View Full Version : I cheater di Titanfall potranno giocare tra di loro
Redazione di Hardware Upg
28-03-2014, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-cheater-di-titanfall-potranno-giocare-tra-di-loro_51643.html
Respawn annuncia un irrigidimento delle misure anti-cheating per il suo recente shooter multiplayer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
non ci sono parole, semplicemente geniale!
piererentolo
28-03-2014, 09:14
non ci sono parole, semplicemente geniale!
Si veramente!
Una punizione in stile Divina Commedia! :D :D :D
Phoenix Fire
28-03-2014, 09:39
un ottima scusa per avviare loro stessi una spin off per la vendita di cheat :D, si tengono i migliori per loro e iniziano a vincere a man bassa, quando gli chiedono dove li hanno comprati, gli danno l'indirizzo della spin off :D
albero77
28-03-2014, 09:45
iniziassero a bannare chi usa la pistola con l'auto mira allora che nel gioco è perfettamente "legale".la cosa assurda è che c'è gente che davvero paga per avere queti cheat...sfigati!
gli bannassero il profilo con tutti i giochi(se ne hanno) altro che stanze tra cheater...
scusate leggo che sti sfigati usano l'aimbot.ma cosa sarebbe?:mad:
29Leonardo
28-03-2014, 09:53
Un cheat che praticamente mira agli avversari al posto tuo con movimenti che un essere umano non è in grado di fare.
#mod on
vedete di moderare il linguaggio
#mod off
l'aimbot è un trucco basato in genere su un programmino di terze parti che mira in automatico( di solito alla testa)
cmq si è semplicemente geniale, sono dei veri geni sadici, :D :D come rendere l'acquisto di un trucco inutile: semplicemente dando a tutti lo stesso vantaggio :D :D
In effetti agli inizi del multi mi sembrava strano che un po' troppi games avessero la Mira di robocop!!! Alcuni ti beccavano da 300m mentre saltavi da un palazzo all'altro, altri ancora mentre eri nel pieno della corsa riuscivano a seguire alla perfezione i tuoi movimenti senza perdere nemmeno un colpo. Va bene essere bravi, ma c'è un limite.
skyline90
28-03-2014, 10:11
FairFight è un anticheat davvero RIDICOLO sono stato bannato su un gioco dove ero abbastanza forte! e mi hanno sbannato dopo 3 mesi dalla segnalazione, mi dispiace ma il FairFight è ridicolo, infatti è ancora disabilitato su BF4.
Si, tutto molto sadico e carino ma.... prima i cheater li devi "beccare". E i sistemi anticheat funzionano "ad cazzum", rilevano solo i cheat più scarsi (free) mentre chi si fa l'abbonamento ai cheat (esiste anche questo tipo di gente) non viene mai beccata. E se viene beccata viene prontamente rimborsata con una CD key nuova dal fornitore del cheat.
Funziona sempre così, vedi BC2, BF3 e credo anche BF4, oltre ai vari COD.
doctor who ?
28-03-2014, 11:15
Si, tutto molto sadico e carino ma.... prima i cheater li devi "beccare". E i sistemi anticheat funzionano "ad cazzum", rilevano solo i cheat più scarsi (free) mentre chi si fa l'abbonamento ai cheat (esiste anche questo tipo di gente) non viene mai beccata. E se viene beccata viene prontamente rimborsata con una CD key nuova dal fornitore del cheat.
Funziona sempre così, vedi BC2, BF3 e credo anche BF4, oltre ai vari COD.
Le tue affermazioni mi hanno quasi shockato :mbe:
veramente esistono abbonamenti con tanto di garanzia ?!
Si, è come dice Rinz. Ne esistono per ogni gioco e hanno diversi prezzi a seconda del numero di cose incluse nel cheat.
Conosco uno che l'ha usato per un mese su War Z.
Purtroppo internet ne è pieno. E di gente che paga ce n'è parecchia.
matsnake86
28-03-2014, 12:26
fatti un giro su damncheaters e scoprirai un mondo
Italia 1
28-03-2014, 12:37
Io mi chiedo dov'è il divertimento ad usare cheat... a sto punto spegni il gioco, disinstalla tutto e vantati col mondo intero dicendo che sei il migliore al mondo perchè usi trucchi. Ma che gente... Dov'è il divertimento nel colpire uno alla testa magari senza manco guardare il gioco ? Fare esperienza su un giocatore mentre magari si è al lavoro... Fatemi capire, proprio non c'arrivo e mi viene da chiedermi: se si usano trucchi per evitare di giocare, cosa si gioca a fare ?
biometallo
28-03-2014, 12:38
Cioè esiste gente che per barare online rovinando a se e agli altri l'esperienza di gioco è disposta a pagare?
No, non ci riesco a commentare senza usare insulti, quindi lascio perdere...
benderchetioffender
28-03-2014, 12:39
ma se iniziano a bannare tutti a botte di squadre, alla fine non si ritroveranno con piu gente sul server cheat di quello normale?
io conosco artificialaiming perchè tempo fa, sul thred di BC2, si parlava di come riconoscere i cheater e dei trucchi che utilizzano e fu menzionato questo. Poi giocando online ne ho beccati di palesi, che cittavano a tutto spiano (120-2 tipo in infantry) e spammavano in chat di continuo il sito.
Il brutto non è cosa farne dopo averli beccati (io sarei per il permaban da Origin, poi vediamo se ti rimborsano tutte le key) ma piuttosto beccarli.
Esempio questo losco figuro (http://bfbc2.statsverse.com/stats/pc/stephan511/#infantry) citta palesemente. Ha sicuramente aimbot+wallhack, e li usa da febbraio 2012. Sono 2 anni che paga l'abbonamento ai cheat. Che costa secondo il sito che ho citato prima 45 euro per 6 mesi. Significa che ha speso 180 euro in due anni. :doh:
Adesso capite perché gli alieni non vengono a trovarci?
*Pegasus-DVD*
28-03-2014, 12:59
un cheater in azione :D
http://youtu.be/_cyniADDnbY?t=9s
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Blashyrkh
28-03-2014, 13:04
oddio, io gioco da poco a crysis 3 e sospetti di cheater ne avevo...non pensavo si arrivasse a questo punto...abbonamenti e azzi mazzi...scandalosi
ma come cavolo si possono smascherare??
gd350turbo
28-03-2014, 13:29
oddio, io gioco da poco a crysis 3 e sospetti di cheater ne avevo...non pensavo si arrivasse a questo punto...abbonamenti e azzi mazzi...scandalosi
ma come cavolo si possono smascherare??
C'erano al tempo di UT, ovvero 2006/7 !!!
Vuoi sapere come fare per sapere se uno usa cheat ?
Semplice segui questa regola:
Se io ti uccido è perchè sono un drago...
Se tu mi uccidi è perchè sei un cheater !
Usando questa regola, che già in tantissimi usano, puoi scoprire i cheaters di ogni gioco online, non te ne scappa uno, neanche quelli a pagamento !
Balthasar85
28-03-2014, 13:45
FairFight è un anticheat davvero RIDICOLO sono stato bannato su un gioco dove ero abbastanza forte! e mi hanno sbannato dopo 3 mesi dalla segnalazione, mi dispiace ma il FairFight è ridicolo, infatti è ancora disabilitato su BF4.
Non è difficile imparare da giochi come CS. ;)
CIAWA
PaulGuru
28-03-2014, 13:52
Usando questa regola, che già in tantissimi usano, puoi scoprire i cheaters di ogni gioco online, non te ne scappa uno, neanche quelli a pagamento !
E' facile distinguerli, semplicemente non è sicuro al 100%.
Se ti fanno sempre headshot all'istante magari a distanza con un arma non proprio adatta o senza manco mirare è chiaramente un cheater.
Se vedi comportamenti anomali di armi tipo uno con lo shotgun che ti centra anche da lontano è un cheater.
Se vedi uno che ti colpisce sempre all'istante magari senza nemmeno mirare è un cheater.
Se tu spari e non lo colpisci ma lui colpisce te può essere un lag così come può essere un cheater, in ogni caso è da bannare perchè non idoneo.
Therinai
28-03-2014, 14:04
Si veramente!
Una punizione in stile Divina Commedia! :D :D :D
Ho pensato subito alla stessa cosa: il cerchio dei cheaters, ci godo :asd:
gd350turbo
28-03-2014, 14:06
E' facile distinguerli, semplicemente non è sicuro al 100%.
Se ti fanno sempre headshot all'istante magari a distanza con un arma non proprio adatta o senza manco mirare è chiaramente un cheater.
Se vedi comportamenti anomali di armi tipo uno con lo shotgun che ti centra anche da lontano è un cheater.
Se vedi uno che ti colpisce sempre all'istante magari senza nemmeno mirare è un cheater.
Se tu spari e non lo colpisci ma lui colpisce te può essere un lag così come può essere un cheater, in ogni caso è da bannare perchè non idoneo.
+ miliardi di altre situazioni...
Prendi qualsiasi gioco in line e ti metti ad osservare la chat sullo schermo, entro cinque minuti, apparirà cheater/hacker e/o temini simili !
Quindi di base, cè un rosicamento generalizzato, a cui va aggiunto un certo numero di cheater, numero che perà è sicuramente di parecchio inferiore da quello che si potrebbe desumere dalla suddetta chat !
Cheater palesi, quelli che ti uccidono stando seduti in base, ne avrò visti due/tre !
PaulGuru
28-03-2014, 14:52
Prendi qualsiasi gioco in line e ti metti ad osservare la chat sullo schermo, entro cinque minuti, apparirà cheater/hacker e/o temini simili !
Quindi di base, cè un rosicamento generalizzato, a cui va aggiunto un certo numero di cheater, numero che perà è sicuramente di parecchio inferiore da quello che si potrebbe desumere dalla suddetta chat !
Cheater palesi, quelli che ti uccidono stando seduti in base, ne avrò visti due/tre !Dipende dal gioco, negli arena al 70-80% di questa gente son veri cheaters.
Certo che se il novello di turno dà del cheater via chat non gli dò certo retta, i cheaters che accuso li identifico sempre io con i miei occhi e non dal parere di altri.
+ miliardi di altre situazioni...Si ma al 99% dei casi si manifestano così.
PS : un altro modo che mi son dimenticato sono le Killstrike ( se ce ne sono ) a go go in rapida successione ai limiti dell'impossibile.
Blashyrkh
28-03-2014, 14:53
immagino tu sia ironico.
sinceramente non uso questa regola da "rosicone", anzi.
oltretutto ultimamente sono migliorato molto, e sono spesso tra i primi della partita per numero di kills...tranne quando si gioca contro squadre molto forti di clan che giocano da chissà quanto tempo...ma anche con loro me la cavo molto bene con differenza uccissioni/morti quasi sempre in positivo. quindi c'è ben poco da rosicare. oltretutto nelle chat difficilmente si da del cheater...al massimo si kicka per cacciare chi usa armi non permesse
ma spesso vedi utenti invisibili accampati impossibili da uccidere, oppure che ti sparano seguendo perfettamente la mia posizione anche se io o loro saltano, si muovono,cadono ecc. oppure che ti sgamano nascosto a colpo sicuro anche se non spari/uccidi nessuno.
quindi boh, posso capire che molti sono forti, ma si vede quando qualcuno lo fa in maniera poco "umana" e quando invece il gruppo è ben piazzato sulle mappe e ben organizzato ed è bravo a mirare
gd350turbo
28-03-2014, 14:58
immagino tu sia ironico.
Sei uno dei pochi... :mano:
oltretutto ultimamente sono migliorato molto, e sono spesso tra i primi della partita per numero di kills...tranne quando si gioca contro squadre molto forti di clan che giocano da chissà quanto tempo...ma anche con loro me la cavo molto bene con differenza uccissioni/morti quasi sempre in positivo. quindi c'è ben poco da rosicare
Se sei diventato bravo, meglio per te...
ma spesso vedi utenti invisibili accampati impossibili da uccidere, oppure che ti sparano seguendo perfettamente la mia posizione anche se io o loro saltano, si muovono,cadono ecc. oppure che ti sgamano nascosto a colpo sicuro anche se non spari/uccidi nessuno.
quindi boh, posso capire che molti sono forti, ma si vede quando qualcuno lo fa in maniera poco "umana" e quando invece il gruppo è ben piazzato sulle mappe e ben organizzato ed è bravo a mirare
I cheater ci sono sempre stati e ci saranno sempre, questo è un dato di fatto, purtroppo !
Ma la moda che vedo ultimamente è quella che ho espresso nella mia regolina...
PaulGuru
28-03-2014, 14:58
immagino tu sia ironico.
oltretutto ultimamente sono migliorato molto, e sono spesso tra i primi della partita per numero di kills...tranne quando si gioca contro squadre molto forti di clan che giocano da chissà quanto tempo...ma anche con loro me la cavo molto bene con differenza uccissioni/morti quasi sempre in positivo. quindi c'è ben poco da rosicare. oltretutto nelle chat difficilmente si da del cheater...al massimo si kicka per cacciare chi usa armi non permesse
Se le kill le fai correndo è un conto, se le fai camperando o con le killstrike è un altro.
Titanfall è uscito da poco quindi i clan che ci giocano da tanto tempo non ce ne sono.
I rapporti morti / uccisioni li guardano solo i campers o chi cerca di distogliere l'argomento dal suo fail riguardo il numero di uccisioni.
Therinai
28-03-2014, 15:02
Il discorso cheaters è forviato anche dal fatto che ci si immagina che chi bara lo fa per fare headshot a nastro sparando a caso... ma con i trucchi potrei abilitare anche un radar che non dovrei avere, avere munizioni infinite, esplosivi infiniti eccetera, ogni gioco ha le sue caratteristiche su cui si può barare. Solo che questi dettagli non emergono con l'osservazione, questi non li becchi mai e passano per bravi.
gd350turbo
28-03-2014, 15:04
Il discorso cheaters è forviato anche dal fatto che ci si immagina che chi bara lo fa per fare headshot a nastro sparando a caso... ma con i trucchi potrei abilitare anche un radar che non dovrei avere, avere munizioni infinite, esplosivi infiniti eccetera, ogni gioco ha le sue caratteristiche su cui si può barare. Solo che questi dettagli non emergono con l'osservazione, questi non li becchi mai e passano per bravi.
Confermo...
Dovresti essere a fianco a lui quando gioca per avere la certezza se bara oppure è bravo !
Blashyrkh
28-03-2014, 15:07
I rapporti morti / uccisioni li guardano solo i campers o chi cerca di distogliere l'argomento dal suo fail riguardo il numero di uccisioni.
in che senso?
penso che i rapporti in un deathmatch a squadre siano la prima cosa da vedere, più importante anche del numero di kills. se ne fai 50, ma muori 80 voilte, sei deleterio per la squadra
che poi una campa o meno è un altro paio di maniche, io personalmente vado girando senza un minimo di strategia e quasi sempre da solo, guardando nella minimappa dove sparano per cercare i nemici
mha secondo me le software house ci vanno troppo leggeri con i cheater a pagamento. vedo che si accaniscono con quelli free ma chi usa cheat a pagamento ha vita facile.
per me, se gli sviluppatori del gioco fossero un po seri e volessero contrastare veramente i cheaters a pagamento, dovrebbero comprarli e studiarli per troveare le contromosse giuste
Però di solito le persone che pagano i cheat sono persone che vogliono vincere facile, letteralmente. La maggior parte di loro quando paga vuole la certezza assoluta o quasi di vincere.
Per lo stesso motivo, non credo che la mossa di Titanfall sia corretta: c'è sempre il problema che di solito i software anti-cheat sono scadenti, che si concentrassero su quello e non sulla punizione. Anche perché, teoricamente, un cheater produce sempre un danno economico, allontanando gli altri giocatori, farlo giocare, anche se solo con altri cheater per quanto poco essere ha un costo.
in che senso?
penso che i rapporti in un deathmatch a squadre siano la prima cosa da vedere, più importante anche del numero di kills. se ne fai 50, ma muori 80 voilte, sei deleterio per la squadra
Dipende anche il tipo di gioco. Io ho giocato parecchio a Combat Arms ed a parte i cheat imbarazzanti (gente che faceva contemporaneamente wallhack + nowall + ammo infinite) la maggior parte dei giocatori niubbi se prendeva uno bravo lo accusava di cheating, perché secondo loro erano impossibili che li battevi. Il top di Combat Arms è che fra le varie cose a pagamento c'è il "room admin", per cui puoi kikkare i giocatori con un solo voto di consenso, o neanche quello ad un certo punto. Per questo io avevo un kill/death ratio bassissimo, perché od andavo in giro con armi del menga o venivo kikkato spesso.
jmazzamj
28-03-2014, 15:52
Come da titolo, i cheater sono presenti anche su Xbox One?
Ho giocato a Titanfall oggi per la prima volta e, pur avendo ucciso quasi esclusivamente BOT, pensavo di essere letteralmente massacrato, invece la mia vita media è molto più elevata rispetto alla demo multiplayer di Ghosts e i vari Halo dopo un po' che non giocavo...
Purtroppo di cheaters i giochi online sono sempre stati presi, e beccarli non è facile...
Tra l'altro conosco gente molto brava che è stata bannata ingiustamente, e altri cheat abituali che non sono mai stati sgamati.
Poi un'amico che stufo di essere fraggato ha deciso di provare un cheat (o almeno così dice), è stato subito sgamato e hardwarebannato.
Qui il suo esilarante resoconto... (https://www.youtube.com/watch?v=5XCCQVd-ZzY) :asd:
PaulGuru
28-03-2014, 18:26
in che senso?
che poi una campa o meno è un altro paio di maniche, io personalmente vado girando senza un minimo di strategia e quasi sempre da solo, guardando nella minimappa dove sparano per cercare i nemici
Si e se tu fai 50 / 0 e gli altri fanno tutti skifo perdi lo stesso, se a calcio sei meglio di Maradona ma il resto della squadra fa ridere perdi comunque, se in F1 sei Senna ma hai un trabicolo arrivi ultimo comunque. :rolleyes:
Alla fine della partita chi si può vantare è quello in testa alla classifica ( e solitamente è anche chi ha fatto più kills ), che la squadra perda o meno lascia il tempo che trova.
Blashyrkh
28-03-2014, 19:31
Si e se tu fai 50 / 0 e gli altri fanno tutti skifo perdi lo stesso, se a calcio sei meglio di Maradona ma il resto della squadra fa ridere perdi comunque, se in F1 sei Senna ma hai un trabicolo arrivi ultimo comunque. :rolleyes:
Alla fine della partita chi si può vantare è quello in testa alla classifica ( e solitamente è anche chi ha fatto più kills ), che la squadra perda o meno lascia il tempo che trova.
haha meglio che mi sto zitto.
se sei maradona, giochi con squadre all'altezza. non certo coi niubbi.
oltretutto che ti vanti a fare di aver ucciso 50 tizi se non sei capace di rimanere vivo per 2 secondi di fila. ma per favore. è come se ronaldo si vantasse di essere il più veloce del mondo, ma non segnasse manco a porta vuota
il gioco si basa sull'uccidere e anche sul rimanere vivo.
e se il gioco richiede questa cosa, il giocatore più utile è quello che riesce a fare più punti E STOP. le tue metafore non c'entrano una mazza. se sei maradona o senna, lo sei per le tue abilità, se perdi per altri motivi è un altro discorso.
Torquemada84
28-03-2014, 21:44
Non ho grande esperienza perchè ho sempre giocato in competitiva su Xbox360, quindi senza problemi.
Da 2 settimane sto giocando a Titanfall su PC col Pad360. Devo dire che:
- Non ho difficoltà e mi sembra di essere all'altezza dei giocatori col mouse, anzi il camminare sui muri sembra joystick-oriented.
- Quelle volte che sono stato ucciso (ho un rapporto 1:1) era per colpa mia, lag, inferiorità numerica: non ho ancora notato nulla di strano.
- Il gioco non è fatto per sniper e camper, quindi mi è capitato solo una volta di essere "fraggato" da distanza siderale mentre ero in movimento, dalla torre centrale di DEMETER. E qui sì che la cosa mi è parsa strana.
- Compreso nel gioco c'è già un RADAR fighissimo che uso x stanare i nemici e difendere la bandiera, in associazione con BATTERIA.
-Mi fa ridere l'utente che considera la pistola SMART troppo lamer, infatti non la usa nessuno; invece di quelle maledette CARICHE SATCHEL nessuno dice niente.
PaulGuru
29-03-2014, 09:06
haha meglio che mi sto zitto.
se sei maradona, giochi con squadre all'altezza. non certo coi niubbi.
oltretutto che ti vanti a fare di aver ucciso 50 tizi se non sei capace di rimanere vivo per 2 secondi di fila. ma per favore. è come se ronaldo si vantasse di essere il più veloce del mondo, ma non segnasse manco a porta vuota
il gioco si basa sull'uccidere e anche sul rimanere vivo.
e se il gioco richiede questa cosa, il giocatore più utile è quello che riesce a fare più punti E STOP. le tue metafore non c'entrano una mazza. se sei maradona o senna, lo sei per le tue abilità, se perdi per altri motivi è un altro discorso.La squadra la scegli tu in fase di hosting ? Non mi sembra a meno che non fai sempre match su server privati.
L'essere capaci di rimanere vivo dovrebbe essere strettamente legata alla tua skill nell'uccidere e non al camperare come un vigliacco.
Se tutta la squadra nemica campera e tu ti metti a correre come è giusto che sia è normale che verrai accoppato più volte del previsto, non è sbagliato il modo di giocare, sono quei camperoni che dovrebbero essere tutti bannati, se sei uno di quelli mi spiace per te.
E no un FPS non si basa sul rimanere vivo, sennò si chiamerebbe "Survivor FPS" e non mi pare.
oZonoRobotics
29-03-2014, 09:33
gli bannassero il profilo con tutti i giochi(se ne hanno) altro che stanze tra cheater...
ma infatti?!?! così facendo non fanno altro che fomentare i cheater...
chi è scarso spesso e volentieri usa la regola che dici te, ma dopo ci sono anche gli illusi come me...
inizio a giocare a bf4, all'inizio ero scarsissimo (non avevo mai giocato ad un battlefield prima), giocavo con un mio amico che invece aveva giocato anche i vecchi e che se la cavava egregiamente, però, ogni tanto mi fa: "ma guardalo quello citta" e io: "ma va dai... non diciamo baggianate"...
1 mese dopo (e questo succedeva 2 mesi fa) viene fuori l'anticheat su alcuni server... ne becchiamo uno, entriamo.... son restato male... in 1 ora 20 o più persone (in server da 64) "banned for multi cheat"... e il mio amico giustamente che mi dice che sono un povero illuso... quindi, non ti accorgi se uno ha i cheat o meno (tranne rarissimi casi lampanti) perchè chi usa i cheat vuol dire che proprio non ce la fa... quindi può essere benissimo che lo ammazzi comunque tu... ma lui è parecchio avvantaggiato...
dopo ho comunque abbandonato bf4 (anche se mi sono impratichito) per il net code (o meglio, il tickrate) pessimo
Come da titolo, i cheater sono presenti anche su Xbox One?
su xbox ho giocato solo ad halo2 (1000 o più ore online) e gli unici cheat palesi (gente che salta fuori dalla mappa, spara un colpo e muori) c'erano solo sulle mappe che sono uscite in un secondo momento e che quindi ti dovevi scaricare sull'hard disk... dubito su xboxone esistano a meno che non venga fuori un dlc...
Blashyrkh
29-03-2014, 14:28
La squadra la scegli tu in fase di hosting ? Non mi sembra a meno che non fai sempre match su server privati.
ma a che gioco giochi? basta che ti fai qualche buona amicizia ed entri nella loro squadra quando giocano. almeno a crysis è così.
L'essere capaci di rimanere vivo dovrebbe essere strettamente legata alla tua skill nell'uccidere e non al camperare come un vigliacco.
Se tutta la squadra nemica campera e tu ti metti a correre come è giusto che sia è normale che verrai accoppato più volte del previsto, non è sbagliato il modo di giocare, sono quei camperoni che dovrebbero essere tutti bannati, se sei uno di quelli mi spiace per te.
mi sa che il tuo problema sono i camperisti non i cheaters :asd:
personalmente non sono frustrato da questi tizi.
ripeto, non so che giochi fai tu, e come giochi, ma:
-io non lo sono, mi scoccio a stare fermo in un punto a cecchinare...ma sinceramente non vedo perchè dovresti considerarli vigliacchi o che altro.
i giochi sono fatti anche per i cecchini.
-sono ancora abbastanza niubbo, ma ho imparato a fregarli e a giocare di conseguenza, a fare attenzione...basta vedere il replay per stanarli e ucciderli, oppure a guardare le scie dei proiettili, il pallino sulla minimappa o usando un mirino tecnico.
-io ho ancora qualche difficoltà, ma ho giocato con persone bravissime di alcuni clan contro squadre che usavano solo archi, gauss e cose simili a distanza e nascosti. gli hanno fatto il culo a tarallo stanandoli e fraggandoli come niente.
E no un FPS non si basa sul rimanere vivo, sennò si chiamerebbe "Survivor FPS" e non mi pare.
penso tu abbia una strana concezione di gioco.
sinceramente non mi interessa come la pensi, ma di sicuro il modo in cui giochi tu non è per forza quello ASSOLUTO.
ripeto, esistono i fucili da cecchino per qualche motivo, ed esistono deathmatch a squadre che si bassano totalmente sul rapporto kills/deaths...non vedo perchè te ne devi uscire con ste cose.
va bene che ci sono altre modalità di gioco in cui il numero di morti non è importante...ma secondo me ti lamenti troppo per cose che non esistono.
PaulGuru
29-03-2014, 19:38
ma a che gioco giochi? basta che ti fai qualche buona amicizia ed entri nella loro squadra quando giocano. almeno a crysis è così.
mi sa che il tuo problema sono i camperisti non i cheaters :asd:
personalmente non sono frustrato da questi tizi.
ripeto, non so che giochi fai tu, e come giochi, ma:
-io non lo sono, mi scoccio a stare fermo in un punto a cecchinare...ma sinceramente non vedo perchè dovresti considerarli vigliacchi o che altro.
i giochi sono fatti anche per i cecchini.
-sono ancora abbastanza niubbo, ma ho imparato a fregarli e a giocare di conseguenza, a fare attenzione...basta vedere il replay per stanarli e ucciderli, oppure a guardare le scie dei proiettili, il pallino sulla minimappa o usando un mirino tecnico.
-io ho ancora qualche difficoltà, ma ho giocato con persone bravissime di alcuni clan contro squadre che usavano solo archi, gauss e cose simili a distanza e nascosti. gli hanno fatto il culo a tarallo stanandoli e fraggandoli come niente.
penso tu abbia una strana concezione di gioco.
sinceramente non mi interessa come la pensi, ma di sicuro il modo in cui giochi tu non è per forza quello ASSOLUTO.
ripeto, esistono i fucili da cecchino per qualche motivo, ed esistono deathmatch a squadre che si bassano totalmente sul rapporto kills/deaths...non vedo perchè te ne devi uscire con ste cose.
va bene che ci sono altre modalità di gioco in cui il numero di morti non è importante...ma secondo me ti lamenti troppo per cose che non esistono.
Mi sà che sei tu che giochi a modo tuo, quindi io dovrei aspettare che il mio gruppo di amici gioca per giocare ?
Io e il resto 99% giocano quando han tempo quindi in qualsiasi momento, il gioco su host privato fra amici si fa ogni tanto ma gran parte delle partite ( quasi tutte ) avvengono tramite il metodo classico.
Campers, cheaters, noobs ....... metodi diversi ma dietro c'è la stessa categoria di persone per me, ovvero vigliacchi e senza attributi che sanno solo attaccare in condizione di totale indifesa da parte del nemico, d'altronde solo così ci sanno fare ed è giusto che vengano considerati tale che sono lì solo per infoltire i servers e per allargare la fascia di utenza del prodotto nel mercato.
I fucili da cecchino esistono per un motivo ?
Sì così come un motivo c'è anche la pistola che colpisce il bersaglio in automatico, una è una soluzione per chi non ha le p@lle e l'altra per chi non ha mezza skill così apri il gioco a tutti i soggetti.
The_Real_Poddighe
30-03-2014, 11:29
Non capisco questo odio verso i cheaters. È così bello ownarli di pura skill... forse il multiplayer nn fa per voi.
P.S. Titanfall non è il primo gioco ad avere istituito il ghetto dei cheaters. E nn c'è niente di geniale in questo, anzi per me è come se avessero ammesso di nn avere soluzioni più serie.
oZonoRobotics
30-03-2014, 11:34
Non capisco questo odio verso i cheaters. È così bello ownarli di pura skill... forse il multiplayer nn fa per voi.
P.S. Titanfall non è il primo gioco ad avere istituito il ghetto dei cheaters. E nn c'è niente di geniale in questo, anzi per me è come se avessero ammesso di nn avere soluzioni più serie.
ci son cheat e cheat, quelli con aimbot o wallhax ok, ma quelli che quando spawni ti uccidono perchè son fuori dalla mappa o simili? evidentemente non hai mai giocato ad un gioco simile... mica tutti i cheat sono uguali...
Blashyrkh
30-03-2014, 14:08
ecco l'altro genio :asd:
come è già stato detto, li puoi fregare quando usano alcuni tipi di cheats e in alcune situazioni,
ma quando usano aimbots a distanze assurde è impossibile.
ieri oltretutto mi hanno dato del cheater per una sola kill di un tizio a grande distanza con il grendel e mirino tecnico che aveva la capoccia ben in vista fuori da un muretto. mah
Blashyrkh
30-03-2014, 14:16
Mi sà che sei tu che giochi a modo tuo, quindi io dovrei aspettare che il mio gruppo di amici gioca per giocare ?
Io e il resto 99% giocano quando han tempo quindi in qualsiasi momento, il gioco su host privato fra amici si fa ogni tanto ma gran parte delle partite ( quasi tutte ) avvengono tramite il metodo classico.
se lka squadra non c'è, giochi con altri, e non succede niente se perdi la partita ma giochi come si dovrebbe giocare. ripeto, c'è poco da vantarsi se fai 100 kills e 200 deaths...proprio perchè come hai detto tu, il numero di morti dovrebbe rispecchiare la tua capacità di uccidere, e se muori troppe volte vuol dire che non sei capace. dici cose che ti contraddicono.
i cecchini, per quanto vigliacchi possano essere, rendono il gioco vario. sai che 2 palle tutti coi fucili d'assalto? ti conviene cambiare gioco, magari a quake arena saresti più a tuo agio. oppure più semplicemente gioca nei server dove certe armi sono vietate come faccio io.
per la pistola automirante posso darti ragione....è scandalosa.
Boscagoo
30-03-2014, 14:32
Hahahaha...incredibile! Ben gli sta!
The_Real_Poddighe
30-03-2014, 17:49
ecco l'altro genio :asd:
come è già stato detto, li puoi fregare quando usano alcuni tipi di cheats e in alcune situazioni,
ma quando usano aimbots a distanze assurde è impossibile.
ieri oltretutto mi hanno dato del cheater per una sola kill di un tizio a grande distanza con il grendel e mirino tecnico che aveva la capoccia ben in vista fuori da un muretto. mah
Sbatti un pò i piedi e chiama la mamma.
Il multiplayer nn fa per voi.
oZonoRobotics
30-03-2014, 17:59
posso chiederti a che giochi hai giocato e a che giochi attualmente stai giocando online?
Blashyrkh
30-03-2014, 20:23
posso chiederti a che giochi hai giocato e a che giochi attualmente stai giocando online?
Lascia perdere :asd:
oZonoRobotics
30-03-2014, 20:54
Lascia perdere :asd:
no sai perchè? perchè saresti il primo pro player che trovo che risponde come ragazzino che ha appena iniziato a giocare... di solito un giocatore valido è umile visto che non deve dimostrare niente a nessuno, magari tu sei l'eccezione che conferma la regola...
Blashyrkh
30-03-2014, 23:58
no sai perchè? perchè saresti il primo pro player che trovo che risponde come ragazzino che ha appena iniziato a giocare... di solito un giocatore valido è umile visto che non deve dimostrare niente a nessuno, magari tu sei l'eccezione che conferma la regola...
io??
oZonoRobotics
31-03-2014, 00:07
parlavo di questo, scusa ho confuso i nomi e ho quotato la tua risposta :P
Blashyrkh
31-03-2014, 00:14
parlavo di questo, scusa ho confuso i nomi e ho quotato la tua risposta :P
ok :P
gd350turbo
31-03-2014, 08:04
Non capisco questo odio verso i cheaters. È così bello ownarli di pura skill...
Come fai a ownare uno che ti uccide non appena spawni ?
cheat... :asd:
basta andare su youtube e inserire il nome di qualsiasi titolo videoludico seguito dalla parloa cheats oppure hack e buon divertimento :asd:
Ovviamente i siti che vendono abbonamenti si fanno della gran pubblcità su youtube.
Come riconoscere un cheater?
Solitamente serve una buona conoscenza del gioco a cui si sta giocando e le sue dinamiche.
Purtroppo quelli "evidenti" sono fin troppo facili da beccare e sinceramente se ne becco uno non è che mi faccio grandi problemi, esco dal server e tanti saluti.
Il problema sono quelli che li usano bene e giocano anche in competitivo.
Se tu un cheat lo setti in modo da non usare wallhack, e usare aimbot con una accuracy del 30-35% al corpo e mai in testa.... non lo becchi mai.
Ecco perchè vedi fenomeni come Jika che alle lan si traforma in giocatore bravo si, ma nella media. Stranamente non ripete mai le performance che fa a casa :asd:
Se non giocate competitivo, giocate sereni. Solitamente sono meno di quello che pensate.
In fun di solito sono evidenti, sono quelli che fanno scores assurdi e uccidono in modo anomalo magari usando un medikit o un ammobox :asd:
Al 99,9% se uno vi ha ucciso è stato più bravo di voi/più fortunato di voi.
The_Real_Poddighe
04-04-2014, 10:32
Chi ha detto che sono un pro?
Dipende tutto da come giochi, se giochi competitive i cheaters nn ci sono. E se saltano fuori li instabannano, questo succede dai tempi di pong.
Se giochi for fun, cosa te ne frega? Male che ti vada cambi server. Sai quanti ne ho beccati su Battlefield che devastano un intero team fermi in base. E allora? Sono pub, cosa pretendi? Rosiki per un pub game? Te lo ripeto, il multi nn fa per te.
Come fai a ownare uno che ti uccide non appena spawni ?
Tanto per incominciare, se trovi gente simile, significa che stai giocando un pub games di un titolo scadente. Conscio del fatto che il gioco è una m e r d a non mi metterò di sicuro a whinare, lo insulto un pò poi chiamo il kick, se c'è, altrimenti cambio server. C'è da whinare per questo? Non mi pare.
In futuro eviterò giochi di quella SH al massimo.
oZonoRobotics
04-04-2014, 11:06
Chi ha detto che sono un pro?
Dipende tutto da come giochi, se giochi competitive i cheaters nn ci sono. E se saltano fuori li instabannano, questo succede dai tempi di pong.
Se giochi for fun, cosa te ne frega? Male che ti vada cambi server. Sai quanti ne ho beccati su Battlefield che devastano un intero team fermi in base. E allora? Sono pub, cosa pretendi? Rosiki per un pub game? Te lo ripeto, il multi nn fa per te.
se mi dici che non giochi competitivo allora sto perdendo tempo a parlare con un casual gamer...
*Pegasus-DVD*
04-04-2014, 11:14
immagino tu sia ironico.
:confused: :confused: :confused:
Blashyrkh
04-04-2014, 11:17
io comunque penso che, a prescindere da commenti assurdi e poco costruttivi, giocare contro giocatori che barano sia un ottimo allenamento per migliorarsi.
ovviamente dipende dal tipo di cheat, se non ti permettono manco di muoverti è un conto, ma trovarsi in situazioni difficili (barando o no) permette di migliorare le proprie abilità
Blashyrkh
04-04-2014, 11:19
:confused: :confused: :confused:
:confused: :confused: :confused: :stordita:
gd350turbo
04-04-2014, 11:21
Tanto per incominciare, se trovi gente simile, significa che stai giocando un pub games di un titolo scadente. Conscio del fatto che il gioco è una m e r d a non mi metterò di sicuro a whinare, lo insulto un pò poi chiamo il kick, se c'è, altrimenti cambio server. C'è da whinare per questo? Non mi pare.
Quindi in questo caso non owni ma ragequitti, ah bè insomma cè una bella differenza !
In futuro eviterò giochi di quella SH al massimo.
Questa è un ottima notizia, perchè significa che non ti vedremo mai su un gioco Electronic Arts, visto che questo avviene per esperienza diretta sulla serie battlefield - crysys e forse anche titanfall !
*Pegasus-DVD*
04-04-2014, 11:24
:confused: :confused: :confused: :stordita:
no niente :D
cmq una soluzione sarebbe quella di togliere il n. dei kill da ogni punteggio.
non servono a niente. bisognerebbe avere un punteggio per le cose che si fanno e non in base ai kill. ci sarebbe molto piu gioco di squadra e meno cheater.
perchè alla fine il cheater lo fa per arrivare a fine partita con 100/2 per fare vedere a tutti la sua bravura senza fregarsene della vittoria o sconfitta della squadra.
anzi.... anche il 90% dei giocatori normali pensa solo al n. dei kill... addirittura alcuni pur di killare un nemico fanno teamkill
oZonoRobotics
04-04-2014, 11:48
no niente :D
cmq una soluzione sarebbe quella di togliere il n. dei kill da ogni punteggio.
non servono a niente. bisognerebbe avere un punteggio per le cose che si fanno e non in base ai kill. ci sarebbe molto piu gioco di squadra e meno cheater.
perchè alla fine il cheater lo fa per arrivare a fine partita con 100/2 per fare vedere a tutti la sua bravura senza fregarsene della vittoria o sconfitta della squadra.
anzi.... anche il 90% dei giocatori normali pensa solo al n. dei kill... addirittura alcuni pur di killare un nemico fanno teamkill
beh adesso non esageriamo... se giochi ad obiettivi il killcount ci sta tutto... son d'accordo che tanti player pur di avere una ratio molto buona non pushano per l'obiettivo e stando camperati fanno perdere la squadra... (parlo da rushone)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.