Stewie82
25-03-2014, 12:29
Mi è stato dato questo notebook che probabilmente è finito sotto una macchina :mbe:
Di seguito l'elenco dei componenti e le caretteristiche
Monitor:
- pannello lcd rotto, si accende e vedo l'immagine a pezzi quindi reputo che inverter e cavi siano ok (su monitor esterno di vede tutto)
- cerniere intere, le astine devo controllare ma penso siano ok
- cornice e cover non hanno segni o rotture, la cornice ha segni di vernice o simile in presenza della scritta Fujitsu
- completo di antenna wifi e cavo
Periferiche e accessori:
- batteria presente ma da testare (alimentatore NON presente)
- ram presente, 2x512 DDR 2
- disco fisso NON presente (presente il caddy)
- tastiera presente e funzionante, manca tasto esc (ma premendo funziona), un pelo storta ma cavo flat intatto
- mouse pad e pulsanti presenti e funzionanti
- altoparlante presente
- scheda wifi presente e funzionante
Scheda madre e cpu:
- scheda madre presente, all'apparenza intatta. Provando ad installare windows mi sono accorto che dopo un'attimo non riconosce l'hard disk
- porte usb laterali aggiuntive presenti
- modem 56k integrato presente
- processore presente, Sempron Mobile 3500+ 1.8ghz (sms3500hax4cm) funzionante
- ventola e dissipatore funzionanti e in buone condizioni
Scocca:
- tenuto piuttosto maluccio, segni di pennarello presenti e alcuni coperti con nastro adesivo nero, all'apparenza non presenta però crepe o solchi
- coperchio hdd presente
- coperchio ram e cpu presente ma con 2 viti utilizzabili, le altre 4 hanno la sede rotta
- plastica copri cerniere presente, nessun segno o altro ma qualche gancio credo sia rotto
Vendo in blocco a 30€, per info o foto chiedete pure
Valuto scambi, principalmente con materiale per notebook o al massima una vga picex (poche pretese, basta che gestisca flussi hd)
Di seguito l'elenco dei componenti e le caretteristiche
Monitor:
- pannello lcd rotto, si accende e vedo l'immagine a pezzi quindi reputo che inverter e cavi siano ok (su monitor esterno di vede tutto)
- cerniere intere, le astine devo controllare ma penso siano ok
- cornice e cover non hanno segni o rotture, la cornice ha segni di vernice o simile in presenza della scritta Fujitsu
- completo di antenna wifi e cavo
Periferiche e accessori:
- batteria presente ma da testare (alimentatore NON presente)
- ram presente, 2x512 DDR 2
- disco fisso NON presente (presente il caddy)
- tastiera presente e funzionante, manca tasto esc (ma premendo funziona), un pelo storta ma cavo flat intatto
- mouse pad e pulsanti presenti e funzionanti
- altoparlante presente
- scheda wifi presente e funzionante
Scheda madre e cpu:
- scheda madre presente, all'apparenza intatta. Provando ad installare windows mi sono accorto che dopo un'attimo non riconosce l'hard disk
- porte usb laterali aggiuntive presenti
- modem 56k integrato presente
- processore presente, Sempron Mobile 3500+ 1.8ghz (sms3500hax4cm) funzionante
- ventola e dissipatore funzionanti e in buone condizioni
Scocca:
- tenuto piuttosto maluccio, segni di pennarello presenti e alcuni coperti con nastro adesivo nero, all'apparenza non presenta però crepe o solchi
- coperchio hdd presente
- coperchio ram e cpu presente ma con 2 viti utilizzabili, le altre 4 hanno la sede rotta
- plastica copri cerniere presente, nessun segno o altro ma qualche gancio credo sia rotto
Vendo in blocco a 30€, per info o foto chiedete pure
Valuto scambi, principalmente con materiale per notebook o al massima una vga picex (poche pretese, basta che gestisca flussi hd)