View Full Version : Wind mi ha fregato?
Oggi ho finito i soldi del telefonino e ho quindi comprato 2 sk da 10 . Ricarico la prima volta e mi dice che il mio credito ่ salito di 8 , idem la seconda. In pratica adesso mi trovo con 16 nel telefono avendone pagati 20!!! Com'่ questa storia? Sulle sk c'่ scritto "8 telefonate, 2 ricarica", c'entra qualcosa? Cosa vuol dire?
Slipknot78
29-05-2002, 21:10
perch่ per importi cos์ bassi ti fanno spendere per la ricarica, come tim e omnitel
Praticamente mi hanno ciulato 4 ??? Wind carogna... ma l'importo superiore era 50 ... che schifo...
Slipknot78
29-05-2002, 21:18
io le ricarico sempre col bancomat, cos์ non mi fregano.
adesso hanno alzato da 50.000ฃ a 30 la scheda minima per non pagare le spese di ricarica
Originariamente inviato da Aragorn
[B]Oggi ho finito i soldi del telefonino e ho quindi comprato 2 sk da 10 . Ricarico la prima volta e mi dice che il mio credito ่ salito di 8 , idem la seconda. In pratica adesso mi trovo con 16 nel telefono avendone pagati 20!!! Com'่ questa storia? Sulle sk c'่ scritto "8 telefonate, 2 ricarica", c'entra qualcosa? Cosa vuol dire? significa che tu paghi 10,8 te li mettono di ricarica e 2 se li prendono x il "movimento",cio่ x avertela ricaricata
Non ti hanno ciulato nulla.Sulle schede c'่ scritto chiaramente che 2 sono per la ricarica.Pensa che TIM ti fa pagare 5 ad ogni ricarica.Che non sia giusto sono perfettamente d'accordo con te,per๒ non ti hanno ciulato:)
Originariamente inviato da Slipknot78
[B]io le ricarico sempre col bancomat, cos์ non mi fregano.
adesso hanno alzato da 50.000ฃ a 30 la scheda minima per non pagare le spese di ricarica
Guarda che anche se usi il bancomat le 5 di ricarica se le pigliano lo stesso.Se fai la ricarica da 30 25 saranno di ricarica effettiva e 5 di costi di ricarica,quindi bancomat o no non cambia nulla
Originariamente inviato da Irek
[B]Non ti hanno ciulato nulla.Sulle schede c'่ scritto chiaramente che 2 sono per la ricarica.Pensa che TIM ti fa pagare 5 ad ogni ricarica.Che non sia giusto sono perfettamente d'accordo con te,per๒ non ti hanno ciulato:)
Il fatto ่ che l'altra volta che ho ricaricato (con 100k vecchie) non mi era successo e quindi non me l'aspettavo... cmq resta una carognata :mad:
bluelake
29-05-2002, 21:39
Wind applica costi di ricarica SOLO sulle ricariche "minori", e nessuno su quelle da 30 in poi.
Blu non apllica costi di ricarica alle ricariche effettuate on-line con carta di credito.
TIM e Vodafone applicano costi di ricarica su ogni importo, qualunque sia il modo scelto per la ricarica.
PS: spostato in GSMTech ;)
Slipknot78
29-05-2002, 22:43
[B]
Guarda che anche se usi il bancomat le 5 di ricarica se le pigliano lo stesso.Se fai la ricarica da 30 25 saranno di ricarica effettiva e 5 di costi di ricarica,quindi bancomat o no non cambia nulla
io sto parlando di wind...se fai una ricarica da bancomat di 30 non ti addebitano 5
Andrea Dandy Bestia
29-05-2002, 23:22
La ricarica da 30 di wind accredita 30 sia se effettuata col 4242 sia dal bancomat.
Oppure io sono particolarmente fortunato...:)
[B]
nononono :) io ho ricaricato ieri, 30euro dal bancomat e nessun costo, avevo 30euro in pi๙ sul credito
Originariamente inviato da bluelake
[B]Wind applica costi di ricarica SOLO sulle ricariche "minori", e nessuno su quelle da 30 in poi.
infatti solo ricariche da 30
Andrea Dandy Bestia
04-06-2002, 22:17
Ricapitolando:
10 euro= 8 euro chiamate, 2 euro costo ricarica
20 euro= 17 euro chiamate, 3 euro costo ricarica
30 euro= 30 euro chiamate, 0 euro costo ricarica
60 euro= 60 euro chiamate, 0 euro costo ricarica
Pur non essendo facilmente rintracciabili, esistono anche ricariche da 80 e 100 euro, senza alcun costo di ricarica.
Dal I al 30 giugno, ricaricando con 60, ne verranno accreditati 66.
(Ottimo! Quasi quasi me ne faccio due!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.