Aniron
27-03-2014, 10:57
Vendo 2 Corsair AirFlow Pro, in condizioni pari al nuovo, causa inutilizzo.
Il prodotto è stato testato e riposto nella sua confezione, acquistato in data 21/10/2013 presso noto shop online e ancora provvisto della sua garanzia per mezzo ricevuta.
Per la foto potete consultare questo LINK (https://www.flickr.com/photos/121545264@N07/13444276503/)
PREZZO 30 + S.S. (Per mezzo SpedireWeb)
PREZZO BLOCCO 60 SPEDITO (Per mezzo SpedireWeb)
Regolette:
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza alla vendita in blocco
- CODE MAX 12H
- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- In vendita anche altrove
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.
Il prodotto è stato testato e riposto nella sua confezione, acquistato in data 21/10/2013 presso noto shop online e ancora provvisto della sua garanzia per mezzo ricevuta.
Per la foto potete consultare questo LINK (https://www.flickr.com/photos/121545264@N07/13444276503/)
PREZZO 30 + S.S. (Per mezzo SpedireWeb)
PREZZO BLOCCO 60 SPEDITO (Per mezzo SpedireWeb)
Regolette:
- Precedenza al ritiro nella mia zona
- Precedenza alla vendita in blocco
- CODE MAX 12H
- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- In vendita anche altrove
- Non accetto le seguenti diciture (ci penso, coda a questo prezzo, valuto ecc). Questo genere di diciture saranno immediatamente scartate.
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita, qualora non vi fosse nessuno in coda che mi abbia dato disponibilità a concludere.
- Non mi terrò responsabile dei danni causati dal trasporto
- Accetto pagamenti per mezzo Ricarica PostePay o Bonifico bancario, in quest'ultimo caso spedirò non appena i soldi saranno accreditati sul conto.