Valenorf
27-03-2014, 18:30
Salve ragazzi,in questi giorni stanco del costo spropositato per la mia 8 mega,volevo cambiare operatore. Per passare ad una sola linea adsl(il telefono non mi interessa)volevo procedere alla disdetta con infostrada,per poi stipulare il contratto con fastweb(fibra)..mi è stato suggerito,onde evitare di rimanere senza internet per lunghi giorni,di aspettare a fare disdetta,attendendo la chiamata del tecnico(per il collegamento in fastweb)e di spiegare a lui la situazione,che(a quanto detto),procederà comunque a staccare infostrada e a mettere fastweb.
Ora tutto questo è veramente possibile? I
Inoltre,inviando il giorno dopo che mi chiama il tecnico(come consigliato)la disdetta,mi è stato detto che infostrada non mi addebitaterà il tempo intercorso(massimo 30 giorni dalla ricezione della raccomandata)prima che il tecnico stacchi la linea,perchè comunque il servizio è già stato cessato. Quindi comunque pagherei solo fastweb,senza rischiare di avere due bollette.
Confermate?
grazie a tutti :)
Ora tutto questo è veramente possibile? I
Inoltre,inviando il giorno dopo che mi chiama il tecnico(come consigliato)la disdetta,mi è stato detto che infostrada non mi addebitaterà il tempo intercorso(massimo 30 giorni dalla ricezione della raccomandata)prima che il tecnico stacchi la linea,perchè comunque il servizio è già stato cessato. Quindi comunque pagherei solo fastweb,senza rischiare di avere due bollette.
Confermate?
grazie a tutti :)