PDA

View Full Version : Confuso su migrazione parziale Tiscali->Telecom


Duron
29-03-2014, 17:09
Buongiorno

Spiego la situazione attuale e quello che vorrei fare perche' sono confuso su come agire.

Attualmente sulla linea telefonica ho un contratto tiscali telefonia+adsl,a breve dovro' traslocare e vorrei lasciare il numero di telefono attuale nell'abitazione vecchia dove continueranno a risiedere i miei parenti.

Vorrei quindi disdire il contratto adsl e fare la migrazione del numero di telefono (pero' solo voce) di nuovo alla telecom.

E' possibile?
Come devo muovermi?

Grazie !

Duron
29-03-2014, 17:13
Se hai espresso correttamente le tue intenzioni, a me suonano contraddittorie :stordita:

Vorrei lasciare il vecchio numero di telefono nell'abitazione attuale facendolo ritornare sotto telecom e disdicendo l'adsl Tiscali.

Duron
29-03-2014, 17:56
OK OK mea culpa, avevi scritto benissimo, ho avuto uno svarione io :fagiano:

Bon, io chiederei prima disdetta dell'offerta dati Tiscali, se possibile, dopodiché procedere con la richiesta a Telecomitalia di rientro con la fonia.


Quindi divideresti in due step sucessivi:

1)Disdetta Adsl
2)Migrazione linea voce in Telecom

Al momento ho un "Tutto Incluso Light Pots 20 Mega"
Il problema e' che ho un codice di migrazione univoco per adsl e voce.

Grazie :)

Duron
29-03-2014, 18:01
Ahhh ecco mi pareva ci fosse la castagna :fagiano:

Sinceramente non segui le procedure commerciali, quindi sospendo il giudizio in attesa di ulteriori pareri, magari da parte di chi abbia direttamente affrontato richieste analoghe.


Figurati,anzi grazie per l'interessamento,ho scritto anche a Tiscali e vedremo cosa mi rispondono.

In ateesa di sviluppi :)