PDA

View Full Version : Sony continuerà ad usare la piattaforma SmartWatch nel prossimo futuro


Redazione di Hardware Upg
26-03-2014, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-continuera-ad-usare-la-piattaforma-smartwatch-nel-prossimo-futuro_51620.html

Sony non utilizzerà Android Wear sul suo novero di dispositivi indossabili, preferendo la piattaforma proprietaria SmartWatch su cui ha di recente investito

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
26-03-2014, 13:55
Lo smartwatch 2 di sony era quello meglio utilizzabile e flessibile,forse fanno bene perseguire questa strada,io mi ricordo che per un periodo ho avuto il liveview,un po' lentino ma il suo lavoro sporco lo faceva,ora,avevo provato la terza versione ( 1 liveview /2 smartwatch /3 smartwatc 2) da mio fratello che lo aveva acquistato e ne sono rimasto stupito,molto più funzionale del gear (ho provato anche quello).

aldarev
26-03-2014, 14:14
Ho regalato a mio padre lo Smartwatch 2 di Sony ed è molto contento del suo funzionamento.

Io ho ordinato un pebble steel ma dopo quasi 2 mesi non è ancora stato spedito -.- Sono tentato anche io da uno SW2, è davvero ben fatto e funzionale (non ho mai provato il Gear).

Ora gli devo solo regalare i google glass... così poi dovrà mettere in carica gli occhiali, lo smartphone, l'orologio, il tablet ed il pc :asd:

theskig
27-03-2014, 10:41
"...ma consente l'installazione di applicazioni terze esclusivamente da uno store proprietario."

Veramente si trovano sul normalissimo play store