View Full Version : Problemi scheda di rete
Salve a tutti ho un problema da porvi.
Posseggo un HP Probook 4510s,
da qualche giorno la ricezione della rete wireless è molto bassa, infatti anche a poca distanza dal router la ricezione del segnale risulta scarsa e non rileva altre rete oltre la mia.
Premetto che ho già aggiornato i drive della scheda di rete ma nn ho ottenuto alcun risultato.
Cosa avrà causato cio??
Grazie in anticipo e buon pome!!!
tallines
29-03-2014, 12:42
Ciao, prova a vedere cosa succede se accedi on line da modalità provvisoria con rete e con un live di Linux (Mint, Ubuntu....)
Può anche essere che il pc sia infetto, poi.........;)
Prova con linux non andata a buon fine. Curiosità: l'assenza del monitor può influire sulla capacità di rilevare la rete wireles???
Prova con linux non andata a buon fine. Curiosità: l'assenza del monitor può influire sulla capacità di rilevare la rete wireles???
Se intendi il monitor integrato del notebook si, su di esso ci sono le antenne della scheda di rete.
Infatti!!! in assenza dell'intero pannello pieghevole del monitor del notebook rilevo solo la rete del mio ruter per di più con una bassa potenza!!!
Grazie mille del suggerimento!!!!
tallines
01-04-2014, 12:45
Si come suggerito, ma perchè non hai il monitor ?
E' in riparazione ?
Si!! Sono in attesa che arrivi cavo flat prenotato direttamente all'HP!
tallines
01-04-2014, 20:00
Ahh ecco........;) basta dirlo all' inizio ;)
hai ragione avevo omesso un piccolo particolare!!!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.