV 24" HD Ready Skype Ready DVB-T2 e SAT HD
questo qua marklevinson76 ??
è un 24'' e rientra nel poco spazio che ho a disposizione!
com'è come tv?
se poi mi dici che con gli mkv non ha problemi!!
grazie!!
marklevinson76
06-04-2014, 13:25
si è quello il tv,l'immagine è ottima con colori molto naturali,non è ips il pannello quindi gli angoli di visione sono un pò limitati,ma almeno per me questo non è un problema,riguardo l audio per le dimensioni della tv è più che adeguato.
il wifi funziona bene e la parte smart è discreta,insomma un buon tv in generale.
io tra l'altro l ho acquistato sull outlet di sony ad un prezzo a dir poco ridicolo,228euro a fronte dei quasi 400euro dei vari C.C.
cavolo a quel prezzo.. è ottimo!! ma non credo si trovi piu'.. ho visto che a meno di 320€ non si trova!!
grazie infinite
marklevinson76
06-04-2014, 19:23
a quella cifra lo trovi solo sull outlet store di sony,cmq anche a 320 il prezzo non è malvagio
sennò.. passo direttamente all'ultimo KDL-32W705B ... che dici??
ma supporta i file .srt? (i sottotitoli) :D
marklevinson76
14-04-2014, 19:28
sul modello nuovo non ci sono ancora molte info e per i sottotitoli almeno il mio li legge senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.