PDA

View Full Version : Problema email con samsung

danyrs92
28-03-2014, 13:27
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio terminale samsung galaxy trend, o meglio con android. Utilizzo molto lo smartphone per inviare e leggere email con le due app dei miei account (outlook.com, gmail) ma anche con il client android di default. Il problema è questo: quando invio una mail dallo smartphone, ogni volta che eseguo la sincronizzazione dal galaxy per vedere se ho nuove email trovo nella posta inviata il messaggio che avevo precedentemente spedito.

Mi spiego meglio con questo screenshot:

http://s28.postimg.org/k8qqhydct/i8dv.jpg

Le due email che vedete con oggetto "Gdhjd" :D e "Informazioni sul lavoro" le ho inviate regolarmente dal galaxy. Poi ho aperto il client email sempre dal galaxy e lui va a fare la sincronizzazione con il server. Aprendo poi la webmail dal browser mi accorgo che ho tutti quei doppioni sulla posta inviata! Per fortuna l'email non viene realmente inviata tutte queste volte, ma è come se si duplica all'interno del server e questo mi da molto fastidio, perchè quando vado a usare la webmail dal browser vedo tutti questi doppioni che oltretutto occupano spazio e fanno solo confusione...secondo voi cosa potrebbe essere??

danyrs92
31-03-2014, 09:48
nessuno che ha il mio stesso problema???

danyrs92
03-04-2014, 15:58
:mc:

danyrs92
19-04-2014, 11:20
:mc: :mc: :mc: