View Full Version : Bello il modding, ma la polvere come la elimino? :(
Ciao ragazzi,
Mio cugino sta entrando nel favoloso mondo del modding :D
Ha messo la finestrella di plexi, il neon colorato e una bella famigliola di ventole.
L'unico problema è la polvere che entra nel case, avreste qualche consiglio su come poter minimizzare l'entrata della polvere?
Thanx
:)
Filtri ovunque.......in entrata,basta che vai in ferramenta e compri i filtri standard x le cappe da cucina,poi un pò di taglia e incolla e il problema polvere è risolto.......
CIAUZ
http://www.filezone.it/faccine/jumping.gif
Paolo Romita
29-05-2002, 22:00
anke delle banali calze da donna vanno bene come filtri ;) :D
Furbetto
30-05-2002, 12:46
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]anke delle banali calze da donna vanno bene come filtri ;) :D
Troppo fitte no? :confused:
Originariamente inviato da Furbetto
[B]
Troppo fitte no? :confused:
Anchio avevo provato con le calze,credo 10 denari o 20.......
PS.funziona,solo che è irreversibile(le dovresti incollare),mentre il mio metodo è un pò meglio,lo strato di materiale lo puoi facilmente ridurre......
Originariamente inviato da Paolo Romita
[B]anke delle banali calze da donna vanno bene come filtri ;) :D
Bene NEOS non avrà certo problemi a trovarle....:D:D
Originariamente inviato da hataru
[B]
Bene NEOS non avrà certo problemi a trovarle....:D:D
Infatti, posso sempre utilizzare quelle che hai dimenticato a casa mia, ma penso che le tue calze a rete autoreggenti, siano un pò troppo larghe :D :D :D
BELLA MAJALA AFRO-RUSSO-PERUVIANA :D
Ahsuahsuhaususauhsuahhasa...bustardo!!! :D:D
occhio a tenerli sempre puliti e controllarli almeno una volta a settimana....io una volta avevo una retina di plastica per niente di retinatura fine come le calze e una volta ogni 3-4 giorni si formava uno strato di polvere non indifferente,gia un filtro ostacola di non poco il flusso di una ventola,per cui meno prestazioni,se poi il filtro è sporco,tantovale non mettere neanche la ventola :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.