Entra

View Full Version : Cambiare SSID in modalità repeter al Tp-Link TL-WA801ND

costyx80
25-03-2014, 14:55
Ciao a tutti ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ho acquistato questo access point Tp-Link TL-WA801ND che fa anche da repeter e devo dire che funziona egregiamente , ora vi spiego la mia situazione . Posseggo già un modem che ha un suo ssid , ora quando vado ad impostare il tp-link in modalità repeter mi riproduce esattamente lo stesso ssid come è normale che sia e quindi volevo sapere se esiste una procedura dove posso cambiare il nome dell'ssid . Se non è possibile farlo vorrei da voi un consiglio su un range extender simile a questo modello che abbia la possibilità di cambiare le antenne . Spero di essere stato chiaro e ringrazio anticipatamente che mi risponderà , Buona giornata a tutti

boldwing
25-03-2014, 15:28
Semplicemente non puoi con il firmware originale! per fare una cosa del genere dovresti utilizzare il firmware DD-WRT ricordati che modificando il firmware la garanzia va a farsi benedire, io possiedo il suddetto firmware e va decisamente meglio rispetto a quello originale quindi vedi tu..

costyx80
25-03-2014, 15:34
ciao ti ringrazio per la risposta super veloce ti volevo chiedere una cosa tu hai lo stesso modello che ho io ?? sono andato a vedere sul sito ufficiale dd-wrt e mi dice che la mia versione non è supportata io ho la versione 2.1 a questo punto devo necessariamente cambiare access point??

boldwing
25-03-2014, 17:17
Purtoppo la versione 2.1 non è supportata ho controllato ed è disponibile solo la versione precente, io non ho il tuo modello possiedo un tp link TL-WA730RE devi necessariamente cambiare repeater mi dispiace.