View Full Version : Consiglio pellicole protettive per iPhone 5s
AlexZado
27-03-2014, 18:17
Salve a tutti come da titolo sto cercando delle pellicole fronte retro per iphone 5s che siano ovviamente delle buone pellicole.
Vorrei qualche consiglio essendo passato da poco ad un'iphone e non so davvero da che parte girarmi, sopratutto perchè su internet ci sono mille marche di pellicole ma non so davvero cosa comprare. :muro:
Io per il davanti ho preso quelle di Otterbox, ex Wrapsol su Amazon.
Da novembre circa resiste perfettamente e si nota a fatica. Forse fanno la versione fronte e retro.
Sent from my iPad using Tapatalk
AlexZado
27-03-2014, 21:03
Io per il davanti ho preso quelle di Otterbox, ex Wrapsol su Amazon.
Da novembre circa resiste perfettamente e si nota a fatica. Forse fanno la versione fronte e retro.
Si fanno la versione fronte e retro ma il retro non è come vorrei io.
è una pellicola unica mentre in alcune ho visto che per il retro fanno 3 pezzi, ovvero uno per il vetrino sopra dove c'è la fotocamera, uno per il vetrino sotto e uno per la parte centrale della mela ma non riesco a trovarle da nessuna parte :cry:
Comunque ti ringrazio per il consiglio ne terrò conto :)
Si fanno la versione fronte e retro ma il retro non è come vorrei io.
è una pellicola unica mentre in alcune ho visto che per il retro fanno 3 pezzi, ovvero uno per il vetrino sopra dove c'è la fotocamera, uno per il vetrino sotto e uno per la parte centrale della mela ma non riesco a trovarle da nessuna parte :cry:
Comunque ti ringrazio per il consiglio ne terrò conto :)
Io spezzata in 3 parti ho visto solo roba cinese :)
AlexZado
28-03-2014, 07:13
Io spezzata in 3 parti ho visto solo roba cinese :)
Può darsi :D però mi ricordo di aver visto una cosa simile della sgp o spigen come marca non so se conoscete.
Faceva una pellicola fronte retro e quella posteriore era fatta in 3 pezzi come ho scritto sopra.
Però sinceramente non so come sia la qualità delle loro pellicole.
Vi posto un link che ho appena trovato dal sito spigen.com
http://www.spigen.com/brands/apple/iphone/iphone-5s/iphone-5-screen-and-body-protector-set-steinheil-ex-series.html
questo link però è la versione che ha anche le protezioni dei bordi laterali che sinceramente non mi interessano molto.
http://www.spigen.com/brands/apple/iphone/iphone-5s/iphone-5-screen-and-body-protector-set-steinheil-ultra-crystal-mix.html
mentre la seconda è solo davanti e retro e costa qualcosa in meno.
L'unica cosa che non riesco a capire è se la pellicola davanti è una normale pellicola o se è una pellicola antiriflesso anti impronta ecc.
Spigen come marca è ottima. Prendevo le sue pellicole per l'S3 che avevo prima. Anche qui siamo sul "costoso", ma prodotti assolutamente di qualità.
AlexZado
28-03-2014, 23:58
Spigen come marca è ottima. Prendevo le sue pellicole per l'S3 che avevo prima. Anche qui siamo sul "costoso", ma prodotti assolutamente di qualità.
Perfetto allora sto su questa marca per avere il fronte e anche il retro.
Unico problemino è che adesso non so quale scegliere tra i 3 modelli, ovvero ce nè una con confezione azzurra che è la ultra crystal mix quindi la pellicola anteriore dovrebbe essere una normale pellicola trasparente io credo, poi ce nè un'altra rosa che è oleorepellente quindi immagino sarà anti impronta e antimacchia e quant'altro e sarà opaca e per ultima sul sito ce nè una di colore verde che si chiama ultra optics ma non capisco la differenza dalla ultra crystal mix sinceramente :doh:
La differenza è spiegata qui:
http://www.spigen.com/iphone-5-screen-protector-steinheil-series.html
AlexZado
30-03-2014, 10:40
La differenza è spiegata qui:
http://www.spigen.com/iphone-5-screen-protector-steinheil-series.html
Ah ecco non la trovavo infatti :D ti ringrazio.
secondo te per non intaccare le prestazioni dello schermo di iPhone cosa mi conviene comprare?
La cristal clear direi che è la più neutra. Le ditate le togli con uno straccio o un fazzoletto, tanto non ti devi preoccupare di rigare lo schermo.
AlexZado
30-03-2014, 23:53
La cristal clear direi che è la più neutra. Le ditate le togli con uno straccio o un fazzoletto, tanto non ti devi preoccupare di rigare lo schermo.
Ecco infatti allora vada per le cristal clear :D
AlexZado
14-04-2014, 12:02
Le ho prese alla fine sia per il fronte che per il retro e mi sto trovando bene anche se ho sempre difficoltà a posizionare in modo perfetto le pellicole :muro: però alla fine il risultato è ottimo.
Quindi chiudo :)
Le ho prese alla fine sia per il fronte che per il retro e mi sto trovando bene anche se ho sempre difficoltà a posizionare in modo perfetto le pellicole :muro: però alla fine il risultato è ottimo.
Quindi chiudo :)
Scusami prima di chiudere ti faccio una domanda... Io ho sempre utilizzato le Invisible Shild di ZAGG... Però ho dovuto pagare sempre le spese di spedizione e visto il costo complessivo eccessivo, le compravo raramente. Scusami se te lo chiedo, ma quanto hai pagato di S.S.? Grazie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusami prima di chiudere ti faccio una domanda... Io ho sempre utilizzato le Invisible Shild di ZAGG... Però ho dovuto pagare sempre le spese di spedizione e visto il costo complessivo eccessivo, le compravo raramente. Scusami se te lo chiedo, ma quanto hai pagato di S.S.? Grazie.
Le Spigen le vendono anche su Amazon. Visto il costo, se il venditore è giusto, sopra i 19€ non paghi le spese di spedizione.
Le Spigen le vendono anche su Amazon. Visto il costo, se il venditore è giusto, sopra i 19 non paghi le spese di spedizione.
Bene allora.. Se le vendono anche su Amazon sono anche utente Prime quindi perfetto ;) grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.