View Full Version : consiglio antispyware
salvew raga ho un po di spazzatura nel pc volevo sapere quali sono i i 3 migliori antispyware in circolazione anche perche non ho seguito l'argomento.Grazie
Romagnolo1973
29-03-2014, 00:42
guarda nella mia firma la discussione sugli antimalware e già nella prima pagina trovi i consigli, e inoltre ho anche in firma la discussione sui test antivirus che ti può servire per capire se il tuo antivirus è buono o meno nei test (e i test oggi sono vari e comprensivi di virus, spyware, malware, zerodays, rootkit ...) anche perchè ormai la distinzione tra virus, malware e spyware è cosa del passato e in realtà la differenza tra questi non c'è più
skynet.81
29-03-2014, 09:05
Trovo molto buono Malwarebyte's
guarda nella mia firma la discussione sugli antimalware e già nella prima pagina trovi i consigli, e inoltre ho anche in firma la discussione sui test antivirus che ti può servire per capire se il tuo antivirus è buono o meno nei test (e i test oggi sono vari e comprensivi di virus, spyware, malware, zerodays, rootkit ...) anche perchè ormai la distinzione tra virus, malware e spyware è cosa del passato e in realtà la differenza tra questi non c'è più
ok grazie mi pare di capire che il f-secure is 2014 non è male..cmq un po di spazzatura entra sempre
Trovo molto buono Malwarebyte's
si lo uso pure io qualcosa sfugge ma pure secondo me sarà uno dei migliori
Chill-Out
31-03-2014, 15:51
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.