PDA

View Full Version : Avira per windows 8

Sandrì
26-03-2014, 14:20
Ciao a tutti,
volevo chiedere dove posso trovare avira antivirus free per windows 8.Ho provato ad installare avira 2012 free(scaricato da un link che voi al tempo avevate suggerito e vi ringrazio ancora perchè mi sono trovato benissimo)su un nuovo pc che ha windows 8,ma non lo installa perchè appare una finestra con scritto che ci sono problemi di compatibilità con windows defender.Cosa dovrei fare?Devo disinstallare windows defender o devo seguire qualche altra procedura?C'è la possibilità oppure di installare una versione,sempre free,di avira compatibile con windows 8 e windows defender?
Fin'ora come antivirus c'era mcafree in versione prova per 30 giorni(che scadono tra poco).
Grazie
Ciao

Sandrì

skynet.81
26-03-2014, 15:31
Ciao a tutti,
volevo chiedere dove posso trovare avira antivirus free per windows 8.Ho provato ad installare avira 2012 free(scaricato da un link che voi al tempo avevate suggerito e vi ringrazio ancora perchè mi sono trovato benissimo)su un nuovo pc che ha windows 8,ma non lo installa perchè appare una finestra con scritto che ci sono problemi di compatibilità con windows defender.Cosa dovrei fare?Devo disinstallare windows defender o devo seguire qualche altra procedura?C'è la possibilità oppure di installare una versione,sempre free,di avira compatibile con windows 8 e windows defender?
Fin'ora come antivirus c'era mcafree in versione prova per 30 giorni(che scadono tra poco).
Grazie
Ciao

Sandrì
Ciao, questa è l'ultima versione disponibile (14) del 13 marzo.
http://install.avira-update.com/package/wks_avira13/win32/it/pecl/avira_free_antivirus_it.exe

Sandrì
26-03-2014, 15:59
Ma questa versione può essere installata su windows 8?Riesce ad ovviare al problema di windows defender?Perchè ho provato a disabilitarlo in tutti i modi windows defender ma niente Avira(versione 2012)non ne vuole proprio sapere di installarsi

skynet.81
26-03-2014, 17:42
Ma questa versione può essere installata su windows 8?Riesce ad ovviare al problema di windows defender?Perchè ho provato a disabilitarlo in tutti i modi windows defender ma niente Avira(versione 2012)non ne vuole proprio sapere di installarsi

Certo che è compatibile con Windows 8

Sandrì
26-03-2014, 18:06
Grazie mille skynet.L'ho appena installato e l'installazione è riuscita questa volta.
Un'ultima domanda.Ha una scadenza questa versione free o è come quella del 2012 che fin'ora mi si è aggiornata continuamente senza problemi di scadenze?

Chill-Out
26-03-2014, 18:23
***ATTENZIONE : THREAD IMPORTANTI***
Qui ci sono i thread importanti di questa sezione CERCATE QUI PRIMA DI POSTARE O DI APRIRE UN NUOVO THREAD (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053)