PDA

View Full Version : [BETA]Americans Army Proving Grounds

guar145
27-03-2014, 16:22
Salve volevo sapere se qualcuno aveva provato il nuovo "mezzo multimediale di reclutamento degli U.S.A." io lo sto scaricando ed è in beta gratuitamente fruibile su STEAM dagli screen sembra bellino (con bellino intendo sul 6-7 come voto o giù di li),qualcuno c'ha messo le grinfie oltre a me?

momo-racing
27-03-2014, 17:09
provato mesi fa e disinstallato, dell'America's army originale non è rimasto praticamente niente. Ora gioco a Red Orchestra e sono felice.

se invece a uno piacciono i giochi alla call of duty può valere la pena provarlo.

Corbulo
28-03-2014, 11:18
Ci gioco di continuo, ci son tanti clan italiani anche di vecchia data e trovi sempre ita a giocarci. Giusto ieri è uscito l'editor full delle mappe, credo che insieme a insurgency, non ci sia niente così tattico. Qua usi le flash, le fumogene, spoletti le granate gran gioco e gratuito! Unica cosa è difficile, c'é gente veramente skillata :D

mi trovi su steam come COBAS_Corbulo

momo permettimi di dissentire è in beta, sta crescendo ed è sempre giocato da i vecchi clan storici, indi...

Giusto ieri super patch di 2.40gb con editor full!!! Quindi aumenta la longevità a dismisura

Fen24
31-03-2014, 16:58
Ci sto giocando in questi giorni e mi piace parecchio, peccato solo che non trovo italiani

Corbulo
31-03-2014, 18:50
Ci sto giocando in questi giorni e mi piace parecchio, peccato solo che non trovo italiani

ma non è vero è pieno :D... Cerca i server zeroping.it e quelli dei clan ;)

Fantomatico
31-03-2014, 19:12
E' abbastanza meglio del 3? Giocabilità simile a quella del secondo per caso? :)
Ormai credo aspettero' la versione final...

Fen24
31-03-2014, 22:33
ma non è vero è pieno :D... Cerca i server zeroping.it e quelli dei clan ;)

Il problema è che non conosco le abbreviazioni dei clan; mentre per le altre lingue viene intelligentemente dichiarata la lingua all'interno del server con una sigla, per i server italiani non accade.

Poi lascia stare che sono entrato in un server italiano e mi sono beccato un "assorete" perchè non c'era posto per switchare ed occupavo uno slot per un membro del clan...
:ciapet:

Mandest22
09-06-2014, 19:43
Ok finalmente ho trovato il topic....domanda semplice, vorrei giocare 1vs1 con un mio amico su un nostro server, ma non capisco come cavolo si apre...sapreate aiutarmi?

Inviato dal mio Nexus7 2013 (4.4.2)