PDA

View Full Version : Motorola Moto X vs.... Z1C, LG G2...

toroloco73
26-03-2014, 15:42
attualmente utilizzo un SGS2 e riesco ad utilizzarlo con una mano, con gli ultimi aggiornamenti del modem ha guadagnato qualcosa anche in ricezione, funziona egregiamente e viste le dimensioni riesco ad utilizzarlo con una sola mano....

ma c'è la voglia di qualcosa di nuovo e il Moto X che è poco più grande, ma ha lo schermo 4,7 pollici che mi permetterebbe di usare meglio il browser etc

altro dubbio è scaturito dall'uscita del Z1C, che come dimensioni siamo lì, anche se ha uno schermo più piccolo però sulla carta ha un hw superiore (fotocamera, display FHD, batteria + grande) e sopprattutto ha la micro-sd, ottima ricezione,

Il z1c mon mi convincono l'audio che dicono basso, il display si da 4,3" come SGS2 ma ci sono i tasti android che tolgono spazio… e poi la fotocamera con problemi…

il Moto X a parità di dimensioni ha un display + grande, ha i controlli vocali sempre ON e l'active display, ma un hw un pò superato e non ha la sd esterna..
il Z1C ha un hw superiore, espansione SD, ricezione uguale o superiore a Motox, ma audio inferiore e mancanza di active display e comandi vocali sempre ON e ha problemi sul comparto fotografico (che comunque non è fondamentale x me)

secondo me il salto c'è con il Moto X per le funzioni ACTIVE DISPLAY e COMANDI VOCALI SEMPRE ON

il cuore dice MOTO X , il cervello Z1C

purtroppo c'è anche da dire che il mio SGS2 funziona ancora egregiamente cambierei il device per puro sfizio..

Marci
26-03-2014, 16:20
Io ho lo Z1c e posso dirti che il volume non mi sembra affatto basso, anzi, poi non sono uno di quelli che va in giro ad ascoltare la musica con l'altoparlante schifido di un cell.
La fotocamera non è il non plus ultra ma è comunque superiore a quella del GS2; lo schermo è più piccolo di talmente poco che nemmeno si vede e la differenza di velocità col Galaxy è imbarazzante.
Ti consiglio di toccarli con mano, il Sony ha dalla sua una qualità costruttiva e dei materiali che il Motorola non ha.

c.m.g
26-03-2014, 16:32
Anche per me Sony Z1C

Evil666
27-03-2014, 13:28
Valutare lo Z1, e non lo Z1c, se ti piace quest'ultimo ma vuoi uno schermo più grande?

Marci
27-03-2014, 16:21
Valutare lo Z1, e non lo Z1c, se ti piace quest'ultimo ma vuoi uno schermo più grande?

Con lo Z1 ti servono anche i piedi per usarlo, due mani non bastano :asd:
Lui lo cerca usabile con una sola mano.

Evil666
27-03-2014, 16:41
Con lo Z1 ti servono anche i piedi per usarlo, due mani non bastano :asd:
Lui lo cerca usabile con una sola mano.

Non so come abbia lui le mani, ma io lo Z1 lo uso tranquillamente con una mano sola...

Se non l'ha gia fatto, potrebbe provarlo in qualche negozio e vedere se ci si ritrova

Marci
27-03-2014, 16:45
Non so come abbia lui le mani, ma io lo Z1 lo uso tranquillamente con una mano sola...

Se non l'ha gia fatto, potrebbe provarlo in qualche negozio e vedere se ci si ritrova

Penso siano normali ed io col pollice non arrivo all'angolo in alto dello Z1

toroloco73
27-03-2014, 18:07
Troppo grande lo Z1, provati in mano tutti e tre, e anche il G2 della LG

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

toroloco73
27-03-2014, 18:08
Il Moto X a parita di dimensioni esterne ha lo schermo più grande del z1c, e la barra dei pulsanti android porta via un sacco di spazio, alla fine rimane un 4“ scarso… bello comunque ma molti utenti lamentano un sacco di ptoblemo dopo l'agg a KK

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

toroloco73
31-03-2014, 10:50
ha vinto MOTO X