gabmamb
26-03-2014, 12:31
ciao, ho cercato in giro, qui sul forum ma non ho trovato né un forum specifico sulla mia motherboard né una discussione dedicata ai settaggi del bios.
perciò ho aperto questa discussione.
ho dei dubbi circa i settaggi da impostare nel bios per le voci seguenti e chiedo a voi una mano o qualche info per chiarirmene il significato.
AMD C-STATE
AMD APM
HT BUS SPEED
HT BUS WIDTH
SECURE VIRTUAL MACINE
ENCHANCED HALT STATE (C1E)
INTERNAL GRAPHICS MODE
PCI LATENCY TIMER
PCI IDE BUSMASTER
SPREAD SPECTRUM (ma di questo ho trovato info che indicano di lasciarlo in AUTO)
ovviamente ricerco un pizzico di brio in più se possibile ma non a scapito della stabilità; non ho overclockato il processore.
P.S.: come potete vedere dalla firma mi è scappato un tre al posto del due! il processore è un FX6200
grazie
perciò ho aperto questa discussione.
ho dei dubbi circa i settaggi da impostare nel bios per le voci seguenti e chiedo a voi una mano o qualche info per chiarirmene il significato.
AMD C-STATE
AMD APM
HT BUS SPEED
HT BUS WIDTH
SECURE VIRTUAL MACINE
ENCHANCED HALT STATE (C1E)
INTERNAL GRAPHICS MODE
PCI LATENCY TIMER
PCI IDE BUSMASTER
SPREAD SPECTRUM (ma di questo ho trovato info che indicano di lasciarlo in AUTO)
ovviamente ricerco un pizzico di brio in più se possibile ma non a scapito della stabilità; non ho overclockato il processore.
P.S.: come potete vedere dalla firma mi è scappato un tre al posto del due! il processore è un FX6200
grazie