PDA

View Full Version : Come rimuovere l'errore durante l'avvio di un file rimosso?

Bestio
27-03-2014, 13:40
Mi hanno dato da sistemare un PC con il classico virus della GDF, l'ho rimosso e ora il PC pare funzionare correttamente, ma all'avvio mi appare sempre la finestra di RunDLL:
"Errore durante l'avvio di: C:Users|xxx|AppData\Local\Temp\Soap0_pack.dll"

Cercando in rete vedo che è proprio un file associato al virus che ho rimosso, ma come faccio a far in modo che Windows 7 smetta di cercarlo?
Ne in Regedit ne in MSconfig ho trovato riferimenti a questo file... :confused:

Grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare. :)

x_Master_x
27-03-2014, 13:46
Scarica Autoruns (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx) che ricerca autonomamente tutto ciò che parte all'avvio, se hai bisogno di aiuto e non lo trovi posta il report ( Everything --> File --> Save --> TXT )

tallines
27-03-2014, 13:50
In più tenere il pc sempre pulito da file temporanei di internet & C..........che sono pericolosi.......anche con Atf Cleaner freeware standalone ;)

Prima dello scan hai disattivato i punti di ripristino ?

Se non l' hai fatto, fallo adesso e ti crei al limite un punto di ripristino manuale .

giovannigiorgio
31-03-2014, 19:06
E' capitato anche a me una volta. Ho risolto cambiando la scheda madre: un centinaio di euro

tallines
01-04-2014, 12:03
Cercando in rete vedo che è proprio un file associato al virus che ho rimosso, ma come faccio a far in modo che Windows 7 smetta di cercarlo?
Ne in Regedit ne in MSconfig ho trovato riferimenti a questo file... :confused:

Puoi anche provare a rimettere i file del SO, senza formattare e senza perdere dati, magari qualche file del SO è ancora corrotto............

Bestio
04-06-2014, 23:28
Scarica Autoruns (http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb963902.aspx) che ricerca autonomamente tutto ciò che parte all'avvio, se hai bisogno di aiuto e non lo trovi posta il report ( Everything --> File --> Save --> TXT )

Grazie (anche se un po in ritardo) è bastato questo. :)