PDA

View Full Version : Nuova Cuffia per Pc/iPhone senza uso amplificatore, e con microfono e controllo iOS

g4mb4ro
28-03-2014, 14:32
Salve gente, ho bisogno di un nuovo consiglio su che cuffie prendere. L'uso che farò sarà ascoltare .m4a .mp3 320kb da computer, con scheda audio integrata realtek, macbook air, e da iPhone 5S. La musica che andrò ad ascoltare sarà pop, rock, dubstep, techno ed elettronica. Vorrei che nelle cuffie sia presente il microfono ed il controllo volume e tracce per iOS. Inoltre siccome le terrò addosos molte ore l giorno devono essere comode. Odio le cuffie che premano troppo sulle orecchie e che le scaldano (e'estate poi!!) Il budget che mi sono prefissato è 150 euro e posso prenderle anche online anche se prima vorrei provarle. Inoltre, siccome ogni tanto me le porto anche fuori casa, le vorrei abbastanza carine esteticamente, mi piace lo stile delle beats, se solo fossero migliori in qualità... Grazie ragazzi, Davide.

daext
29-03-2014, 09:25
Se cerci un headset ( cuffie + microfono ) comodo e performante dai un occhiata a "Sennheiser PC 360", anche se sono un po ingombranti da portare in giro. Tempo fa costavano sulle 160 euro su amazon, adesso le hanno alzate.

g4mb4ro
29-03-2014, 11:01
non hanno i controlli per iPhone, io avevo adocchiato cuffie tipo akg k619 o k545, sennheiser momentum on ear

sacd
29-03-2014, 20:04
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1915313&page=1233

C'è una discussione ufficiale sulle cuffie; continua a parlarne lì..