StIwY
28-03-2014, 13:30
Ciao a tutti, vendo una copia di D3 Reaper of Souls acquistata stamattina, nuova e sigillata.
Il motivo della vendita è che lo avevo già preordinato al mio negozio di fiducia....ma gli era arrivato solo oggi.....ma io non potevo aspettare e lo acquistai g da Gamestop al day-one il 25.:D (e non me ne sono pentito) :D.
Possiedo lo scontrino per chi lo volesse pure.
Prezzo: VENDUTO.
Condizioni di vendita:
1) L'oggetto è in vendita altrove. Posso ritirare la vendita senza preavviso.
2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso
3) Pagamento Paypal con maggiorazione del 4% sulla cifra totale per le commissioni oppure Postepay.
4) Il pacco sarà spedito con corriere SDA
5) Contattatemi solo se interessati
6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti
7) Coda di massimo 12 ore
Il motivo della vendita è che lo avevo già preordinato al mio negozio di fiducia....ma gli era arrivato solo oggi.....ma io non potevo aspettare e lo acquistai g da Gamestop al day-one il 25.:D (e non me ne sono pentito) :D.
Possiedo lo scontrino per chi lo volesse pure.
Prezzo: VENDUTO.
Condizioni di vendita:
1) L'oggetto è in vendita altrove. Posso ritirare la vendita senza preavviso.
2) Al momento della spedizione o consegna dell'oggetto non sarò responsabile di eventuale danneggiamento o smarrimento dello stesso
3) Pagamento Paypal con maggiorazione del 4% sulla cifra totale per le commissioni oppure Postepay.
4) Il pacco sarà spedito con corriere SDA
5) Contattatemi solo se interessati
6) Precedenza per consegna a mano e per chi non chiede sconti
7) Coda di massimo 12 ore