Redazione di Hardware Upg
27-03-2014, 07:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/zuckerberg-su-facebook-oltre-un-miliardo-di-utenti-mensili-da-dispositivi-mobile_51616.html
Mark Zuckerberg, celebre fondatore e CEO di Facebook, ha rivelato alcuni numeri del social network e delle società che fanno parte della società all'interno di una chiamata agli investitori
Click sul link per visualizzare la notizia.
gd350turbo
27-03-2014, 08:18
Praticamente una persona su sei al mondo è su facebook...
:doh:
Eh, ci credo che obama ha un certo "timore" costui dispone di un esercito non armato, micca da ridere !
Gylgalad
27-03-2014, 08:25
sarebbe un sogno un app fb che non fosse un mattone
faccio i miei complimenti a zuckerberg, tutti questi utenti e un'app android che fa schifo!
anche l'app di iOS non è molto ottimizzata e spesso ci sono dei vistosi scatti su un iphone 5, non oso immaginare come può essere sul 4 e 4s
alla fine è preferibile usare la versione mobile del loro sito, il che è tutto dire...
L'app android é orrenda però sticazzi.. Complimenti a facebook.. Nel 2009 pensavo che fosse una moda passeggera che sarebbe stata presto dimenticata..invece adesso penso che non ci abbandonerà più.. Ha le mani in pasto in tutto oramai..
Praticamente una persona su sei al mondo è su facebook...
:doh:
impressionante, anche se di quel miliardo chissà quanti fake e "doppioni" ci sono
Pier2204
28-03-2014, 06:44
Ci sarebbe da fare uno studio approfondito su questo miliardo di utenti che si collegano da dispositivi mobile. Ne ho viste di ogni..
Le più accanite frequentatrici mi sembra siano le Donne, ogni 3 minuti controllano se c'è una notifica, la sera al ristorante foto di gruppo e via su Facebook, il giorno dopo controllano i "mi piace" , litigate a non finire perché il proprio uomo ha messo mi piace alla superf.. di turno, se dimenticano lo smartphone a casa sono capaci di fare 100 km solo per andare a prenderlo, ma anche gli uomini non scherzano, vedere qualcuno che si ferma al bordo strada per controllare i messaggi non è raro, litigate con la donna perché il tipo sconosciuto ha fatto un po troppi apprezzamenti :asd:
C'è anche chi lo usa una volta all'anno per vedere cos'è successo :D
Sono convinto che un blackout di un mese di facebook a qualcuno potrebbe causare seri problemi ..:asd:
Sono convinto che un blackout di un mese di facebook a qualcuno potrebbe causare seri problemi ..:asd:
crisi d'astinenza e ricovero in struttura specializzata
theJanitor
28-03-2014, 10:18
stai sottostimando il fenomeno, secondo me basterebbe anche una settimana per fenomeni di isteria collettiva :asd: :asd: :asd:
edit: :asd:
stai sottostimando il fenomeno, per me basterebbe anche una settimana per fenomeni di isteria collettiva :asd: :asd: :asd:
sei pericoloso allora :D
theJanitor
28-03-2014, 10:31
no, a me non frega niente :asd:
ho scritto male la frase, intendevo "secondo me" :D :D
no, a me non frega niente :asd:
ho scritto male la frase, intendevo "secondo me" :D :D
ah ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.