PDA

View Full Version : LG G2 Mini, annunciati prezzo e disponibilità in Italia

Redazione di Hardware Upg
25-03-2014, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-g2-mini-annunciati-prezzo-e-disponibilita-in-italia_51595.html

Dopo il lancio al Mobile World Congress, LG G2 Mini sarà disponibile a partire da aprile sul mercato italiano

Click sul link per visualizzare la notizia.

Marlon-83
25-03-2014, 15:10
...Ma i tasti fisici sulla scocca posteriore sono comodi? :D

Dextroy
25-03-2014, 15:24
Io ho il G2 , e devo dire che dopo un paio di giorni ci si abitua benissimo ai tasti nella scocca posteririo. Anzi, avendo un display anche abbastanza grande sarà facile usare i tasti dietro anche impugnando il telefono con una sola mano :)

Mparlav
25-03-2014, 15:36
Il prezzo su strada non potrà che essere molto più basso.

Molto deludenti sia questo G2 Mini che gli L90 ed L70.

Portocala
25-03-2014, 15:48
Con 30 euro in più mi compro 2 Moto G :asd:

Cloud76
25-03-2014, 16:14
Ci risiamo, chissà perchè MINI deve essere sinonimo di "telefono castrato su tutti i fronti rispetto al fratello con schermo più grande".
Non possono semplicemente metterci uno schermo più piccolo e con risoluzione sufficiente senza comprometterne completamente l'hardware? Non ha neanche senso chiamarlo G2.
Solo Sony con lo Z1Compact lo ha fatto. Se magari capissero che c'è anche gente che vorrebbe qualcosa da potersi infilare in tasca...

Yokoshima
25-03-2014, 20:41
Su altri siti dicono che non è per nulla inferiore ad un Motorola Moto G ma a me sembra che se non le prende di santa ragione se la giocano alla pari: pareri?

EinWindir
25-03-2014, 20:59
...Ma i tasti fisici sulla scocca posteriore sono comodi? :D

Originali e molto interessanti! Secondo me non è da bocciare così su due piedi.

totalitarianmight
25-03-2014, 22:37
Io ho il G2, e i tasti fisici li trovo comodissimi. Ero scettico anche io all'inizio ma adesso difficilmente tornerei indietro. Premesso che si usano poco, sono comodi durante le chiamate in quanto si raggiungono più facilmente per regolare il volume.
Quanto alla news, 299 mi sembra troppo in quanto il G2 si trova a 380, e questo mini è troppo inferiore al fratello maggiore.

AQ72
26-03-2014, 10:51
Ci risiamo, chissà perchè MINI deve essere sinonimo di "telefono castrato su tutti i fronti rispetto al fratello con schermo più grande".
Non possono semplicemente metterci uno schermo più piccolo e con risoluzione sufficiente senza comprometterne completamente l'hardware? Non ha neanche senso chiamarlo G2.
Solo Sony con lo Z1Compact lo ha fatto. Se magari capissero che c'è anche gente che vorrebbe qualcosa da potersi infilare in tasca...
A parte che in tasca ci infili anche il Note, ma questo di mini ha solo l'HW. le dimensioni sono come uno smart normale. Un po' di confusione in LG?