PDA

View Full Version : consiglio browser windows 7

karrygun
28-03-2014, 18:47
ho provato firefox, crome,iexplorer e comodo ice dragon (nemmeno 10 minuti quest'ultimo) . ma tutti non risolvono il problema di un game basato su flash player.

gioco da un anno a quel game e la mia rete non è un fenomeno.

esiste un browser leggerissimo e che vada benissimo col flash player? tentare non nuoce.

karrygun
06-04-2014, 19:28
ok lo proverò. spero vada bene perchè il caricamento delle pagine va a singhiozzo e un flash player game lagga troppo con FF crome ie

tallines
06-04-2014, 20:52
Se vuoi puoi provare anche Maxthon che non ha bisogno che venga installato Flash player, in quanto ce l' ha già ;)

karrygun
10-04-2014, 12:24
i browser che ho provato vanno piu o meno tutti uguali (non ho provato maxthon) .

chissà perchè dopo 1 anno un gioco flash continua a laggarmi (non sono l'unico).

alcuni dicono sia la rete, altri il pc, altri il browser. ma non sembra nessuno di questi.
mi tengo FF, sperando che risolvano in fretta il problema dell'avvio

tallines
10-04-2014, 14:16
i browser che ho provato vanno piu o meno tutti uguali (non ho provato maxthon) .

Provalo, stai un secondo sempre se vuoi, anche in versione portable cosi non installi niente ;)

chissà perchè dopo 1 anno un gioco flash continua a laggarmi (non sono l'unico).

alcuni dicono sia la rete, altri il pc, altri il browser. ma non sembra nessuno di questi.
mi tengo FF, sperando che risolvano in fretta il problema dell'avvio

Può essere anche il SO in sè, magari qualche infezione.....