PDA

View Full Version : Consiglio acquisto modem router wi-fi

Gervax
26-03-2014, 19:31
Ciao a tutti, ho da ormai più di 4 anni un modem router wi-fi netgear dgnb2100 e ho la necessità di cambiarlo in quanto ha cominciato a dare problemi non funzionando alle prime 2 accensioni ogni qual volta si tenta di accenderlo... vi scrivo per chiedervi consiglio su un modello buono che non deve essere potentissimo con varie cazzate che non userei mai (ne faccio un uso moderato mirato principalmente alla visualizzazione di video su yt e al videogioco online sia su pc che su console); ho intenzione di spenderci sulla cinquantina di euro, non di più. Il rango di azione deve essere di minimo due piani e devo avere la possibilità di collegarvici almeno un cavo ethernet. Mi sapreste aiutare?

P.s.: già mi hanno consigliato un tplink td-w8960n avente un ottimo rapporto qualità-prezzo, forse mi sapete consigliare di meglio.. :D

Grazie mille in anticipo :)

pegasolabs
26-03-2014, 21:39
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.