View Full Version : Zotac z77 itx wi-fi
pasquale130
26-03-2014, 14:27
Vendo scheda madre itx zotac z77 itx wi-fi appena rientrata da rma.
60euro spedita.
Regolette
code brevi
postate solo se interessati
non faccio foto
evilsephiroth
26-03-2014, 14:30
coda preventiva. info in pm,
Tecnomania01
26-03-2014, 14:36
Coda manda pm se mio turni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
gigarobot
26-03-2014, 14:38
fatti inserire, da un moderatore, la città nel titolo
JJ McTiss
26-03-2014, 14:42
Coda
Fattura presente?
Garanzia residua?
Completa di tutto il bundle, scatolo etc?
pvt in caso venisse il mio turno, grazie :)
JJ
bonzoxxx
26-03-2014, 16:37
Coda
Fattura presente?
Garanzia residua?
Completa di tutto il bundle, scatolo etc?
pvt in caso venisse il mio turno, grazie :)
JJ
mi associo alle richieste e mi accodo.
evilsephiroth
27-03-2014, 13:23
accordo trovato.pagamento in corso :D
evilsephiroth
27-03-2014, 13:30
pagamento effettuato.Aspetto tracking number corriere.
evilsephiroth
30-03-2014, 16:16
Tracking ricevuto in consegna lunedì :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
evilsephiroth
31-03-2014, 15:21
pacco appena ricevuto.molti problemi riscontrati. Aggiornerò il thread a breve.
evilsephiroth
31-03-2014, 19:58
Pacco arrivato.
Scatola con scheda madre quella almeno è quella originale.
Scheda madre in busta bianca(per intenderci quella del supermercato).Senza protezione per il socket ne busta elettrostatica e tappetino per proteggere il retro.
Non immagino quanti sballottamenti ha subito con SDA...
Socket e scheda madre con graffi ,soprattutto sul socket, piedini del front panel storti.
Contattato venditore per spiegazioni:
testuali parole
non ho fatto altro che aggiungere i due componenti mancanti al bundle al pacco che mi ha recapitato bpm. dopo che la spedi non mi son preso cura di guardarla ancora..
Accesa naturalmente non fa il post ne i led sulla scheda madre cìsi accendono.
Sfortunatamente per l'utente pasquale la zotac ha anche un pannello di boot check(che naturalmente non si accende).
Aspetto risposta per l'eventuale rimborso.
Intanto segnalo.Se volete posso fare anche delle foto alla mobo per constatare lo stato del componente.
Sfortunatamente per l'utente passo dalle sue parti 2 volte a settimana e sono disponibile anche a un rimborso a mano.Altrimenti avendo pagato con paypal dovrò aprire una controversia...
pasquale130
31-03-2014, 20:01
Pacco arrivato.
Scatola con scheda madre quella almeno è quella originale.
Scheda madre in busta bianca(per intenderci quella del supermercato).Senza protezione per il socket ne busta elettrostatica e tappetino per proteggere il retro.
Non immagino quanti sballottamenti ha subito con SDA...
Socket e scheda madre con graffi ,soprattutto sul socket, piedini del front panel storti.
Contattato venditore per spiegazioni:
testuali parole
non ho fatto altro che aggiungere i due componenti mancanti al bundle al pacco che mi ha recapitato bpm. dopo che la spedi non mi son preso cura di guardarla ancora..
Accesa naturalmente non fa il post ne i led sulla scheda madre cìsi accendono.
Sfortunatamente per l'utente pasquale la zotac ha anche un pannello di boot check(che naturalmente non si accende).
Aspetto risposta per l'eventuale rimborso.
Intanto segnalo.Se volete posso fare anche delle foto alla mobo per constatare lo stato del componente.
Sfortunatamente per l'utente passo dalle sue parti 2 volte a settimana e sono disponibile anche a un rimborso a mano.Altrimenti avendo pagato con paypal dovrò aprire una controversia...
e poi ''dice'' concludiamo come persone per bene...
ho gia contattato l utente che sara pienamente rimborsato
evilsephiroth
31-03-2014, 20:03
mi sono solo messo a parte civile scrivendo nel thread.
Ne più ne meno.
evilsephiroth
01-04-2014, 12:38
L utente sostiene di rimborsarmi mercoledì prossimo.rimango in attesa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
evilsephiroth
02-04-2014, 10:09
up
paobenti75
02-04-2014, 11:16
apri controversia ... fai prima
evilsephiroth
02-04-2014, 11:19
aspetto mercoledi e poi la apro.Non ho fretta e voglio vedere quanto è seria la persona prima di segnalare/aprire la controversia.
Conviene a lui per evitare problemi sul forum.
Fortunatamente ho una piattaforma E350 che uso da nas.Questa serviva per fare il salto di qualità ma evidentemente non era cazzo... :D
Piuttosto tutto ok l'ssd? :D
paobenti75
02-04-2014, 13:17
Si ho commentato positivo sull altro forum 7.8 valutazione windows
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
evilsephiroth
02-04-2014, 13:18
perfetto meglio cosi
evilsephiroth
03-04-2014, 08:18
up
pasquale130
03-04-2014, 13:21
segnalato
evilsephiroth
03-04-2014, 13:39
mi sembra un pò strano che la vittima della truffa(io) vengo segnalato cmq meglio cosi. I Mod sapranno giudicare sicuramente meglio di me.Povero forum.
Beh il venditore con quanto detto corrisponde alla realtà, se n'è fregato di controllare che fosse a posto, ma immagino il perchè, visto il TIPO di lamentela che arriva dalle rma di bpm. E anche se così non fosse, non si assicura che funzioni e mette il componente direttamente in vendita.
Ma dubito non abbia notato i particolari.
Che meticolosità...
Segnala la tua mala fede vai, invece che gli acquirenti.
Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
iasudoru
03-04-2014, 20:27
e poi ''dice'' concludiamo come persone per bene...
ho gia contattato l utente che sara pienamente rimborsato
Restiamo su questo.
Aggiungo che non è il caso che intervengano terze persone sul tread di vendita.
Aggiungo ancora che la violazione di tale prescrizione comporterà una sanzione.
Grazie per la collaborazione.
evilsephiroth
03-04-2014, 20:32
Restiamo su questo.
Aggiungo che non è il caso che intervengano terze persone sul tread di vendita.
Aggiungo ancora che la violazione di tale prescrizione comporterà una sanzione.
Grazie per la collaborazione.
Assolutamente.Il problema è che mi ha segnalato quando stavo scrivendo sul thread(di cui nessuno ancora aveva fatto segnalazione).Il termine che mi è stato dato per il rimborso è mercoledì 9.Naturalmente senza chiedere alcun dato.
Detto questo aspetto il termine e chiudo la parentesi.
pasquale130
04-04-2014, 14:22
mi dispiace ma io non rimborso perché ,oltretutto hai avuto cio che chiedevi. magari ti aspettavi un pezzo nuovo e hai danneggiati il bene di proposito. se non è cosi hai il documento che attesta il perfetto funzionamento che mi hai chiesto.
evilsephiroth
04-04-2014, 14:23
come volevasi dimostrare. Reinoltro la segnalazione.
Sei una persona molto seria :D
evilsephiroth
04-04-2014, 14:27
mi dispiace ma io non rimborso perché ,oltretutto hai avuto cio che chiedevi. magari ti aspettavi un pezzo nuovo e hai danneggiati il bene di proposito. se non è cosi hai il documento che attesta il perfetto funzionamento che mi hai chiesto.
Indipendentemente dal fatto che ti sia arrivato da bpm funzionante,
il bene che mi hai mandato è non funzionante.Il mio danneggiamento poi per quale ragione?Sapevo che era usato ma lo stato pietoso in cui lo hai mandato(non funzionante,socket mezzo rotto,graffi dappertutto,piedini storti) non rispecchia quello che hai comunicato dalla vendita.
Se non era funzionante, lo avresti dovuto scrivere nel thread.Aspetto la moderazione e vediamo.
pasquale130
04-04-2014, 15:08
Indipendentemente dal fatto che ti sia arrivato da bpm funzionante,
il bene che mi hai mandato è non funzionante.Il mio danneggiamento poi per quale ragione?Sapevo che era usato ma lo stato pietoso in cui lo hai mandato(non funzionante,socket mezzo rotto,graffi dappertutto,piedini storti) non rispecchia quello che hai comunicato dalla vendita.
Se non era funzionante, lo avresti dovuto scrivere nel thread.Aspetto la moderazione e vediamo.
ma tu non mi hai mai chiesto queste cose! non mi hai chiesto se l avevo provata!! mah.
evilsephiroth
04-04-2014, 15:10
patetico... Ripeto.Aspettiamo la moderazione e vediamo.
iasudoru
04-04-2014, 18:27
e poi ''dice'' concludiamo come persone per bene...
ho gia contattato l utente che sara pienamente rimborsato
La moderazione si è già espressa ed è superfluo aggiungere altro.
evilsephiroth
04-04-2014, 18:35
La moderazione si è già espressa ed è superfluo aggiungere altro.
Perfetto.L'utente ha gia i miei dati avendo pagato con paypal.
Attendo il rimborso entro tempi brevi.
evilsephiroth
04-04-2014, 18:38
Perfetto.L'utente ha gia i miei dati avendo pagato con paypal.
Attendo il rimborso entro tempi brevi.
pm con i dati per il rimborso mandato all'utente
pasquale130
04-04-2014, 20:53
a parte che sei scostumato sappi che io non rimborso. fai quello che vuoi.
evilsephiroth
04-04-2014, 21:18
Beh vedranno i mod che fare :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
iasudoru
04-04-2014, 21:26
Il venditore è sanzionato.
Il tread viene chiuso in attesa di comunicazioni utili alla soluzione della controversia.
Il venditore ha provveduto al rimedio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.