PDA

View Full Version : Passare da MicroSIM Wind a NanoSIM TIM

dany4president
28-03-2014, 16:29
Salve a tutti, vi espongo la mia situazione:

Voglio passare da iPhone 4S con MicroSIM Wind a iPhone 5 con NanoSIM TIM mantenendo il numero.

Come offerta ho scelto la TIM Young con i bonus extra se la si attiva online. Ho letto che con l'attivazione online di suddetta tariffa devo comprare anche una SIM TIM a 10€ che mi verrà spedita a casa. Però mi verrà spedita una MicroSIM non una NanoSIM (in base a quale possedevo prima, in questo caso una MicroSIM), infatti poi dovrò fare il passaggio da MicroSIM TIM a NanoSIM TIM a 10€.

E' questo il processo più conveniente?

Grazie in anticipo.

bio.hazard
30-03-2014, 18:35
se non vuoi perdere i bonus riservati alle attivazioni online, temo che non ci sia altro modo.

dany4president
30-03-2014, 18:44
se non vuoi perdere i bonus riservati alle attivazioni online, temo che non ci sia altro modo.

Ti ringrazio, farò così allora :) Sperando di trovare un negozio o centro TIM dove non mi fanno pagare il passaggio Micro -> Nano

bio.hazard
31-03-2014, 12:00
per le utenze business non si paga nulla (fatto già due volte), mentre per le utenze "domestiche" va un po' a fortuna.

magari se il dealer guadagna qualcosa in altro modo, te lo fa gratis (successo anche questo)

dany4president
31-03-2014, 12:59
Sono già passato all'Euronics vicino casa e mi hanno chiesto 10€. Spero in qualche centro TIM che me lo fa gratis se no amen :O