PDA

View Full Version : Problema dopo smontaggio e rimontaggio hp dv6 2020sl

PeppeMarino
28-03-2014, 12:35
Salve popolo di hwupgrade.

Come da titolo dopo aver smontato , cambiato pasta termica e pulito la ventola del suddetto portatile ( hp dv6 2020sl) mi ritrovo con un problema :

Non funziona il microfono che sta vicino alla webcam e non funzionano l'uscita per le casse/cuffie e l'ingresso microfono, insomma le entrate della scheda audio , mentre l'altoparlante interno funziona correttamente e inoltre il sistema rileva la presenza dell'hardware.
La webcam funziona perfettamente.

Il cavo che va dagli ingressi jack alla motherboard è collegato.
Ho cercato uno schema di tutti i collegamenti del portatile ma non l'ho trovato.

Qualcuno mi può aiutare?
Per ora ho risolto ordinando una schedina audio usb.

PeppeMarino
29-03-2014, 20:48
Uppettino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

turbodiesel80
01-04-2014, 10:23
se sono cavi flat devi controllare di averli inseriti correttamente, con i contatti nel verso giusto e chiuso il sistema di bloccaggio. Se puoi fare una foto si può controllare

PeppeMarino
02-04-2014, 11:41
se sono cavi flat devi controllare di averli inseriti correttamente, con i contatti nel verso giusto e chiuso il sistema di bloccaggio. Se puoi fare una foto si può controllare

Intanto grazie dell'interessamento.
Sì è un cavo flat e ho controllato di averlo inserito correttamente , non c'è bloccaggio e il verso era giusto. Non ho il portatile sotto mano ora altrimento le facevo due foto.
Appena posso le faccio le foto.
Intanto altre idee? :D